Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Verso Cardiff, MD: "Bale torna in campo col Malaga in vista della finale?". El Mundo: "Zidane cerca un partner per Ramos: Nacho, Varane o Pepe?"

Post in rilievo

Alla fine sono sicuro che Bale giocherà nel "suo" stadio. Bisognerà tenerlo d'occhio; con tutto il pubblico gallese che lo acclamerà, potrebbe diventare un cliente scomodo per la nostra difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene sono sicuri di vincere...a me quando fanno così mi gasano...poi però mi ricordo di tutte le finali perse e me ne vado in depressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché non dovrebbe giocare Bale?

Abbiamo già giocato contro di lui senza problemi ...

Giocherà Varane per me ...

Ps

Carvajal mi gioco quello che volete che lo recuperano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che torni pure bale e pure carvajal ne sono felice, così SE dovesse succedere quello che spero, non avranno manco la scusa di dire che erano rimaneggiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno tanti di quei giocatori di alto livello che mi fanno schifo...

 

non so cosa darei per potergliela alzare in faccia a uno a uno, dirigenza compresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché non dovrebbe giocare Bale?

Abbiamo già giocato contro di lui senza problemi ...

Giocherà Varane per me ...

Ps

Carvajal mi gioco quello che volete che lo recuperano

sicuramente.....

come mourinho che recuperava i giocatori dell'inda in 10 giorni dopo aver subito uno stiramento.....

mistero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché non dovrebbe giocare Bale?

Abbiamo già giocato contro di lui senza problemi ...

Giocherà Varane per me ...

Ps

Carvajal mi gioco quello che volete che lo recuperano

In una finale col rischio supplementari,mettere dentro gente forzandone il recupero potrebbe costarti caro,perché se dopo 30 minuti se costretto a fare il primo cambio ed addirittura anche due, ai supplementari sei finito.Io credo che Carvajal difficilmente lo rischino così come Pepe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa né caldo né freddo. La Juve, questa Juve, é pronta.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio per noi che giochi Bale, non daremo campo al real e sicuramente chiuderemo tutti gli spazi, isco in questo caso sarebbe molto più pericoloso perché abile negli spazi stretti.

 

Credo comunque che partira isco titolare e Bale a partita in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocasse Isco al posto di Bale bacerei a terra...

Ma giocherà Bale...sicuro ...

Ho visto solo le due partite di semifinale, quindi non posso dare un giudizio completo, però mi sembra che Isco sia molto importante per il centrocampo del Real. Bale corre, ma se non è al 100% potremo avere un vantaggio, secondo me uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho visto solo le due partite di semifinale, quindi non posso dare un giudizio completo, però mi sembra che Isco sia molto importante per il centrocampo del Real. Bale corre, ma se non è al 100% potremo avere un vantaggio, secondo me uum

Bale giocherà le ultime proprio in vista della finale...Isco non é paragonabile nemmeno ad un Bale senza una gamba e bendato.

Che poi abbiamo eliminato il Real con entrambi in campo..quindi ripeto..per me il problema non esiste. IL Real é battibile se giochiamo al meglio e con i nostri migliori..poi sarà il campo a dare il verdetto finale. Non mi dó per perdente assolutamente..col Real con tutti gli effettivi e noi anche ce la giocheremo 50 e 50..

Ho detto solo che se giocasse Isco al suo posto per noi sarebbe molto più semplice controllare il loro centrocampo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per noi sia meglio sfidare un Bale a mezzo servizio piuttosto che un Isco indemoniato come quello visto con l'Atletico.

Tanto entra nel secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.