Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Roma: «Buon primo tempo, ma già dai primi passaggi del secondo tempo si era capito che ci eravamo addormentati»

Post in rilievo

Buffon ha dormito sul secondo gol, se avesse parato quello staremmo parlando del 6° scudetto probabilmente, ma la sconfitta è meritata, abbiamo giocato con 6 riserve una partita importantissima, con Lazio, Crotone e soprattutto Real spero di vedere 11 titolari riposati e assetati, dato che non abbiamo vinto assolutamente nulla.

tutte e 3 le reti sono state causate da errori di molti giocatori, in particolar modo dai "titolari" Buffon e Bonucci.

Ieri non siamo scesi in campo... ed ad un certo punto abbiamo lasciato campo alla Roma ipermotivata, e non eravamo i grado di fare " botte"...

c'era bisogno di riprendere fiato per preparare le prossime partite e salvaguardarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che partita abbiate visto, la Juve ha perso esclusivamente per gli errori del ns portiere, primo tempo meglio della Roma,

poi se regali due reti diventa tutto difficile, col Crotone prevedo 4-1

io sinceramente tutta questa colpa di buffon sui gol non la vedo... su de rossi, si è trovato solo uno contro uno, cioè de rossi ha avuto il tempo per tirare tre volte in porta prima che arrivasse qualcuno a spazzare la palla, buffon ha fatto quanto poteva.. su el sharawi licht non è stato capace di chiedere il tiro, che è l'unico modo in cui el sa tirare, fa sempre solo quella finta, che poi è un movimento, dall'esterno per calciare col destro ed è andata proprio nell'angolino... il terzo era ravvicinato, si sul suo palo, ma era violentissimo e comunque naingollan è arrivato solo in area...

 

Il Mister, vista la formazione schierata, ha dato più importanza alla partita di mercoledì sera! Sinceramente non lo critico, ma la Juve anche con 5/6 riserve deve essere in grado di tenere un giusto atteggiamento in campo ed uscire con un risultato positivo!

dovrebbe essere così infatti, ma non forse contro la roma e la sua partita decisiva...

 

se sei contenta di vedere ogni volta queste prestazioni orripilanti .boh

ogni volta? anche contro barcellona e monaco?...

dai su non fatemi difendere allegri e squadra che sono inc. anche io come un bisonte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio trovare dei colpevoli perché ieri in molti non hanno giocato al loro livello, ma mi sento di evidenziare i limiti di una rosa che non può avere nelle sue file giocatori come Lemina e Sturaro, ragazzi che non hanno qualità e velocità di pensiero per una grande squadra qual è la Juventus.

 

Per la prossima stagione, una volta deciso il modulo, bisogna intervenire per risolvere questo problema (non sono gli unici da vendere e forse Stefano rimarrà grazie alle regole sulle rose).

gara quella di ieri dove peraltro lemina e sturaro hanno fatto molto meglio di altri titolari eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e quanto contavano queste 3 partite lo vedremo a breve, e, almeno vincerne una su 3 era il minimo sindacale, 2 punti in 3 partite, di cui uno arrivato per miracolo, sono una vergogna.

 

quale sarebbe il miracolo? col Torino viste le occasioni il pari ci stava stretto, il gol di Higuain è stato il minimo sindacale che meritavamo, con l'Atalanta abbiamo subito un gollonzo e l'arbitro non ci ha dato un rigore clamoroso, in condizioni normali erano sei punti e anche meritati, altro che due

 

con la Roma invece la sconfitta l'abbiamo meritata, ma comunque sono ben altre le situazioni in cui bisogna usare la parola vergogna, usarla riferita alla Juventus 2016-17 non ha senso, di questa squadra io di certo non mi vergogno, ma si sa certi tifosi juventini sono fin troppo abituati bene, bisogna vincere tutte le partite e vincere il campionato con 5 giornate d'anticipo, se no è una vergogna

 

io me li ricordo bene i campionati vinti col Trap in panchina, quasi tutti punto a punto con l'avversario di turno e vinti all'ultima giornata, questa Juventus da cinque anni a questa parte sta facendo qualcosa di straordinario, vincere i campionati senza dover aspettare l'ultima giornata, se battiamo il Crotone sarebbe il quinto di fila vinto in anticipo, altro che vergogna, questa parola usatela per il campionato dei prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok qua dentro tutti bravi a criticare e RIMUOVERE quanto di buono fatto prima del cosiddetto "scivolone" di percorso.

 

Le critiche del tipo :

Allegri é un incapace, squadra di incapaci, difesa raccapricciante etc etc..

.. vanno fatti nel bilancio di fine anno..

 

Ma li guardate i numeri?

 

.. un incidente di percorso, non può modificare le statistiche di un'annata, sinora stratosferica.

Siamo alla quarta sconfitta stagionale..

.. chi in Europa è su queste medie?

.. Bayern? Real? Chelsea? Barcellona?

 

Siamo un top team e basta!

non si può demolire tutto per una partita (anzi mezza) andata storta.

 

Anzi vi dirò di più,

questa Roma Juventus, ci porterà più stimoli per le partite che conteranno davvero nel prossimo futuro, quelle che valgono..

.. che ti fanno alzare le coppe

.. abbiate fede, quella bianconera

applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente tutta questa colpa di buffon sui gol non la vedo... su de rossi, si è trovato solo uno contro uno, cioè de rossi ha avuto il tempo per tirare tre volte in porta prima che arrivasse qualcuno a spazzare la palla, buffon ha fatto quanto poteva.. su el sharawi licht non è stato capace di chiedere il tiro, che è l'unico modo in cui el sa tirare, fa sempre solo quella finta, che poi è un movimento, dall'esterno per calciare col destro ed è andata proprio nell'angolino... il terzo era ravvicinato, si sul suo palo, ma era violentissimo e comunque naingollan è arrivato solo in area...

 

 

 

 

dovrebbe essere così infatti, ma non forse contro la roma e la sua partita decisiva...

 

 

ogni volta? anche contro barcellona e monaco?...

dai su non fatemi difendere allegri e squadra che sono inc. anche io come un bisonte...

Sul colpo di testa doveva bloccarla , il secondo lasciamo perdere, il terzo non ha colpe ma ormai la frittata era fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che partita abbiate visto, la Juve ha perso esclusivamente per gli errori del ns portiere, primo tempo meglio della Roma,

poi se regali due reti diventa tutto difficile, col Crotone prevedo 4-1

 

quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si sta pensando solo a cardiff....non credo molto nella massima concentrazione contro la lazio mentre invece sono sicuro che faremo tre punti se non contro il crotone, contro il bologna.

 

ovviamente questo non significa che vinceremo sicuramente a cardiff ma mi aspetto una gara con molta concentrazione

 

Speriamo, questa volta bisogna alzarla. Vediamo la formazione di mercoledì, per me giocano i titolari, altrimenti li avrebbe inseriti con la Roma. Avrei preferito il punto con la Roma e non rischiare col Crotone e Bologna. Energie fisiche e mentali sprecate in vista di Cardiff. Della coppa Italia importa una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché?

 

Perché il goal in trasferta non si conta...per il campionato italiano è 3 punti a testa e 2-2....a quel punto si guarda la differenza reti complessiva e noi eravamo già matematicamente dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, questa volta bisogna alzarla. Vediamo la formazione di mercoledì, per me giocano i titolari, altrimenti li avrebbe inseriti con la Roma. Avrei preferito il punto con la Roma e non rischiare col Crotone e Bologna. Energie fisiche e mentali sprecate in vista di Cardiff. Della coppa Italia importa una mazza.

i punti per vincere lo scudetto andavano forse fatti con l'atalanta, è inutile piangere sul latte versato...

il bicchiere potrebbe essere mezzo pieno nel senso che almeno non ci sono festeggiamenti in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eccomi.

Posto che vinciamo anche il campionato, ma Cardiff viene prima di tutto. L'ennesima sconfitta in finale sarebbe una macchia ben più grave di una sconfitta in Coppa Italia o in campionato se proprio dovesse succedere l'imponderabile.

 

Della coppa Italia mi frega poco...

Lo scudetto invece è presupposto imprescindibile per Cardiff...se fai 2 frittate con Crotone e Bologna a Cardiff perdi matematicamente...non avrebbero la testa per affrontare tale match...

Non mi frega come, ma sto campionato va vinto col Crotone...e dopo potremo prepararci al meglio per l'Unica finale che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' basta mandare messaggi subliminali "A Roma non conta" ecc. .ghgh. Comunque Allegri mi fa sempre godere visto come fa sbroccare gli esagitati.

Ogni loro messaggio livoroso con relativo travaso di bile è causa di un'immensa goduria per il sottoscritto .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta non mi pare, dato che siamo in finale di champions league e di coppa italia e siamo primi con 4 punti sulla seconda...eh gia...proprio orripilanti siamo

se giochiamo così vinceremo giusto sto scudettino .doh non è la prima partita completamente sbagliata, in piu eravamo pure passati in vantaggio e ci siam fatti umiliare. Su pure il gol del ninja .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri vattene

 

Dovevi fare come Conte che vinceva i campionati con 134599 punti e schierava i titolari prima delle partite di coppa (qualunque essa sia)

 

Se non si vince il campionato con 5 giornate d'anticipo allo juventino medio dà fastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Allegri sereno e tranquillo, direi addirittura contento per la sconfitta (programmata).. e qui c'è gente che si suicida. Se vi piace soffrire per nulla, contenti voi.

 

E però, una piccola critica al mister mi sento di fargliela. Non tanto per la formazione messa in campo ieri sera, tutto sommato giusta.

Ma è stato un po' lento nel cambiare le carte in tavola dopo il goal fortunosissimo di El Sharawi. Leggo sul tabellino che Dybala è entrato 13' minuti dopo. Quasi un quarto d'ora... Quando ormai manca poco alla fine, è tanto. E poi perché prima Alves, poi Dybala? In casi del genere, sarebbe stato meglio farli entrare subito tutti e due, anche per dare una scossa alla squadra. Insomma, avrei preferito leggere sul tabellino: 56' goal di El Sharawi, 58' entrano in campo Alves e Dybala. Poi magari non cambiava nulla, ma intanto avevi fatto il possibile per raddrizzarla.

Insomma, è vero che Allegri è bravissimo nel leggere le partite, ma ieri sera ha dormito un po' anche lui... E non ricordo di avergli mai visto fare una doppia sostituzione, che in alcuni casi è una mossa davvero salutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta di ieri preventivata da tutto l'ambiente, ma vedo che in tanti non se ne sono resi conto e pensano alla squadra cotta. A Torino non ci sono degli sprovveduti, sanno bene che si giocano 3 trofei in 3 settimane, hanno fatto i loro calcoli ed hanno deciso che lo scudetto si può vincere in casa col Crotone. Rischi? Certamente, ma i piu' forti rischiano, i pavidi hanno fretta di chiudere tutto e subito e rischiano di stare col cerino in mano.

C'è da ridere a leggere certi commenti, 2 settimane fa il Real si doveva * in mano, ora siamo diventati dei brocchi sopravvalutati e bolliti.. Ma fatemi il piacere. Siete come Sconcerti: banderuole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri vattene

 

Dovevi fare come Conte che vinceva i campionati con 134599 punti e schierava i titolari prima delle partite di coppa (qualunque essa sia)

 

Se non si vince il campionato con 5 giornate d'anticipo allo juventino medio dà fastidio

Perfetto!

Hanno fatto tesoro degli anni di Conte. Siamo una società matura. Ieri ci siamo gestiti, siamo andati per il punticino al risparmio energetico, se lo prendevamo bene, se no nessun dramma. Vogliono vincere tutto. Hanno deciso di vincere anche la coppa italia e di non regalarla(una squadra che fa una finale di coppa e poi la regala,dopo essersi fatto il mazzo per arrivarci,fosse anche una coppetta, NON ESISTE) perchè ieri potevano benissimo impegnarsi tutti e poi andare in 'vacanza' tra virgolette, e preparare la finale di cardiff... ma i ragazzi si sono detti? Perchè dobbiamo buttare lcoppa italia, un trofeo, quando possiamo vincerla insieme allo scudetto? Il Crotone non ci spaventa mica! Rischi che si prendono i piu' forti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più mi diverte è leggere i commenti di chi qui dentro, gridava contro la società colpevole di pensare solo allo scudetto.....perchè averlo come obiettivo principale è da provinciali........ uum:d

 

Da lì a darlo invece per scontato ,ci stanno un mare di sfumature di pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danno dei provinciali ai dirigenti...quando i primi provinciali sono proprio loro... sefz

 

Sono un pò come quegli interisti che pensano che il calcio sia iniziato nel 2006 e che non sanno o non ricordano cos'era la loro squadra prima di quella data...

 

Qui dentro alcuni pensano che tutti i campionati debbano essere vinti con distacchi siderali come ha fatto la Juve negli ultimi 5 anni...non sapendo o dimenticando che prima di questo ciclo irreale della Juve ci sono state decine di campionati decisi all'ultima giornata...

 

Mi chiedo da quanto seguano questo sport... .ghgh

Non mi pare di aver letto qualcuno scrivere questo

anzi ho letto tanti che criticano la gestione sbagliata delle ultime pertite .

ovviamente puo capitare ,tutti sbagliano e si posso perdere dei punti ,capita anche ai migliori.

Il problema sorge a mio parere ,quando questo non lo si vuole ammettere in nessun modo cercando di far apparire esatta anche le scelte che ,a giudizio insindacabile del campo ,risultano poi sbagliate .

Continuare a dire che Allegri non abbia sbagliato nulla è assurdo,quando era lui stesso a dire prima di Bergamo e Torino

che erano partite basilari per lo scudetto .La colpa se si ci si trova a giocarsi tutto col Crotone (o bologna) quando si avevano 7-8 punti di vantaggio ,sarà pure di qualcuno .A chi vogliamo darla ,ai giocatori ?

alla malasorte ? o ai tifosi che portano iella ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da lì a darlo invece per scontato ,ci stanno un mare di sfumature di pensiero

è una questione di giorni, probabilmente non averlo vinto, alla fine, potrebbe risultare pure utile per non far cadere ulteriormente la tensione.

 

sicuramente è più difficile vincere la finale di coppa italia piuttosto che perdere lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.