Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Roma-Juventus: "Banti, come a Firenze, nega un rigore alla Juventus. Prestazione, nel complesso, positiva"

Post in rilievo

Prestazione scadente, l'unico pregio, ha adottato lo stesso metro per entrambe, ma il tentativo di Banti di arbitrare all'europea mi sembra fallito e in campo si è sentito. Il problema di Banti è che si "sforza" di arbitrare all'europea, non gli viene naturale. Ne vien fuori un arbitraggio cervellotico, più pensato e meno immediato e tende a fare il fenomeno. Quando è fallo è fallo e si deve fischiare, non è che si è europei chiudendo gli occhi quando ci sono delle falciate epiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la prestazione arbitrale è stata scadente.

Lasciando stare il duecentesimo rigore negato in questa stagione, Banti ha lasciato che loro picchiassero liberamente.

Paredes andava mandato fuori, incredibile che per quella entrata su Higuain non abbia nemmeno fischiato fallo.

Se vinceremo questo scudetto lo vinceremo veramente con un forte vento contrario ad ostacolarci per tutta la stagione.

Naturalemente noi per la sconfitta di ieri abbiamo tante responsabilità ma visto che qui si parla dell'arbitro mi limito solo a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Moviola di VS, Roma-Juventus: "Banti, come a Firenze, nega un rigore alla Juventus.

 

 

Sembra una frescaccia quel rigore (sacrosanto, ed espulsione di Paredes per doppia ammonizione) su Dybala, ma ci avrebbe sistemato la differenza reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, visto il vento che tira in ogni partita, la società si faccia setire e pretenda la sospensione di questo verme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubbio anche l'intervento su marchisio poco prima.

e paredes doveva avere un'altra ammonizione.

ma vabbè...contro di noi non conta.

 

Inviata dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positiva perchè non dà un rigore a noi netto

 

ne avesse dato uno inesistente alla roma ci avrebbero tolto dalla finale di cl per mandare lui ad arbitrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, insomma ... mi associo a chi dice che questa faccenda dei rigori, in questa stagione, è diventata stucchevole.

Lungi da me vederci dietro complotti o giustificazioni per le nostre (poche) sconfitte e/o passi falsi (stasera ad esempio per me Buffon ha grosse responsabilità sulla sconfitta), però quanti rigori sacrosanti non ci sono stati fischiati nell'arco di questa stagione?

Andando a memoria siamo intorno alla decina ...

 

Non vedo l'ora che introducano la VAR

 

Sono daccordo anche io sulle responsabilitá di Gigi. Anche i piú grandi purtroppo sbagliano. Da una parte peccato che abbia fatto un errore e mezzo cosí evidenti proprio nella parita che potea darci lo scudetto, dall´altra meglio che abbia fatto anche lui questi errori in una partita che puó essere rimediata piuttosto che in finale.. Sono quasi convinto che se la Roma non avesse pareggiato subito avremmo anche potuto portare a casa il risultato.

Poco male. Ora concentrati sulla partita di mercoledí dove avremo un´attenzione molto alta e la voglia di dimostrare che quando conta i piú forti siamo noi.

 

OT: ieri avranno ripetutto 1384374843337 mila volte che Dzeko era infortunato mentre il fatto che noi non avevamo Khedira per lo stesso motivo e lasciato in panchina D.Alves, Chiellini, Sandro e Dybala invece non era motivo di interesse.

Per non parlare dei falli evidenti fatti dai loro giocatori non sanzionati ed alcuni nemmeno fischiati, due dei quali erano un rigore ed una punizione dal limite. Ma ovviamente questo non fa notizia e non é motivo di scandalo, cosí come il pari del Milan in netto fuorigioco. Buon campionato a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul secondo gol della Roma fischia fuorigioco di Higuain ma la palla non viene fermata per battere la punizione.

Esatto l'ho notato anche io e nessuno ha aperto bocca dopo il replay. Battuta a palla in movimento e 3 metri avanti! Fosse successo a noi erano lì con la lente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe diciamo che il non fischiare niente non fa certo di lui un buon arbitro, Paredes non avrebbe dovuto finire la partita in campo e c'era un rigore per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accampiamo scuse, abbiamo perso meritatamente

si ma è un'ulteriore conferma che a noi ci danneggiano sempre, e continuiamo a passare invece per quelli favoriti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito scarsissimo banti.

 

Ormai usa un regolamento apposito per la Juve.

 

Andrebbe cacciato.

 

Scarso come pochi

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo stati sfortunati quest'anno, ogni volta Agnelli sbagliava IBAN dell'arbitro... :risata3:

 

per chi dice che la juve rubba: fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Juve-Fiorentina (un mani in area), Juve-Sassuolo (fallo su Pjanic), Juve-Sassuolo (fallo su Lichtsteiner), Juventus-Roma (fallo su Mandzukic), Genoa-Juventus (fallo su Mandzukic), Fiorentina-Juve (un altro mani in area), Udinese-Juventus (fallo su Dani Alves), Juventus-Milan (fallo di Zapata), Atalanta-Juventus (vabbe...), Oggi.

 

Mi vengono in mente questi, parliamo di DIECI rigori. Ecco come ti spiego i 3...

 

Non ci vedo complotti eh, ci mancherebbe. Tanti non fanno scandalo perché tanto vinciamo lo stesso, ma quest'anno c'e' stata una soglia veramente alta quando eravamo nell'area avversaria.

vuoi sapere la mia? Secondo me sbagliamo a non lamentarci, dovremmo farlo dopo ogni partita, anche quelle vinte 5/0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESIGO LA VAR.

 

 

non è possibile che ci diano un rigore ogni cinque.... BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Juve-Fiorentina (un mani in area), Juve-Sassuolo (fallo su Pjanic), Juve-Sassuolo (fallo su Lichtsteiner), Juventus-Roma (fallo su Mandzukic), Genoa-Juventus (fallo su Mandzukic), Fiorentina-Juve (un altro mani in area), Udinese-Juventus (fallo su Dani Alves), Juventus-Milan (fallo di Zapata), Atalanta-Juventus (vabbe...), Oggi.

 

Mi vengono in mente questi, parliamo di DIECI rigori. Ecco come ti spiego i 3...

 

Non ci vedo complotti eh, ci mancherebbe. Tanti non fanno scandalo perché tanto vinciamo lo stesso, ma quest'anno c'e' stata una soglia veramente alta quando eravamo nell'area avversaria.

 

Beh, vinciamo lo stesso... contro Genoa, Fiorentina, Udinese e Atalanta di punti ne abbiamo lasciati (teoricamente 10).

 

Sinceramente non so senza quelle sviste quanti punti in più avremmo potuto avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma se banti in 48 partite non ha mai fischiato un rigore contro la roma,mo per una spinta ci dava il rigore

lo sanno anche i bambini che banti è l"arbitro preferito dalla roma perché con lui niente espusioni e niente rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.