Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvensimo83

VIDEO Bonucci post Roma: "Abbiamo completamente staccato la spina. Speriamo ci serva da lezione.Dobbiamo dimostrare di essere quello che tutti dicono"

Post in rilievo

Ecco, ce lo vedo a dire soprattutto questa frase.

E lo vedo a cardiff che se lo ripete come un mantra

 

 

Le espressioni sacre o quasi vengono da dentro l'animo, il corpo, se non ci sono o non le hai imparate questa frase citata non troverà spazio nelle sue dichiarazioni neanche a Cardiff nel dopo partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo discorso ci sta, ma il problema è che a questi livelli chi puo permettersi di dire a bonucci ora considerato tra i top 5 mondiali, di non fare cosi? nemmeno lo stesso allegri ha tanta voce in capitolo a questo livello... e questo è un problema

 

 

Eh no scusami campione o non campione, vado io allora a dirglielo anzi non posso lo scrivo solo qui, MA ALLEGRI SI visto che si è arrabbiato con lui per motivi meno gravi, interpersonali mi sembra, da lasciarlo fuori mi sembra sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma se il Crotone ci impensierisce allora tanto vale non andarci a Cardiff.

 

Il Crotone è diventato l'incubo di molti, come FLONALDO ai tempi del Mondiale prima di un Italia-Norvegia.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è vero, se la partita interessava davvero, bastava giocare con l'11 titolare invece che con 7 riserve. sono solo frasi di circostanza.

 

ok ma se il Crotone ci impensierisce allora tanto vale non andarci a Cardiff.

pienamente d'accordo, ma farlo capire sempre ai soliti mica è facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la stessa situazione del Real Madrid (che oltretutto ha già perso la coppa del Re) e di tutte le squadre che arrivano in fondo in tutti gli obiettivi.

Le due finali sono partite secche e tutto può succedere, per il campionato invece hai ancora ben due possibilità di vincerlo, tra l'altro contro 2 squadre battibilissime.

Il Real non era a +11 sul Barcellona ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è vero, se la partita interessava davvero, bastava giocare con l'11 titolare invece che con 7 riserve. sono solo frasi di circostanza.

 

pienamente d'accordo, ma farlo capire sempre ai soliti mica è facile

 

Le * per fare tripletto dovettero rubare in modo plateale a Siena. Siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me chi parla di scelta degli uomini sbagliata non ha le idee così chiare. Sturaro e Lemina ad esempio ieri sono stati i migliori in campo della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio mica ho capito che hai detto....scusa :)

 

Che stai snobbando Crotone ma tutte le triplettanti buttano sangue alla fine contro le piccole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stai snobbando Crotone ma tutte le triplettanti buttano sangue alla fine contro le piccole.

ahh adesso si scusa..

io non snobbo nessuno, ma aver paura del crotone vuol dire manco partire per cardiff.

io ho una mia teoria del perchè abbiamo perso a roma e l'ho pure scritta 3-4 giorni fa.

vedrai che domenica lo scudetto è dove deve stare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che la spina l'abbiamo staccata una 20 di volte...la metà delle quali si è riuscito a vincere semplicemente perché abbiamo affrontato squadre improponibili che 20 anni fa avrebbero giocato in C1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una bella differenza, perché loro sono ancora sul pezzo in campionato, noi siamo in vacanza e pensiamo di più alla Coppa Italia

E' la testa che fa tutta la differenza di questo mondo

 

Non ho ben capito una cosa : ma secondo te è meglio arrivare ad una finale di Champions con lo scudetto giocato fino all'ultima giornata o già vinto un mese prima ??

 

Il Crotone è diventato l'incubo di molti, come FLONALDO ai tempi del Mondiale prima di un Italia-Norvegia.........

 

Anche DeLaCruz dell'Ecuador ai tempi della sfida mondiale del 2002 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bonucci , in una Juventus diretta da gente che sa cos era ed è la Juventus , sarebbe fuori rosa da Febbraio.

Qui gli si è dovuto pure quasi chiedere scusa e da allora è sempre in campo.

È sempre in campo perchè oltre a difendere imposta il gioco, trovami 5 difensori con quelle doti tecniche nella storia del calcio e ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo, il modo in cui tu e Benatia avete regalato il corner da cui è scaturito il pari romanista è davvero grottesco;

testa bassa e pedalare, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora abbiamo faticato quasi con tutte...

curiosamente ci è andata facile col Barca.. :d ..

 

Il Crotone è diventato l'incubo di molti, come FLONALDO ai tempi del Mondiale prima di un Italia-Norvegia.........

Già..il grande Flonaldo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito una cosa : ma secondo te è meglio arrivare ad una finale di Champions con lo scudetto giocato fino all'ultima giornata o già vinto un mese prima ??

 

Questa è la nuova st...upidaggine della giornata... La Champions se la devi vincere la vinci, infatti l'ultima volta che l'abbiamo vinta non eravamo mai stati in corsa per lo scudetto, partite importanti da secoli non ne vedevamo.

 

La nuova scusa per giustificare il non abbiamo vinto gniente .ronf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è il momento di chiudere la bocca e far parlare i fatti.

A cominciare da mercoledì.

Può essere una settimana stupenda.sta a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa è la nuova st...upidaggine della giornata...

 

Io non ne scrivo di st.....upidaggini, piuttosto rispondi alla domanda se hai voglia di discutere, sennò se non hai argomenti dillo e tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne scrivo di st.....upidaggini, piuttosto rispondi alla domanda se hai voglia di discutere, sennò se non hai argomenti dillo e tanti saluti.

 

Ti ho già risposto alla domanda, se non leggi...???

Ho detto che l'ultima volta che l'abbiamo vinta non avevamo nessun altro tipo di impegno, quindi baggianate. La spina la tieni accesa se la vuoi tenere accesa, non dipende da altre cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ho ben capito una cosa : ma secondo te è meglio arrivare ad una finale di Champions con lo scudetto giocato fino all'ultima giornata o già vinto un mese prima ??

 

 

 

Anche DeLaCruz dell'Ecuador ai tempi della sfida mondiale del 2002 :d

Trap aveva gli incubi.....ma non era il Paraguay?😆😆😆😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.