Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO De Rossi e Spalletti: "Ci dovremo inchinare a dei mostri, capiremo in futuro che stanno facendo storia. Avvantaggiati dalla situazione..."

Post in rilievo

Qua molti stanno perdendo di vista che potremmo diventare leggenda e non aggiungo altro.

E si sputa su dei ragazzi che per 5 anni ci hanno fatto godere...E' giusto critiare ma prima di insultare aspettate la fine della stagione..

  • Mi Piace 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per le belle parole di oggi, ma de rossi è l'unico romanista che ho sempre rispettato.

 

non è un piagnone, e nemmeno un leccaculo ipocrita da frasi circostanza, è sempre stato diretto e piu' vero di quell'altro pappagallo romano che vorrebbe essere sotto i riflettori, sul campo, e titolare fino a 74 anni.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi brucia sempre perdere con la Roma ma comunque tra una settimana questa potrebbe essere una dolce sconfitta, bisogna vedere l'altra faccia della medaglia, nel senso che il grande Napoli di Sarri che pratica il miglior gioco dell'universo alla fine arriverà terzo nel campionato italiano e dovrà fare i preliminari di Champions, rischiando di uscire con l'Atletic Bilbao di turno

 

meglio che la Roma gli arrivi davanti, magari diventeranno meno arroganti e presuntuosi, ho letto e sentito dai napoletani cose vergognose contro la Juve, non si meritavano un nostro favore e la miglior Juve per fermare la Roma

 

ora battiamo il Crotone e completiamo l'opera, i fegati trapiantati a Napoli saranno centuplicati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono grati... che cari!

PS: ho terminato la quantità giornaliera che VS mi mette a disposizione, che peccato!... avevo così tanto da gradire ;)

 

Troppi complimenti e ancora non abbiamo alzato una cippa... Pedalare! E occhi aperti...

Non erano complimenti... ma gratitudine: "capisci a me"! cit
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi sta gufando da tempo come tutti gli anti juventini, altro che storie

 

La Roma è da tempo che sta col profilo basso a fare i complimenti alla Juve, tutta scena, ce la stanno mettendo in quel posto col sorriso e i complimenti, senza sparare remuntade ad minkiam

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stan cercando di farci abbassare ulteriormente la guardia...

 

E' ovvio che sia così, hanno alzato bandiera bianca apparentemente così noi ci sentiamo sicuri "loro si giocano il secondo posto, noi lo scudetto" e poi quando meno te lo aspetti puff sono davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' gufano, un po' sono grati del fatto di aver schierato i sostituti e aver giocato rilassati, un po' sono sinceri.

 

Pero' per una volta prendiamoci qualche complimento dai, ne arrivano cosi' raramente che mi vanno bene pure questi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una strategia per farci montare la testa. Magari lo pensano anche che siamo supermegaforti ma tutti questi eccessivi complimenti sono l'unico modo che hanno per provare a creare qualche problema a noi, sperando che questo faccia perdere cattiveria al gruppo.

Fanno finta che non ci credono, che il loro obiettivo è il secondo posto, ma ci credono eccome. Tanto se perdono diranno che non eravamo raggiungibili.

 

Lo sanno che mettendola sulla polemica e sulla contrapposizione non è cosa perchè questo gruppo più ha tutti contro e più è avvelenato e fa risultati, allora serve un altro sistema. complimenti, elogi e adulazione esagerata nella speranza che la squadra cali a livello mentale e c'è da dire che qualche effetto lo ha sortito questo metodo ultimamente.

Adesso sta i nostri non farsi fottere. E ci sono tutte le possibilità per farlo senza problemi e distruggere i loro sogni, ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che questi stanno facendo il contrario di quello che facevano gli anni precedenti con queste dichiarazioni

 

Hanno capito che fare proclami poi la juve ha sempre la meglio. Vogliono che ci addormentiamo ancora di più per incu....rci

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che questi stanno facendo il contrario di quello che facevano gli anni precedenti con queste dichiarazioni

 

Hanno capito che fare proclami poi la juve ha sempre la meglio. Vogliono che ci addormentiamo ancora di più per incu....rci

 

 

Altra cosa che i nostri dovrebbero tatuarsi sulle natiche, finora ci sono riusciti alla perfezione, ora si capisce benissimo perché Naingocoso era così inzerbinito, è tutta una tattica: la Juve pensa di aver già vinto, si rilassa e loro partono con l'inc...ata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stan cercando di farci abbassare ulteriormente la guardia...

La Roma è da tempo che sta col profilo basso a fare i complimenti alla Juve, tutta scena, ce la stanno mettendo in quel posto col sorriso e i complimenti, senza sparare remuntade ad minkiam

E' una strategia per farci montare la testa. Magari lo pensano anche che siamo supermegaforti ma tutti questi eccessivi complimenti sono l'unico modo che hanno per provare a creare qualche problema a noi, sperando che questo faccia perdere cattiveria al gruppo.

Fanno finta che non ci credono, che il loro obiettivo è il secondo posto, ma ci credono eccome. Tanto se perdono diranno che non eravamo raggiungibili.

 

Lo sanno che mettendola sulla polemica e sulla contrapposizione non è cosa perchè questo gruppo più ha tutti contro e più è avvelenato e fa risultati, allora serve un altro sistema. complimenti, elogi e adulazione esagerata nella speranza che la squadra cali a livello mentale e c'è da dire che qualche effetto lo ha sortito questo metodo ultimamente.

Adesso sta i nostri non farsi fottere. E ci sono tutte le possibilità per farlo senza problemi e distruggere i loro sogni, ancora una volta.

 

.goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la mattina alle 5:30 c'è già di che divertirsi qui dentro. Allora, se in settimana si legge di nainggolan che dice che giocheranno per batterci è un provocatore, è sleale, un tamarro montato, non cadiamo nel suo tranello, ci vuole solo innervosire. Spalletti dice che siamo una potenza e che non sono i soldi che ci fanno vincere: è un *, è un lecchino, sta solo cercando di farsi apprezzare dalla dirigenza sperando che se se ne andasse allegri lui prenderebbe il suo posto. Post partita de rossi e ancora spalletti non se la tirano per averci battuti ma anzi ammettono di essere stati favoriti dalla situazione (abbiamo una finale dopodomani) e giù a dire che stanno giocando a nascondersi, stanno cercando di farci sentire già vincitori così noi abbassiamo la guardia e ce li ritroviamo davanti senza che ce ne accorgiamo... Cavoli è forse la prima volta che ci arriva qualche complimento e non va bene lo stesso. Sarri dice che la nostra potenza economica è determinante per il divario col resto della serie a (quindi il contrario di quello che dice spalletti)e giù insulti. Mettiamoci un po tutti d accordo. 😂

 

 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è per le belle parole di oggi, ma de rossi è l'unico romanista che ho sempre rispettato.

 

non è un piagnone, e nemmeno un leccaculo ipocrita da frasi circostanza, è sempre stato diretto e piu' vero di quell'altro pappagallo romano che vorrebbe essere sotto i riflettori, sul campo, e titolare fino a 74 anni.

Si ma è sempre stato violento e antisportivo contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.