Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Tempo: "I direttori sportivi diventano superstar. Bilancio e plusvalenze: i dirigenti del calcio come Re Mida. Paratici è nella top 4 mondiale"

Post in rilievo

Guarda caso le lamentele non escono dopo Juventus-Barcellona o partite simili...

 

se dopo juventus barcellona ci fosse stato questo topic su paratici lo avrei fatto lo stesso.

Guarda che non sono un bambino o un ragazzotto da tastiera....io sono un uomo equilibrato.

Ma forse non mi conosci.

 

Io quello che devo dire lo dico sempre....sia in tempi di magra che di grassa...

non vado appresso alle mode o ai momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se dopo juventus barcellona ci fosse stato questo topic su paratici lo avrei fatto lo stesso.

Guarda che non sono un bambino o un ragazzotto da tastiera....io sono un uomo equilibrato.

Ma forse non mi conosci.

 

Io quello che devo dire lo dico sempre....sia in tempi di magra che di grassa...

non vado appresso alle mode o ai momenti.

Ma infatti io ho parlato in generale, poi se hai la coda di paglia non è colpa mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma quest estate facciam una bella pulizia per piacere..io ancora non mi capacito come una squadra che in 3 anni finisce per giocarsi 2 finali di Champions e abbia come riserve giocatori come Sturaro Lemina Rincon Asamoah e Litch.. Poi se giochiam noi con le riserve ne si prende 3,se il Real gioca con le riserve ne fa 4..e spero che..proprio questa differenza,non si vedrà al 3,perché è li che temo la cosa,nel fatto che loro abbian la rosa più ampia e forte al mondo,e noi beh..di certo delle riserve sicuramente neanche minimamente paragonabili ai titolari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi due anni mi sfugge cosa abbia fatto di particolare Paratici: penso che si debba dare una svegliata

 

Dybala, A. Sandro, Khedira, Pjanic, Higuain, D. Alves non sono certo scoperte da scouting

 

rimane Lemina.....mi sembra un pò poco

su Pjaca siamo stati sfortunati prima per essere rimasti al 532 fino a gennaio e poi con l' infortunio e al momento non si può giudicare

 

anche nel corso degli anni precedenti solo Vidal è stato un colpaccio, considerando Pirlo un regalo del Milan e non certo una nostra scoperta. Per il resto, una sfilza di giocatori da 17-18 milioni che non mi sono sembrati fulmini di guerra.

In generale, poi, mi sembra anche lui non particolarmente attratto da esterni e trequaristi, cioè da giocatori veloci e tecnici

 

Non sono d'accordo,nessuno avrebbe mai pensato che già dal primo anno Dybala avesse potuto sostituire Tevez,quindi non avrei speso 36 milioni,spesi benissimo invece,stessa cosa per Sandro in scadenza.Khedira sembrava un ex calciatore e invece.....

L'unico su cui sono d'accordo è Higuain che secondo me non vale assolutamente la cifra spesa

 

Qualcuno ancora non ha capito che paratici è il ds e non il capo scouting...

 

Si ma si occupa molto di più dell'area tecnica,a differenza di Marotta che si occupa più di Amministrazione economica(bilanci,conti,plusvalenze ecc...)

Almeno cosi penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dopo juventus barcellona ci fosse stato questo topic su paratici lo avrei fatto lo stesso.

Guarda che non sono un bambino o un ragazzotto da tastiera....io sono un uomo equilibrato.

...

 

La tua firma e'... ehmm molto equilibrata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei ad una grande squadra mica devi fare scoperte da scouting.

Quelle le fa il palermo o il Bologna.

Alle grandi squadre devi riuscire a prendere i grandi giocatori.

Il fatto di non essere attratto da esterni e trequartisti non penso sia un difetto: l'importante sia "attratto" da giocatori bravi e questo é indiscutibile, i risultati parlano per lui.

Che guadagna milioni di €, mentre i presunti esperti da web fanno, giustamente, la fame.

 

Non sono d'accordo,nessuno avrebbe mai pensato che già dal primo anno Dybala avesse potuto sostituire Tevez,quindi non avrei speso 36 milioni,spesi benissimo invece,stessa cosa per Sandro in scadenza.Khedira sembrava un ex calciatore e invece.....

L'unico su cui sono d'accordo è Higuain che secondo me non vale assolutamente la cifra spesa

 

quando Dybala sarà la metà del giocatore di Tevez, saremo contenti

 

detto questo, 40 milioni per lui sono stati un buon investimento ......nel senso che per i prezzi che girano va bene

 

il discorso che fate ha la sua validità......in un top team, un ds non deve scovare sconosciuti. E' vero.

Detto questo, si poteva fare meglio.

 

Però non cercare esterni e trequartisti è un errore:

siamo in finale di Champions perchè abbiamo impostato un modulo proprio per esterni e trequartista.....ma ora siamo tirati perchè non abbiamo cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che paratici restringa la rosa dei segnalati dagli osservatori,

insieme decidano su quali puntare e quanto spendere al massimo,

e poi marotta svolga le trattative.

se qualcuno è meglio informato e volesse condividere,sarebbe cosa gradita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

quando Dybala sarà la metà del giocatore di Tevez, saremo contenti

 

detto questo, 40 milioni per lui sono stati un buon investimento ......nel senso che per i prezzi che girano va bene

 

il discorso che fate ha la sua validità......in un top team, un ds non deve scovare sconosciuti. E' vero.

Detto questo, si poteva fare meglio.

 

Però non cercare esterni e trequartisti è un errore:

siamo in finale di Champions perchè abbiamo impostato un modulo proprio per esterni e trequartista.....ma ora siamo tirati perchè non abbiamo cambi

 

Siamo senza ricambi perche l'allenatore ha capito solo a Febbraio quale fosse il modulo più adatto,in quel caso la società ha poche colpe secondo me,si era partiti per 352/4312 che non prevedono esterni offensivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è MONCA

Le riserve non sono all'altezza della situazione

Muoriremo tutti

Darotta Mimettiti

 

By Angolo del guru

 

Perché quelli dell'angolo hanno sale in zucca (cit. )

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo senza ricambi perche l'allenatore ha capito solo a Febbraio quale fosse il modulo più adatto,in quel caso la società ha poche colpe secondo me,si era partiti per 352/4312 che non prevedono esterni offensivi

 

l' allenatore è un dipendente della società

 

 

non decide il destino quindi, ma si mette al servizio.

Una società serie e forte non compra 87 mediani e difensori

 

che poi siamo in corsa per vincere tutto bene, ma lo saremmo stati anche con 2-3 piedi buoni in più e qualche mediano in meno in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chi prende rincon a 10 milioni, sturaro a 12 e mandragora a 14 non é nessuno.

Meglio 10 per rincon e Mondragora (che nessuno ha ancora visto quindi prematuro da giudicare) che 55 per pipponi come André gomes e compagnia cantante

Il super moggi pure ne prendeva di pacchi e tanti pure ben pegati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le lacune del duo paratici marotta probabilmente ci giocheremo l ennesima champions ogni anno una figura barbina da draxler per passare poi ai matuidi e i Witsel e ci ritroviamo in panca con le loro scoperte fasulle strapagate come lemina e Sturaro soprattutto il primo sembra essere proprio una sua fissa .... siamo molto distanti dal colpo Moggi Zidane dal Bordeaux per 6 miliardi

vero loro hanno solo prezo barzagli a 300.000 euro....pirlo a zero...pogba a 25 mio.. (toh..ci metto la clausola di raiola bob lo valuto zero)....dybala a 40 mio....alex saldro a 25....e tralascio vidal...dani alves ...coman...ecc. ecc.....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando Dybala sarà la metà del giocatore di Tevez, saremo contenti

 

detto questo, 40 milioni per lui sono stati un buon investimento ......nel senso che per i prezzi che girano va bene

 

il discorso che fate ha la sua validità......in un top team, un ds non deve scovare sconosciuti. E' vero.

Detto questo, si poteva fare meglio.

 

Però non cercare esterni e trequartisti è un errore:

siamo in finale di Champions perchè abbiamo impostato un modulo proprio per esterni e trequartista.....ma ora siamo tirati perchè non abbiamo cambi

il poter fare meglio è un discorso astratto se non lo cali nella realtà. si poteva far meglio non significa solamente...poteva prendere questo o quello o non lasciarsi sfuggire quell'altro...significa conoscere profondamente la realtà di ogni possibile trattativa e poter valutare ogni singolo fatto e decisione presa...ma non alla moviola del giorno dopo, no, in tempo reale...se no il tutto resta chiacchiera ...da forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero loro hanno solo prezo barzagli a 300.000 euro....pirlo a zero...pogba a 25 mio.. (toh..ci metto la clausola di raiola bob lo valuto zero)....dybala a 40 mio....alex saldro a 25....e tralascio vidal...dani alves ...coman...ecc. ecc.....the

 

😂😂😂😂 eccerto Qui parliamo di giocatori presi a due spicci e sconosciuti ai più e te ne esci con gli Alex Sandro i Dybala gli Alves ... Pogba ci è stato proposto così come è stato anche per coman il primo sarebbe andato al Milan se avessero accettato di pagare la commissione tutta roba del pizzaiolo altro che ... la differenza fino adesso l'ha fatta lo Stadium e il presidente Agnelli oltre a Conte ed Allegri ora paratici e marotta sono gli stessi dei del neri martinez krasic ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

�������� eccerto Qui parliamo di giocatori presi a due spicci e sconosciuti ai più e te ne esci con gli Alex Sandro i Dybala gli Alves ... Pogba ci è stato proposto così come è stato anche per coman il primo sarebbe andato al Milan se avessero accettato di pagare la commissione tutta roba del pizzaiolo altro che ... la differenza fino adesso l'ha fatta lo Stadium e il presidente Agnelli oltre a Conte ed Allegri ora paratici e marotta sono gli stessi dei del neri martinez krasic ecc....

certo...sono loro gli unici responsabili delle sole...i buoni affari sono venuti da soli...lo so bene ... .the

 

 

 

 

 

ricordo ancora l'intervista al tassista che accompagnò pirlo a torino....a sua insaputa...e quella al magazziniere che lo convinse a restare alla juve mostrandogli com'era bella la nuova tuta... .lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ce lo ha portato Raiola...dopo averlo proposto al Milan...che ha rifiutato di pagare le esose commissioni.

Coman: non mi meraviglierei che sia stato anche il quel caso l'agente a proporlo alla juve....visto che è stato così bravo da portarlo pure al bayern.

 

 

Io da Paratici, considerato fenomeno a livello scouting, avrei voluto ben altri colpi,

il pianeta è pieno di giovani promettentissimi semisconosciuti....eppure ....NON UNO gioca nella juventus.

Forse solo Rugani...

 

L'unica sua bravura dovrebbero essere i colpi a paramentro zero, ma anche li, basta avere l'elenco dei giocatori in scadenza, avere pazienza e

proporgli contratti onerosissimi...e non è molto difficile portare qualche dinosauro (seppur ancora buono) a Torino.

 

Che bravura è portare Hernanes, Rincon, sturaro: hai i soldi gli offri un contratto e vengono anche a piedi a torino.

Giocatori peraltro non ambiti da nessuno e quindi senza neanche dover lottare con la concorrenza.

 

In definitiva, più che i "colpi" Coman Pogba, Bisgona ricordare di Paratici le figuracce con Draxler, le figuracce con quel rumeno che era in volo verso la fiorentina, i vari Anelka ecc...e ultimo il mancato arrivo di un centrocampista...che dopo l'addio di Pirlo Vidal e Pogba....era il minimo che doveva fare e invece non è riuscito a prendere uno straccio di centrocampista...(il mondo ne è pieno)...ma lui no...lui si fissa con mautidi...con Witsel....e poi rimedia le solite figuracce facendosi ridere da tutti.

 

Poi ha fatto anche buone cose....ma cose che ogni direttore sportivo sa comunque fare, specie avendo tanti soldi da spendere,

 

 

Quindi io direi di finirla con questa "leggenda Paratici"

a questo punto inizio a chiedermi come abbiamo fatto a vincere 6 scudetti di fila e raggiungere 2 finali di CL con tutta questa incompetenza uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo...sono loro gli unici responsabili delle sole...i buoni affari sono venuti da soli...lo so bene ... .the

 

 

 

 

 

ricordo ancora l'intervista al tassista che accompagnò pirlo a torino....a sua insaputa...e quella al magazziniere che lo convinse a restare alla juve mostrandogli com'era bella la nuova tuta... .lazy

 

Torno a ripetere colpi alla Zidane non ne vedo e soprattutto dopo aver venduto L intero centrocampo nel giro di due anni quest'estate invece di perder tempo con i matuidi e i Witsel un nome di riserva doveva averlo ed invece nisba e speriamo che questo non peserà in questo finale di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo scritto solo perche Monchi figura tra i migliori DS mondiali,di una classifica stilata su non so quali parametri!

 

Articolo che serve solo a dare sfogo ai soliti quattro minchioni anti societari!

Gente che nemmeno conosce il ruolo di DS e lo scambiano per un talent scout!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Torno a ripetere colpi alla Zidane non ne vedo e soprattutto dopo aver venduto L intero centrocampo nel giro di due anni quest'estate invece di perder tempo con i matuidi e i Witsel un nome di riserva doveva averlo ed invece nisba e speriamo che questo non peserà in questo finale di stagione

Ma quanti anni hai? 5? Ma lo sai come gira il mondo oggi o vieni da Marte? .ghgh

Colpi alla Zidane, e cioè colpi che vedevano ragazzi giovani talentuosissimi e potenziali fenomeni presi a due spicci, non ce ne saranno più semplicemente perché il mondo ed il mercato calciatori sono profondamente cambiati. Oggi basta che una ragazzino di 13 anni sappia fare due palleggi di fila e già vale svariati milioni di euro, oggi con i siti di statistica e con youtube si conoscono vita, morte e miracoli di ciascun calciatore professionista esistente sulla faccia della Terra, da Melbourne a Buenos Aires, dalle serie maggiori a finire alla Primavera, e soprattutto oggi c'è una concorrenza spietata su tutti i maggiori talenti internazionali a suon di decine di milioni che rende praticamente impossibili certi trasferimenti a pochi euro (per non parlare poi di fondi e grosse agenzie di procura che detengono parte della proprietà dei cartellini di parecchi calciatori). L'unico modo per cercare di prendere giovani a talenti a due spicci è sperare che siano a scadenza di contratto e che siano convinti del tuo progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul serio c'è gente che critica Fabio Paratici?

 

Putroppo è così.

 

E comunque, non solo per lui, ma più in generale, sarebbe opportuno aspettare, per un giudizio complessivo, la fine della stagione.

 

Se la Coppa con le orecchie dovesse essere portata a Torino, i commenti critici che leggo ora sussisterebbero? Chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno a ripetere colpi alla Zidane non ne vedo e soprattutto dopo aver venduto L intero centrocampo nel giro di due anni quest'estate invece di perder tempo con i matuidi e i Witsel un nome di riserva doveva averlo ed invece nisba e speriamo che questo non peserà in questo finale di stagione

il mondo calcistico è profondamente cambiato. ai tempi del direttore erano pochissime le squadre che a livello internazionale potevano vantare il nostro appeal, anzi in pratica solo il real madrid, oggi ci sono almeno 10 società, di cui molte con potenzialità economica superiore alla nostra, che setacciano il mondo alla ricerca di giovani talenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.