Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] MD: "La Roma rinvia il 33° scudetto Juve". As: "Giallorossi con più fame, ma titolo Juve in cassaforte". [FR] L'Equipe: "La Juve brucia un jolly"

Post in rilievo

Al massimo 35

 

Inutile che continuate a dire 35, ufficialmente sono 33 e questo scrivono sui giornali, cosa dovrebbero fare?

Io un idea su cosa dovrebbero fare o meglio dove dovrebbero andare ce l'avrei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah io la colpa non la so certo a loro, la farsa è stata tacitamente approvata dai piani alti della famiglia Agnelli-Elkann, non mi pare giusto pretendere che dei giornali stranieri si mettano a disquisire sul numero di scudetti corretti di una squadra, giustamente si affidano ai dati ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che continuate a dire 35, ufficialmente sono 33 e questo scrivono sui giornali, cosa dovrebbero fare?

scrivere 35? Comunque facciamo in modo di vincerlo che tra la scorsa settimana e questa abbiamo dato anche troppo spazio ai nostri numerosi detrattori, italioti ed esteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad As posso stare tranquilli, nei confronti del Real cambia zero, pure i blancos giocheranno alla per la liga fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.