Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Preziosi: "Se sabato Roma e Napoli non vincono, poi la Juve come sfida il Crotone? Voglio contemporaneità, intervenga FIGC. Juve è club serio, ma..."

Post in rilievo

Buon giorno anche a te. Scusa, io sul calendario con anticipi e posticipi di Vecchia Signora vedo Juve-Crotone domenica alle 15.00. E se cerco su Google anticipi e posticipi Serie A non è previsto niente per le ultime 2 giornate. Quindi?

Ok, visto ora: Napoli e Roma giocano sabato e noi domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve la sconfitta della roma e il pareggio del napoli cmq.....cioe' percentuali pari all'1%

a me andrebbe bene pure che pareggi la roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la juve gioca Mercoledi la finale di coppa italia, e non può giocare sabato chiaro Preziosi

beh potevano mettere Roma e Napoli la domenica però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preziosi è una m**** umana. Ma stavolta ha ragione.

Vero. Come la Lazio doveva giocare domenica. Comunque Roma e Napoli faranno 10 gol in due, non sono asfittici come noi. Immagino già la Juve rintanata a difendere il gol di vantaggio contro il Crotone e le mie coronarie a pezzi fino all'ultimo corner loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè allora non c'è stata contemporaneità di orario per Juventus e Lazio nell'ultimo turno?

perchè in quel caso ne ha tratto vantaggio il suo amichetto Lotito beneficiando di 27 ore di riposo in più rispetto ai nostri giocatori, anche se poi destino ha voluto che abbiano perso la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh chissà perchè invece la Lazio ha giocato un giorno prima di noi caro Preziosi! E per me la coppa italia si poteva giocare anche giovedi 25 maggio! Avremmo preparato la partita con la Roma con i titolarissimi e idem per Crotone e coppa Italia! Ma la Juve tace, non protesta mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preziosi è una m**** umana. Ma stavolta ha ragione.

 

Mr valigetta non ha mai ragione, seguendo il suo ragionamento allora per te è giusto che Genoa e Empoli scendono in campo sapendo se il Crotone ha perso o no con la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr valigetta non ha mai ragione, seguendo il suo ragionamento allora per te è giusto che Genoa e Empoli scendono in campo sapendo se il Crotone ha perso o no con la Juve?

 

Ormai la frittata è fatta, ma io penso che Juve, Roma e Napoli avrebbero dovuto giocare nello stesso giorno alla stessa ora. Stesso discorso per Crotone, Empoli e Genoa, ma pure per Inter, Milan e Fiorentina in ottica EL. Almeno nelle ultime due-tre giornate. Se proprio è impossible, almeno nell'ultima giornata. E se nemmeno questo si può fare, allora lo si dica chiaramente, ma l'importante è che ci siano delle regole chiare, mentre qui mi sembra che si viaggi a vista, vedi la collocazione tardiva della coppa italia o il fatto che la Lazio abbia giocato di sabato e noi di domenica... Tutto qua. Poi, che lo dica Preziosi fa ridere, lo so, ma la questione sarebbe sacrosanta. Non tanto perché il campionato possa essere falsato, ma proprio per renderlo più emozionante. Io personalmente mi sono stufato di vincere scudetti mentre la squadra si sta allenando a Vinovo. E pure a sto giro, in teoria, sarebbe possibile se Roma e Napoli non vincessero il prossimo turno. Probabilmente non succederà, avremo l'opportunità di poterlo vincere allo stadium, ma è una casualità visto gli ultimi trascorsi.

 

Oh, pure in Inghilterra dove da sempre giocano sfasati con partite da recuperare, ecc, l'ultima giornata si gioca tutti alla stessa ora.

Da noi, ormai, manco quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai la frittata è fatta, ma io penso che Juve, Roma e Napoli avrebbero dovuto giocare nello stesso giorno alla stessa ora. Stesso discorso per Crotone, Empoli e Genoa, ma pure per Inter, Milan e Fiorentina in ottica EL. Almeno nelle ultime due-tre giornate. Se proprio è impossible, almeno nell'ultima giornata. E se nemmeno questo si può fare, allora lo si dica chiaramente, ma l'importante è che ci siano delle regole chiare, mentre qui mi sembra che si viaggi a vista, vedi la collocazione tardiva della coppa italia o il fatto che la Lazio abbia giocato di sabato e noi di domenica... Tutto qua. Poi, che lo dica Preziosi fa ridere, lo so, ma la questione sarebbe sacrosanta. Non tanto perché il campionato possa essere falsato, ma proprio per renderlo più emozionante. Io personalmente mi sono stufato di vincere scudetti mentre la squadra si sta allenando a Vinovo. E pure a sto giro, in teoria, sarebbe possibile se Roma e Napoli non vincessero il prossimo turno. So che non succederà, avremo la fortuna di poterlo vincere allo stadium, ma è una casualità visto gli ultimi trascorsi. Ohm pure in Inghilterra dove da sempre giocano sfasati con partite da recuperare, ecc, l'ultima giornata dei gioca tutti alla stessa ora. Da noi, ormai, manco quella...

 

Io ancora mi chiedo perchè non si poteva giocare mercoledì o giovedì prossimo la Coppa Italia, perchè tutta sta fretta e soprattutto perchè messa a ridosso di una semifinale di CL e un match scudetto a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la frittata è fatta, ma io penso che Juve, Roma e Napoli avrebbero dovuto giocare nello stesso giorno alla stessa ora. Stesso discorso per Crotone, Empoli e Genoa, ma pure per Inter, Milan e Fiorentina in ottica EL. Almeno nelle ultime due-tre giornate. Se proprio è impossible, almeno nell'ultima giornata. E se nemmeno questo si può fare, allora lo si dica chiaramente, ma l'importante è che ci siano delle regole chiare, mentre qui mi sembra che si viaggi a vista, vedi la collocazione tardiva della coppa italia o il fatto che la Lazio abbia giocato di sabato e noi di domenica... Tutto qua. Poi, che lo dica Preziosi fa ridere, lo so, ma la questione sarebbe sacrosanta. Non tanto perché il campionato possa essere falsato, ma proprio per renderlo più emozionante. Io personalmente mi sono stufato di vincere scudetti mentre la squadra si sta allenando a Vinovo. E pure a sto giro, in teoria, sarebbe possibile se Roma e Napoli non vincessero il prossimo turno. So che non succederà, avremo la fortuna di poterlo vincere allo stadium, ma è una casualità visto gli ultimi trascorsi.

 

Ohm pure in Inghilterra dove da sempre giocano sfasati con partite da recuperare, ecc, l'ultima giornata dei gioca tutti alla stessa ora.

Da noi, ormai, manco quella...

 

Ma veramente l'ultima giornata si giocherà tutti alla stessa ora, domenica 28 alle 20.45.

Cosa diavolo ce ne facciamo se ormai la maggior parte dei giochi saranno fatti? L'ultima giornata non basta, dovrebbero essere almeno le ultime 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo il ridicolo ambiente romanista non mi stupirei che dopo la bella vittoria contro di noi perdessero col Chievo anche se Spalletti sta furbescamente volando basso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile prendersi in giro, Roma e Napoli vinceranno sabato quindi noi giocheremo con tutta la pressione addosso domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo il ridicolo ambiente romanista non mi stupirei che dopo la bella vittoria contro di noi perdessero col Chievo anche se Spalletti sta furbescamente volando basso....

 

Se non avessero più niente da chiedere al Campionato perderebbero, ma devono mantenere il secondo posto perché hanno il Napoli a -1

Non è neanche quotata la vittoria della Roma contro il Chievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logicamente ha ragione. Ma loro hanno smesso il campionato a metà dicembre. Hanni regalato punti a tutti e ora rischiate. Avessimo vinto contro la roma avrei gufato juve contro il crotone. Non che il crotone meriti la A, ma è il genoa è l'Empoli che non sono più degni. Dovrrebbe retrocedere in 6 quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preziosi mi sta sulle palle ma stavolta ha ragione. Le ultime giornate di campionato dovrebbero essere giocate tutte in contemporanea. Anni fa si faceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.