Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Vero o Falso - Caressa: "Triplete al contrario? No! Pausa avuta importante in chiave Champions. Turnover obbligato. Il problema è di testa"

Post in rilievo

ma è chiaro !!! noi dovevamo massacrarci con tutti i titolarissimi in campo per vincere lo scudetto tassativamente contro la roma, in modo tale da perdere la finale di coppa italia perché senza energie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uomo sull'orlo di una crisi di nervi.

È sulla parola uomo che nutro forti dubbi.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la Juve vuole vincere tutto e per farlo deve obbligatoriamente lasciare qualcosa per strada e la gara con la Roma era poco importante rispetto a lazio, Crotone e real.

Alla 3 gara in 6 giorni allegri non ha fatto bene ma benissimo a mettere chi ha messo. Se avessimo avuto più alternative davanti (bastavano un zaza è un pjaca sano) io avrei tenuto in panca anche higuain e mandzukic.

La Lazio ha un giorno di riposo in più e non viene da gare molto complicate soprattutto mentalmente e non è detto che si debbano giocare anche i supplementari.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh stavolta ha detto cose condivisibili, non siamo prevenuti... io domenica non mi ero neanhe preparato per scendere e avevo avvisato mio padre napoletano che difficilmente ci sarebbe andata bene specialmente dopo la formazione. Ma ripeto, escluso licht, le motivazioni della sconfitta sono nei titolari che di testa non c'erano proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, non capisco perché vi state accanendo. Ha detto delle verità assolute Caressa.

ma il video non l'hanno neanche visto .ghgh
  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non avrei frenato una squadra che volava... non senza i veri segni di stanchezza che sono emersi solo col turnover. Ma spero che sappia ciò che fa, e non trovi problemi a rimetterla in moto, dopo questi segnali da squadra meno irresistibile... seppur con molte riserve.

2 gare decisive in tre giorni con una pressione emotiva eccezionale si potevano evitare. Mi fanno paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è chiaro !!! noi dovevamo massacrarci con tutti i titolarissimi in campo per vincere lo scudetto tassativamente contro la roma, in modo tale da perdere la finale di coppa italia perché senza energie.

 

Ma guarda che nel video ha detto esattamente questo: il turnover era giusto e obbligato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è che questa squadra può vincere con chiunque ma anche perdere con chiunque.. Basta un approccio sbagliato alla partita

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai a Caressa si dà addosso per partito preso.

Senza manco accorgersi l'ammirazione che prova per questa Juve.

A me sembra molto sincero, esprime concetti chiari, inappellabili, i dati dei nostri ragazzi sono sotto gli occhi di tutti, così come i cali di tensione dovuti ad una lungimirante gestione delle risorse.

I tafazzisti (pure quelli zebrati) son spuntati come funghi nelle ultime 48 ore..

Come on Old Lady, iniziamo a fare sul serio.

Mettiamoli a tacere, è ora di raccogliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.