Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenza pre Lazio. Chiellini"Vogliamo iniziare a vincere da domani". Allegri "Si deve iniziare a raccogliere. Mandzukic e Dybala da valutare"

Post in rilievo

Da leggere e rileggere

 

Non era mai successo in questa stagione che faceste solo due punti in tre gare. C'è qualcosa di diverso?

"In mezzo forse ti dimentichi quattro partite abbastanza impegnative con sette gol fatti e uno subito, che consciamente o inconsciamente ci ha tolto un po' di energie più che fisiche, mentali. E comunque sempre il discorso consciamente o inconsciamente, la storia di quest'anno racconta che abbiamo sempre gestito un po' il vantaggio ed il distacco dalle nostre inseguitrici, accelerando comunque appena li vedevamo negli specchietti e rallentando appena riuscivamo a prendere un po' di margine. In teoria non dovrebbe essere così, ma abbastanza fisiologicamente sapevamo già, vedendo il calendario due mesi fa, che se fossimo riusciti ad arrivare in semifinale e addirittura in finale di Champions, avremmo affrontato due-tre settimane molto impegnative, dove sarebbe servito avere qualche punto di vantaggio in più. Per fortuna siamo stati molto bravi nei mesi scorsi per garantirci la possibilità di gestirci con grande tranquillità e fermezza questo finale di stagione. E' chiaro che adesso è il momento di raccogliere, ma siamo molto sereni, fermi, decisi e volenterosi di cominciare a vincere da domani sera".

Che tutto il forum ed i pennivennoli da 4 soldi leggessero queste parole di Chiellini,ma specialmente il forum,ossia i tifosi juventini che dovrebbero essere i primi a sostenere la squadra,ma qui dentro ci sono alcuni che mi lasciano interdetta...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma lo avete sentito Allegri o no? Ha detto che col Monaco

abbiamo giocato con la difesa a 4 , solo con Barzagli terzino bloccato e Dani alves alzato al posto di cuadrado , non esistono formazioni con la BBC più Dani alves più cuadrado, l'ha detto chiaramente Allegri.

 

 

Mandzukic gioca al 100% ha solo una botta , su Dybala

Non so , non rischierei nulla.

l'ho sentito l'ho sentito... .ok

 

 

Vabbe più o meno sarà questa su.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Khedira non c'è? Aveva detto che non era niente e Allegri non mi sembra ne abbia parlato...

in settimana (penso tra domani e dopodomani) ci saranno ulteriori esami per capire se ci sono ancora problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me come un unico trofeo, la Coppa italiana vale solo l'1% degli obiettivi stagionali.

 

Il titolo della Lega vale il 20%

 

E il CL vale il 200%

 

Avrei spinto più a compiere la scudetto a Roma, quindi fare il giro d'affari per Lazio, per riposare completamente i nostri protagonisti per la finale CL.

 

Semplice gestione delle priorità ..

 

Speriamo che tutto va bene fino alla fine ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante che non si rompa nessuno

 

resta però incomprensibile l'ingresso di dybala a roma sul 3-1 se le condizioni sono a rischio.....poi sapranno loro quanto a rischio sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si riferisce sempre all'affaticamente del flessore per cui ha giocato 60 minuti col Monaco...è stato sostituito nel derby e domenica ha giocato solo 20 minuti...

 

Giustamente ha fatto notare che deve essere sicuro di non rischiare...

 

Ragazzi...l'allenatore ha una certa responsabilità e ne sa più di noi...

 

Se poi rischia non essendo sicuro al 100% e questo per sbaglio salta Cardiff...poi non vi voglio sentire eh... :d

 

Tutto giusto tutto vero, ma il fatto che i media non abbiano detto e scritto niente mi fa supporre che sia pretattica. In ogni modo assistiamo a recuperi di giocatori mezzi morti (Raja, Perotti) mentre i nostri nulla di serio poi non giocano vedasi Kedira. Scusate di Parolo e Lucaku non si sa nulla o anche loro da prossimi cadaveri sono arruolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Torino, sotto 1-0, entrano Pjanic Sandro e Higuain.

Con la Roma, sotto prima 2-1 e poi 3-1, entrano Alves Dybala e Marchisio.

 

Al contrario invece col Genoa quando vinci 3-0 al primo tempo con tutti i titolari ed il primo cambio avviene al 70esimo.

 

Non sparo proprio niente uhuh

infatti ho detto "non lo ha fatto spesso", e non " non lo ha fatto mai" :patpat:

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me come un unico trofeo, la Coppa italiana vale solo l'1% degli obiettivi stagionali.

 

Il titolo della Lega vale il 20%

 

E il CL vale il 200%

 

Avrei spinto più a compiere la scudetto a Roma, quindi fare il giro d'affari per Lazio, per riposare completamente i nostri protagonisti per la finale CL.

 

Semplice gestione delle priorità ..

 

Speriamo che tutto va bene fino alla fine ..

Sempre ridicolo come al solito

 

Lo scudetto è tra le 2 cose principali da vincere per ogni squadra in stagione

 

Non può valere cosi poco

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn facciamo hazzate

gia x la c.italia,ci siamo giocati male il primo mach ball

se manzo e dybala nn sono al 100% che stiano in tribuna,manco in panca. Dobbiamo portare a casa scudo e champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho detto "non lo ha fatto spesso", e non " non lo ha fatto mai" :patpat:

.ghgh

 

Ultimamente però, spesso.

 

Ed è quello che sta incidendo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dybala e Mandzukic non sono al meglio non ha senso rischiarli dal primo minuto. Io sinceramente farei giocare Dani Alves al posto di Dybala lí sulla trequarti ed Alex Sandro al posto del Manzo, con Asa terzino basso.

 

Se Dybala e Mario non giocano farà giocare Kean o giochiamo con una punta a cui non arriverà mai un pallone giocabile e quello che eventualmente gli arriverà avra' addosso tutta la difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene le parole su Lazio e Crotone, quando parla così è perchè dall'alto si son fatti sentire.

 

Mi hanno fatto abbastanza ridere i "5 minuti di riunione tecnica" .ghgh

 

Dybala deve giocarle entrambe, dal 22 al 2 hai voglia di riposare. Allegri ci ha messo in questa situazione quindi lui deve risolverla, anche rischiando qualcuno.

non si tratta di riposare, si tratta di non rischiare un infortunio che gli farebbe saltare la finale di Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente però, spesso.

 

Ed è quello che sta incidendo sefz

è successo "spesso" durante le partite di CL, in particolar modo durante la semifinale col Monacò: 2 partite torino-roma

se per voi il campionato, con 8 punti di vantaggio che servivano proprio per creare dei bonus, viene prima di una semifinale di CL ditelo chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è dal ritorno in Champions che non sta bene....la finale si avvicina e i problemi fisici generali aumentano....no good.

 

Con la Lazio meglio che stia ai box

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successo "spesso" durante le partite di CL, in particolar modo durante la semifinale col Monacò: 2 partite torino-roma

se per voi il campionato, con 8 punti di vantaggio che servivano proprio per creare dei bonus, viene prima di una semifinale di CL ditelo chiaramente.

 

Il problema è che non era voluto, infatti Bonucci ha parlato di "spina staccata".

 

Quella che per voi era "gestione" (solo alcuni si sono allarmati, compreso io), per tutto l'ambiente non lo era.

 

Mica roba da poco.

 

non si tratta di riposare, si tratta di non rischiare un infortunio che gli farebbe saltare la finale di Cardiff

 

Prima ci sono 2 trofei, saresti soddisfatto o contento di arrivare a Cardiff avendo perso Supercoppa, CI e campionato? Io direi di no.

 

Che poi nessuno ci da la sicurezza di vincere la CL eh, con o senza Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica formazione che mi viene in mente senza Dybala e Mandzukic è

 

Buffon

 

Barzagli Bonucci Chiellini Asamoah

 

Marchisio Rincon

 

Alves Cuadrado Sandro

 

Higuain

 

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante che non si rompa nessuno

 

resta però incomprensibile l'ingresso di dybala a roma sul 3-1 se le condizioni sono a rischio.....poi sapranno loro quanto a rischio sono

Infatti ieri avevo detto che la gestione della rosa di Allegri era stata perfetta fino ad oggi e che l'unica cosa che si poteva imputargli non era aver fatto turn over con la Romaa aver inserito Dybala e Dani alves a risultato acquisito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto tutto vero, ma il fatto che i media non abbiano detto e scritto niente mi fa supporre che sia pretattica. In ogni modo assistiamo a recuperi di giocatori mezzi morti (Raja, Perotti) mentre i nostri nulla di serio poi non giocano vedasi Kedira. Scusate di Parolo e Lucaku non si sa nulla o anche loro da prossimi cadaveri sono arruolati.

Sì ma c'è una differenza...tu Radja o Perotti o Parolo o Lukaku puoi anche rischiarli pur mezzi morti...visto che per entrambe le romane la partita con la Juve era la più importante...

 

E comunque domenica si vedeva che Nainggolan si reggeva appena in piedi...altro che recuperato...ma anche a costo di infortunarlo Spalletti lo ha rischiato...tanto le prossime due gare la Roma avrebbe potuto giocarle e vincerle anche senza di lui...e comunque se con la Juve avessero perso...sarebbe stato terzo posto sicuro e quindi che il belga si infortunasse o meno contava poco...

 

Idem la Lazio...che dopo la finale di Coppa Italia potrà andarsene in vacanza visto che l'Europa League è già conquistata...

 

In condizioni del genere chiunque si assumerebbe la responsabilità di schierare giocatori a rischio infortunio...visto che poi la stagione è praticamente finita...

 

Mentre per noi quella con la Lazio è solo una delle 3 finali...dopodichè abbiamo uno scudetto da vincere ed una finale di Champions da giocare...e non ci possiamo permettere alcun rischio visto che quella di domani è...forse...quella a cui la società tiene di meno!

 

E francamente capisco a pieno Allegri...perchè se per fargli disputare la partita di domani si "giocasse" Dybala per Cardiff...non vorrei essere nei suoi panni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non era voluto, infatti Bonucci ha parlato di "spina staccata".

 

Quella che per voi era "gestione" (solo alcuni si sono allarmati, compreso io), per tutto l'ambiente non lo era.

 

Mica roba da poco.

 

 

 

 

quindi per le partite con l'Atalanta, col Torino e con la Roma ti dovevano dire "vediamo cosa possiamo fare, ma sai avendo un pò punti in casina pensiamo più alla CL che al campionato"....

Poi Bonucci ti dice sempre le stesse cose ad ogni post sconfitta, per cui sono le classiche frasi fatte..

 

E poi ascoltati Chiellini e Allegri che ti hanno spiegato l'andamento e perchè è successo questo...

 

E la chiudo qua... perchè va bene scherzare e prendersi in giro, ma alla fine stanca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.