Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Clamoroso: Maradona nel '92 voleva andare alla Juve. Diego: "Possiamo accordarci". Il Mattino: "Quelle parole effetto della cocaina"

Post in rilievo

Questi vivono per Maradona, ma ci rendiamo conto?? .doh .doh

Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che in ogni cosa devono tirare in mezzo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male in finale con l'Italia fece gol di testa staccando quasi da fermo beffando il brindellone cui rendeva 15 cm di altezza

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema di Pelè è che ha giocato nell'era della prima telvisione.

 

In video abbiamo meno del 30% della sua carriera, mancano ad esempio reti LEGGENDARIE come quella "de la placa" al Maracanà quando scartò 7 avversari e quella dei 4 sombreri compreso il portiere.

 

E quindi nella mente della massa rimangono le immagini più veicolate cioè quelle ai campionati del mondo: PURTROPPO nei campionati del mondo dei suoi MIGLIORI ANNI (1962 - 1966) di Pelè vi è poco perchè si infortunò in entrambi quasi subito e così il ricordo visivamente più diffuso è quello di Mexico 70 (cui appartiene il gol contro l'Italia in finale cui ti riferisci) ove però aveva quasi 30 anni e, pur con ampi sprazzi di genialità, non era la pantera infermabile che si scatenò, ad esempio, contro il Benfica nella coppa Intercontinentale del 1962.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari l'effetto della cocaina è quello che l'ha convinto a sprecare la sua carriera a napoli... in campo l'ho adorato ma fuori dal campo non lo schifo per questioni morali, anzi, mi fa anche simpatia, ma il suo ergersi a "paladino" di cause perse e non richiesto, per giunta, l'ho sempre trovato patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che c'è il Mattino che mi fa fare 4 risate ogni giorno, ormai è meglio di Zelig

 

"Quelle parole effetto della cocaina"

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello il mattino...mi strappa una risata ogni giorno hahahaha

Pensa che li sovvenzioniamo con le nostre tasse e vedi se ti viene ancora voglia di ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Maradona nel 1992 non avrebbe avuto alcun senso. A quell'epoca era già abbastanza conclamato che era un cocainomane, e la sua carriera era in netta fase discendente. Invece nel periodo 1986-1990 Maradona era a mio avviso il giocatore di calcio più forte in circolazione. E allo stesso tempo era anche un grandissimo figlio di buona donna. La sua partita-simbolo è Argentina-Inghilterra del 1986, quella in cui prima segnò con la "mano de Dios" e poi segnò prendendo palla a metà campo e dribblando tutta la difesa inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Pelè è che ha giocato nell'era della prima telvisione.

 

In video abbiamo meno del 30% della sua carriera, mancano ad esempio reti LEGGENDARIE come quella "de la placa" al Maracanà quando scartò 7 avversari e quella dei 4 sombreri compreso il portiere.

 

E quindi nella mente della massa rimangono le immagini più veicolate cioè quelle ai campionati del mondo: PURTROPPO nei campionati del mondo dei suoi MIGLIORI ANNI (1962 - 1966) di Pelè vi è poco perchè si infortunò in entrambi quasi subito e così il ricordo visivamente più diffuso è quello di Mexico 70 (cui appartiene il gol contro l'Italia in finale cui ti riferisci) ove però aveva quasi 30 anni e, pur con ampi sprazzi di genialità, non era la pantera infermabile che si scatenò, ad esempio, contro il Benfica nella coppa Intercontinentale del 1962.

 

Diciamo anche che, leggende italiche a parte, non ha mai voluto lasciare il Brasile perché guadagnava come in europa e poi per diventare ricco ha chiuso ai Cosmos, quindi in Europa come dici te il suo ricordo è limitato ai mondiali e ai pochi filmati perché il calcio non era diffuso in TV come oggi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io non ci credo. La Juve aveva già avuto la possibilità di acquistare Maradona, ma lo stesso Avvocatpo Agnelli spiegò che con tutta quella gente in cassa integrazione alla FIAT, spendere miliardi per Maradona sarebbe stato assai impopolare

 

guarda che l'articolo non dice he la juve lo avrebbe preso nel 92, ma che lui probabilmente mandò un messaggio alla juve dicendo che era disponibile, il che è anche peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda che l'articolo non dice he la juve lo avrebbe preso nel 92, ma che lui probabilmente mandò un messaggio alla juve dicendo che era disponibile, il che è anche peggio

 

Ah, ok, ho capito. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, adesso gli danno del drogato, nell'altro 99% dei casi se lo dici tu ti offendono, insultano e a momenti minacciano.

 

Il Mattino di Napoli e' una roba davvero imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli lo avrebbe preso già nel 77/78, in barba alla chiusura per gli stranieri, fu Boniperti che non volle prenderlo perché non voleva una guerra contro la federazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.