Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus e bianconeri in prestito - Sessione Estiva 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Solo per precisione...Fagioli e 2001 mentre Cappellini è Barosi sono 2000

E c'hai anche ragione (mi é scappato il 2 : é grave?) :sorry:

Dai, provo a recuperare : sono operazioni concluse nel mercato estivo del 2015 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'hai anche ragione (mi é scappato il 2 : é grave?) :sorry:

Dai, provo a recuperare : sono operazioni concluse nel mercato estivo del 2015 .ok

 

Colgo L occasione per dimostrarvi tutta la mia gratitudine per il lavoro che fate sulle giovanili...è la mia sezione preferita... anche perché ultimamente altri 3d sono pieni di pseudo tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo L occasione per dimostrarvi tutta la mia gratitudine per il lavoro che fate sulle giovanili...è la mia sezione preferita... anche perché ultimamente altri 3d sono pieni di pseudo tifosi

Non sono certamente io che devi ringraziare (c'entro più o meno zero), ma leggo il ringraziamento solo perché ti é venuto facile citarmi per esprimere il tuo (che é anche il mio) grazie verso chi gestisce il trhead (Allen in primis) e chi lo alimenta con news o con la ricerca continua su qualsiasi fonte utile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il portale greco "contra.gr" Nizza e Juventus non hanno raggiunto un accordo per il riscatto di Anastasios Donis. Il Nizza avrebbe voluto rinegoziare gli accordi di un anno fa che prevedevano un diritto di riscatto fissato a 2 milioni e un controriscatto a favore della Juventus di 3,5 milioni. Diverse squadre sul giocatore: tra queste lo Stoccarda, ritornato in Bundesliga dopo un anno in seconda divisione

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il portale greco "contra.gr" Nizza e Juventus non hanno raggiunto un accordo per il riscatto di Anastasios Donis. Il Nizza avrebbe voluto rinegoziare gli accordi di un anno fa che prevedevano un diritto di riscatto fissato a 2 milioni e un controriscatto a favore della Juventus di 3,5 milioni. Diverse squadre sul giocatore: tra queste lo Stoccarda, ritornato in Bundesliga dopo un anno in seconda divisione

 

.ok

 

Ma che pulciari sono questi? Attaccante '96 che gli fa anche un po' di gol ì, quanto volevano spendere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pulciari sono questi? Attaccante '96 che gli fa anche un po' di gol ì, quanto volevano spendere???

Secondo me volevano guadagnarci di più sull'opzione di riacquisto da parte della Juventus, oppure tenerlo fra loro.

 

Mi sembra chiaro che ad oggi Donis valga più di 3,5 milioni, con le cifre che circolano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me volevano guadagnarci di più sull'opzione di riacquisto da parte della Juventus, oppure tenerlo fra loro.

 

Mi sembra chiaro che ad oggi Donis valga più di 3,5 milioni, con le cifre che circolano.

Questo è sicuro. Però nel momento in cui non trovi un accordo, a te Nizza restano 2 possibilità:

1 non riscatti= non perdi nulla

2 riscatto + controriscatto = guadagni 1,5 mil

Che senso ha dal loro punto di vista questa scelta? Mi sembra proprio strano, ci deve essere altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che pulciari sono questi? Attaccante '96 che gli fa anche un po' di gol ì, quanto volevano spendere???

Mi trovo d'accordo con Fìodor. Secondo me voglion ritrattare gli accordi solo per togliere la nostra contro-opzione, o aumentarla in proporzione a quanto son disposti loro ad aumentare il riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è sicuro. Però nel momento in cui non trovi un accordo, a te Nizza restano 2 possibilità:

1 non riscatti= non perdi nulla

2 riscatto + controriscatto = guadagni 1,5 mil

Che senso ha dal loro punto di vista questa scelta? Mi sembra proprio strano, ci deve essere altro

Ti resta magari la volontà del ragazzo di rimanere.

Quindi costringi noi a trovare un possibile nuovo accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interesse della Spal per Mattiello (e per Marrone e Mandragora). Incontro Juventus - Venezia per Auderohttp://www.vecchiasignora.com/topic/317266-di-marzio-interesse-della-spal-per-mattiello-incontro-juventus-venezia-per-audero/

 

 

Ma che pulciari sono questi? Attaccante '96 che gli fa anche un po' di gol ì, quanto volevano spendere???

 

Credo che il problema fossero i 3.5 milioni, non i 2 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma è tornata in b? onestamente spero per romagna una squadra di a o una di b di alto livello

 

comunque mi pare che a livello giovanille spesso abbiam attinto da loro se non sbaglio,una collaborazione con un pò di giovani per la prima squadra magari avviene

 

Rampulla non è presidente della Cremonese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interesse della Spal per Mattiello (e per Marrone e Mandragora). Incontro Juventus - Venezia per Auderohttp://www.vecchiasignora.com/topic/317266-di-marzio-interesse-della-spal-per-mattiello-incontro-juventus-venezia-per-audero/

 

 

 

 

Credo che il problema fossero i 3.5 milioni, non i 2 .sisi

Ma qualcuno Donis lo ha seguito bene ?

Come potenziale è in futuro da juve o carne carne da scambi/plusvalenze ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha regalato Cavion alla Cremonese attraverso un prestito alla scadenza del contratto che non é stato seguito dal rinnovo contrattuale del ragazzo con la società cedente : su questo non ci possono essere troppi dubbi che fossero d'accordo già in partenza (le due società ed il giocatore).

I ragazzini arrivati da Cremona sono Barosi, Fagioli e Cappellini (il primo 2001 e gli altri due 2002).

Parte di questi ottimi rapporti tra società "cuciti" da Rampulla e mai "strappati": troverei positivo continuare perché Cremona é città dove si vive bene in assoluto ed in maniera equilibrata sportivamente parlando (il tifo però non manca).

 

Perfetta precisazione grazie

 

 

Ma qualcuno Donis lo ha seguito bene ?

Come potenziale è in futuro da juve o carne carne da scambi/plusvalenze ?

 

Mah, ad oggi da Juve non direi proprio. Non vale un Gabbiadini, un immobile o un Berardi, tutti attaccanti che abbiamo lasciato andare senza mai dargli un'opportunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Di Marzio la Spal sarebbe interessata a Mattiello

 

Mattiello, come Romagna è Kastanos, è bene che facciano una stagione intera da titolari. Speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rampulla non è presidente della Cremonese?

 

lo era a inizio stagione...ha fatto il mercato insieme al ds giammarioli e poi si e dimesso dopo circa 6-7 partite per tornare in cina da lippi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mattiello, come Romagna è Kastanos, è bene che facciano una stagione intera da titolari. Speriamo bene...

Sarebbe bene si...non so però in A chi possa garantirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per Romagna e kastanos va bene anche in B

Appunto non so chi se li prende in serie A ma anche su Mattiello ho sempre i miei dubbi se troviamo una Spal di turno ben venga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Appunto non so chi se li prende in serie A ma anche su Mattiello ho sempre i miei dubbi se troviamo una Spal di turno ben venga!

Mattiello lo danno x fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente spero di sbagliare ma temo che Mattiello sia un ex calciatore a certi livelli

E' un 22enne, mi pare abbastanza esagerata come affermazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato | Incontro tra Juventus e Cagliari per Mandragora e Romagna. Si è parlato anche di Barella

22/06/17

 

 

 

Barella.jpg

 

 

 

Nelle ultime ore incontro tra la Juventus e il Cagliari. Sul tavolo due giovani che hanno fatto bene con l'Italia nel Mondiale Under 20 appena concluso in Corea del Sud. Si sono fatti i nomi di Rolando Mandragora e Filippo Romagna. I due giovani potrebbero passare in rossoblu per trovare più continuità e crescere, prima di ritornare in bianconero.

 

 

 

[...]

 

 

 

Juventus rivolta al futuro. Operazione "ricambio generazionale": tanti nomi sul taccuino di Marotta e Paratici, che nell'incontro di oggi col Cagliari hanno chiesto informazioni su Nicolò Barella. Il classe 1997 piace ai bianconeri, che vorrebbero chiudere l'operazione per poi valutare se tenerlo a Torino o lasciarlo in Sardegna. Oltre a Barella, anche Roberto Biancu, classe 2000, piace alla Juventus, che con i rossoblu hanno parlato dei giovani Cassata, Vitale e Romagna, oltre a Mandragora.

 

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.