Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus e bianconeri in prestito - Sessione Estiva 2017 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

calciomercato.com da pellegri all'inter per 15 milioni+ altri 15 di bonus e con lui anche salcedo per 5+25 di bonus

Su TMW dicono anche Coulibaly dal Pescara all'Inter. Juve Beffata.

Iniziano a smiliardare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il fatto che diventi un fenomeno a FM vale ? :d

 

ahahah non lo so, mi ricordo però che quando ci giocavo alle medie, e allora non si vedevan tutti gli altri campionati come ora o video su youtube e non si conoscevan tutti i calciatori già giovanissimi, e scoprivo che un giovane diventava davvero forte e conosciuto mi gasavo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. siamo out topic,però gli investimenti su strutture (stadio etc) o settore giovanile sono al di fuori del fair play finanziario,credo perchè ritenuti investimenti virtuosi, ecco perchè l'inter sta spendendo queste cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini é quello alto alto un po' legnoso giusto? Mentre Moncini era quello del cesena che sembrava bravino ma mi sembra un po' persosi...

 

Moncini comunque è un 96 che quest'anno in serie C ha fatto 13 gol, ne avessimo di giocatori cosi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Moncini comunque è un 96 che quest'anno in serie C ha fatto 13 gol, ne avessimo di giocatori cosi:)

 

mi ricordo che aveva giocato i playoff di serie b da titolare se non sbaglio,non era male no e qui un pò ci si chiedeva perchè non lo si fosse ripreso,speriam che vada in b l'anno prossimo allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moncini comunque è un 96 che quest'anno in serie C ha fatto 13 gol, ne avessimo di giocatori cosi:)

 

Ah ok, non l'avevo più sentito.

In effetti un 96 13 gol in LP é tutt'altro che male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su TMW dicono anche Coulibaly dal Pescara all'Inter. Juve Beffata.

Iniziano a smiliardare sefz

 

Più che altro ho riportato la notizia per la quotazione folle, è pur sempre un 2001.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su TMW dicono anche Coulibaly dal Pescara all'Inter. Juve Beffata.

Iniziano a smiliardare sefz

 

Dovremmo festeggiare per questa beffa.

Il pescarese è scarsino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato | Juventus, forte interesse per il giovane Colidio del Boca Juniors

27/06/17 | 23:38

 

 

 

Colidio.jpg

 

 

 

Interesse molto concreto della Juventus per il giovane Facundo Colidio, giovane attaccante classe 2000 del Boca Juniors sul quale il Manchester City sta lavorando da tempo. Il giocatore ha un contratto con il club argentino fino al 2019 ma la Juventus si inserite nelle ultime ore per provare a strappare il giovane campione della Sub17 argentina.

 

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato | Cremonese, da Audero e Romagna a Juanito Gomez: il punto

28/06/17 | 12:30 | Autore: Edoardo Marcarini

 

 

 

Audero_MG1_3016.jpg

 

 

 

La Cremonese continua la ricerca di profili esperti e giovani da lanciare. Tanti i nomi sul taccuino di Stefano Giammarioli, che sta sondando varie piste per consegnare a Tesser nuovi innesti di qualità. Partendo dalla porta, dove la trattativa per Emil Audero della Juventus è molto ben avviata. Sempre con i bianconeri è impostata la trattativa per il difensore Filippo Romagna, la scorsa stagione al Brescia: c'è concorrenza ma fiducia nella buona chiusura di questa doppia operazione in entrata. Porta, difesa e attacco, col nome di Juanito Gomez in cima. Il classe 1985, in uscita dal Verona, è il primo nome per il nuovo attacco di Tesser, anche grazie alla sua duttilità. Tre trattative, un obiettivo: chiuderle in fretta bruciando così la concorrenza. E regalando così a Tesser due giovani e un giocatore più maturo e già pronto, per una Cremonese che sogna dopo la riconquista della Serie B.

 

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

_____________________________________

 

 

 

Calciomercato | Venezia, incontro in programma con gli agenti di Audero e Vitale

28/06/17 | 14:02

 

 

 

Venezia al lavoro per costruire la squadra che, nella prossima stagione, affronterà il campionato di Serie B. Gli arancioneroverdi puntano ad un doppio prestito dalla Juventus, che avrebbe già dato il via libera a queste operazioni. La società vorrebbe rinforzare la squadra di Inzaghi con Emil Audero, portiere classe '97, e Mattia Vitale, centrocampista classe '97. Presto ci sarà un incontro con gli agenti di questi due giovani calciatori, per provare a chiudere.

 

In uscita, invece, Facchin, Tortori e Caccavallo, questi ultimi due richiesti da Pordenone e Padova.

 

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato | Pescara, incontro con gli agenti di Simone Andrea Ganz

28/06/17 | 17:49

 

 

 

leone_pescara.jpg

 

 

 

E' Simone Andrea Ganz l'attaccante scelto dal Pescara per tentare di riconquistare subito la Serie A persa in questa stagione. La società biancazzurra, con il ds Luca Leone ed il presidente Sebastiani, ha infatti incontrato nel pomeriggio gli agenti del giocatore, Davide Lippi e Luca Pennacchi, per tentare di chiudere l'affare che potrebbe portare il calciatore di proprietà della Juventus, reduce da una stagione con l'Hellas Verona, a vestire la maglia del Pescara. Ecco le immagini dell'incontro avvenuto oggi a Milano.

 

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

_______________________________________________

 

 

 

Calciomercato | Pescara, oggi si prova a chiudere per Ganz

28/06/17 | 12:15

 

 

 

Pescara, oggi si proverà a chiudere l'operazione Simone Andrea Ganz. Voglia di riscatto per entrambi, per il Pescara e per l'ex bomber del Milan Primavera e le prossime ore potrebbe essere già quelle giuste per le firme. Appuntamento fissato con i dirigenti della Juventus per parlare del figlio di Maurizio Ganz, che dopo una stagione di alti e bassi con l'Hellas Verona (21 presenze e 4 gol) avrebbe l'occasione giusta per rilanciarsi. La speranza di Zeman è che Ganz junior ritrovi la prolificità di Como, dove due stagioni fa mise a segno 16 gol. Operazione vicina alla chiusura.

 

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello il topic delle giovanili, uno spazio libero dallo stress con tanta competenza, passione e modestia che riappacifica col calcio.

Un grazie sentito a tutti i più assidui frequentatori che mi regalano, in viaggio, questa lettura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo Colidio sembra molto forte. L'Argentina ha sfornato centravantini (poi divenuti centravantoni) eccellenti a ripetizione, prendere il loro miglior talento sarebbe cosa buona e giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Di Marzio BAri sempre più vicino ad Andrés Tello .ok

 

 

 

 

 

 

Questo Colidio sembra molto forte. L'Argentina ha sfornato centravantini (poi divenuti centravantoni) eccellenti a ripetizione, prendere il loro miglior talento sarebbe cosa buona e giusta.

 

Sul giocatore non posso esprimere alcun giudizio. Vero è che l'Argentina negli ultimi 20 anni ha sfornato centravanti niente male .ghgh

 

Qualcuno però potrebbe parlarti di Vadalá uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE - Beltrame ancora in Olanda, in prestito ai Go Ahead Eagles

28.06.2017 22:30

 

Stefano Beltrame giocherà un altro anno in Olanda, la prossima stagione in prestito dalla Juventus ai Go Ahead Eagles. La notizia arriva dallo stesso club di Eerste (la Serie B locale), attraverso un'intervista al fantasista pubblicata sul sito ufficiale del club. Il giovane classe 1993, cresciuto nelle giovanili bianconere, resterà quindi nello stesso campionato in cui ha terminato la stagione appena conclusa, trascorsa al Den Bosch (segnando 3 reti).

 

Fonte: tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a chiedermi perché deteniamo ancora il cartellino di Beltrame: a 24 anni ormai non è più così tanto giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a chiedermi perché deteniamo ancora il cartellino di Beltrame: a 24 anni ormai non è più così tanto giovane

infatti è molto strano. Lo si continua a dare da quelle parti tra squadre mai sentite prima e lo si tiene sotto controllo. Neppure in serie B riesce a tornare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a chiedermi perché deteniamo ancora il cartellino di Beltrame: a 24 anni ormai non è più così tanto giovane

Discorso che vale a maggior ragione per Marrone, Pasquato, Pinsoglio e diciamo per tutti quelli fino al 94 almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Discorso che vale a maggior ragione per Marrone, Pasquato, Pinsoglio e diciamo per tutti quelli fino al 94 almeno.

 

Temo che il problema è che nessuno li vuole in via definitiva. In effetti abbiamo troppi giocatori, più di ogni altra società in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è molto strano. Lo si continua a dare da quelle parti tra squadre mai sentite prima e lo si tiene sotto controllo. Neppure in serie B riesce a tornare.

 

Il motivo è semplice, è costato un capitale e bisogna rinnovargli il contratto fino ad ottenere l'intero ammortamento del cartellino.

E' una di quelle cose strane del calcio, spendere 100000 (o forse di più) euro in più all'anno di soldi VERI per il suo stipendio per evitare una minusvalenza di 1 milioni di soldi VIRTUALI da mettere a bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coulibaly è uno dei pochi giovani che veramente non mi ha per niente impressionato, sarà l'età, sarà il contesto... che se lo prenda l'Inter a 4 milioni.

 

Pellegri è bravo, ma a quelle cifre... poi abbiamo Kean e ... Petrelli.

 

Non vorrei poi fosse un altro Cerri.

 

ps qui ormai nessuno punta su Donis eppure quest'anno mi pare abbia fatto un gran salto di qualità pur giocando poco (e segnando molto) in una vera squadra in un vero campionato, speriamo la dirigenza si ricordi di lui e lo piazzi bene in una piccola di A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coulibaly è uno dei pochi giovani che veramente non mi ha per niente impressionato, sarà l'età, sarà il contesto... che se lo prenda l'Inter a 4 milioni.

 

Pellegri è bravo, ma a quelle cifre... poi abbiamo Kean e ... Petrelli.

 

Non vorrei poi fosse un altro Cerri.

 

ps qui ormai nessuno punta su Donis eppure quest'anno mi pare abbia fatto un gran salto di qualità pur giocando poco (e segnando molto) in una vera squadra in un vero campionato, speriamo la dirigenza si ricordi di lui e lo piazzi bene in una piccola di A

 

Ma infatti.

Sarebbe bene vederlo fare una stagione in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.