Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "E' confermato: Juve senza avversari in Italia. I bianconeri si scrollano di dosso i rivali come fossero moscerini. Il Real non fa paura"

Post in rilievo

A Cardiff devono gettare l'anima in campo , se lo fanno potrò digerire anche una sconfitta.

Ma devono correre fino a non sentire più le gambe dal primo all'ultimo minuto di gara.

Non devono esistere frasi come " è finita la benzina "

 

E soprattutto non devono essere finali cariche di rimpianti per aver giocato male come le ultime.

 

Dare il massimo , anche a costo di sputare i polmoni.

Se si perde perchè l'avversario è più forte , AMEN

ma non possono e non devono esistere RIMPIANTI

nn saranno i polmoni a farci vincere ma la tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

da farlo leggere ai giocatori...ma questa volta non voglio perdere

E secondo te e secondo quell'altro fenomeno i giocatori della Juve hanno bisogno di leggere queste raccomandazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma dopo Roma non eravamo finiti, alla frutta, prossimi alla crisi di nervi, le distanze azzerate e oramai-non-vinceremo-più-un-*-per-i-prossimi-dieci-anni? uum uum

 

:statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E secondo te e secondo quell'altro fenomeno i giocatori della Juve hanno bisogno di leggere queste raccomandazioni?

prima di tutto stai calmo e poi non era assolutamente per screditare i nostri giocatori si spera che questa volta la portiamo a casa,io non critico mai la squadra mi piace ciò che ha scritto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se non abbiano una dignità nel loro operato di giornalisti.

Un giorno le crepe, un giorno non ce n'è per nessuno.

Un giorno campionato chiuso a gennaio, un giorno eeeee campionato riaperto.

Poi la devono finire, mi fa ridere che una squadra che ha fatto 2 finali in 3 anni non abbia rivali solo in Italia: arrivare in fondo a una manifestazione emergendo tra altre 30 squadre dei migliori campionati europei cos'è, pura statistica?

A 'sto punto posso andare ad ascoltare le discussioni da bar, almeno sono anche più divertenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vincere tranquillamente a Cardiff basterà eliminare tutti i secondi tempi giocati finora.

 

Se vogliamo la coppa..... i giocatori si devono mettere in testa che almeno una volta nell'arco dell'anno solare tocca giocare 95 minuti.

UNA VOLTA....UNA VOLTA....UNA VOLTA...E CHE C.....fatemi contento... UNA VOLTA SOLA...SOLO UNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Cardiff devono gettare l'anima in campo , se lo fanno potrò digerire anche una sconfitta.

Ma devono correre fino a non sentire più le gambe dal primo all'ultimo minuto di gara.

Non devono esistere frasi come " è finita la benzina "

 

E soprattutto non devono essere finali cariche di rimpianti per aver giocato male come le ultime.

 

Dare il massimo , anche a costo di sputare i polmoni.

Se si perde perchè l'avversario è più forte , AMEN

ma non possono e non devono esistere RIMPIANTI

Esatto. Non voglio vedere paura ma rabbia e voglia di vincere

Non molli come Tevez, nervosi come Vidal e bolliti come Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non ne posso più di leggere ovunque di questo "triplete". Cari giornalisti, ma non avete ancora capito come il mondo juventino sia completamente e assolutamente al di là di questa filastrocca del "triplete" (cos'è, un trofeo?) e che bada solo alla raccolta di quanto seminato, e quindi solo in quel senso a non lasciare indietro nulla? Il resto, qualunque ricamo al riguardo lo lasciamo a voi e agli indaisti, i gufi scornacchiati.

 

👍

un termine indaista accostato alla Juve è sempre fastidioso a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vincere tranquillamente a Cardiff basterà eliminare tutti i secondi tempi giocati finora.

 

Se vogliamo la coppa..... i giocatori si devono mettere in testa che almeno una volta nell'arco dell'anno solare tocca giocare 95 minuti.

UNA VOLTA....UNA VOLTA....UNA VOLTA...E CHE C.....fatemi contento... UNA VOLTA SOLA...SONO UNA

 

Ti quoto; ieri nel secondo tempo siamo scesi di ritmo e ci siamo abbassati un po' troppo. Ma è nel DNA di questa Juve, soprattutto se è in vantaggio. Tuttavia, dici bene; bisognerebbe mantenere la stessa tensione per 95 minuti. Ad ogni modo a me sembra che dipenda anche dalla pericolosità dell'avversario; di fronte ad un Real, Max e i suoi ragazzi manterranno la concentrazione altissima per tutto il match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tempo non comprata cartacea e cancellata dai preferiti. Per me possono fallire tranquillamente. Giornale inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no.. la juve vista ieri sera non basta per il real.

ci sono stati momenti di difficoltà, dove abbiamo concesso palle gol che la lazio non ha sfruttato.

poi anche momenti in cui sbagliavamo gli appoggi, palle perse e concesse banalmente alla lazio.

in champions servirà una partita di altro livello, come abbiamo già saputo fare contro il barcellona e questo mi da fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

prima di tutto stai calmo e poi non era assolutamente per screditare i nostri giocatori si spera che questa volta la portiamo a casa,io non critico mai la squadra mi piace ciò che ha scritto punto

Stai calmo lo dici a chi ti pare non a me, quello li è uno che critica a prescindere e sembra che tutto gli sia dovuto.

 

eh no.. la juve vista ieri sera non basta per il real.

ci sono stati momenti di difficoltà, dove abbiamo concesso palle gol che la lazio non ha sfruttato.

poi anche momenti in cui sbagliavamo gli appoggi, palle perse e concesse banalmente alla lazio.

in champions servirà una partita di altro livello, come abbiamo già saputo fare contro il barcellona e questo mi da fiducia.

Quoto, ma ti faccio una domanda, chi giocava ieri nel nostro centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai calmo lo dici a chi ti pare non a me, quello li è uno che critica a prescindere e sembra che tutto gli sia dovuto.

 

 

Quoto, ma ti faccio una domanda, chi giocava ieri nel nostro centrocampo?

 

si hai ragione, non era la formazione top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stai calmo lo dici a chi ti pare non a me, quello li è uno che critica a prescindere e sembra che tutto gli sia dovuto.

 

 

Quoto, ma ti faccio una domanda, chi giocava ieri nel nostro centrocampo?

Rilassati...non conosco l utente leggo da molto il forum ed onestamente non sapevo fosse uno sempre critico...mi piaceva il senso delle parole...sarai d accordo sul fatto che questa volta la dobbiamo portare a casa e se non dovesse succedere che almeno sia una grande prestazione la nostra,tutto qui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cardiff devono gettare l'anima in campo , se lo fanno potrò digerire anche una sconfitta.

Ma devono correre fino a non sentire più le gambe dal primo all'ultimo minuto di gara.

Non devono esistere frasi come " è finita la benzina "

 

E soprattutto non devono essere finali cariche di rimpianti per aver giocato male come le ultime.

 

Dare il massimo , anche a costo di sputare i polmoni.

Se si perde perchè l'avversario è più forte , AMEN

ma non possono e non devono esistere RIMPIANTI

 

E soprattutto la palla va buttata dentro.

Sfruttiamo le occasioni che abbiamo, ieri il Pipa s'è magnato almeno 2 gol facili facili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.