Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Messaggero: "Quando la Juve decide di giocare, è macchina perfetta. Ieri gara senza storia". Il Tempo: "Lazio: è mancata la fortuna, non il valore"

Post in rilievo

Praticamente nel primo tempo li abbiamo asfaltati nel secondo tempo abbiamo gestito pero per il Tempo alla Lazio è mancata la fortuna a mio parere ne avuta fin troppa potevamo vincere con molti più gol devono ringraziare il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che e' mancata la fortuna e' solo il modo per non accettare la superiorita' della Juventus.

In itaglia la ciltura sportiva non esiste,solo odio e invidia.

In europa quando abbiamo battuto Barca e Monaco entramde le squadre hanno detto che la Juve e' stata superiore,vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura una frase incisa dai nostri su una pietra miliare ad el Alamein. Si sta perdendo il lume della ragione, lo dico sempre

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo 7 tiri a 1 (deviazione fortunosa sul palo)

 

 

Il loro portiere ha acceso un cero a San Gigi Buffon, perchè ha parato l'impossibile.

 

Poi è ovvio che sul 2-0 era la Lazio che doveva fare la partita, ma a parte il tiro di F.Anderson bene deviato da Neto e il tocco di mano sottoporta di Immobile, non credo che la Juve abbia corso chissà quali pericoli

 

E' davvero così difficile ammettere che la Juve è superiore?

 

La Lazio ha giocato bene, ma ha trovato un avversario più forte

Punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo abbiamo dominato, sfruttando gli spazi che la Lazio ci ha lasciato. Nel secondo abbiano subito il loro gioco e ci siamo fermati. Crollo o gestione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo abbiamo dominato, sfruttando gli spazi che la Lazio ci ha lasciato. Nel secondo abbiano subito il loro gioco e ci siamo fermati. Crollo o gestione?

è il mio dubbio. Non ho capito se siamo crollati fisicamente o abbiamo semplicemente deciso di gestire e non ripartire nemmeno più x buona parte del secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"MANCO' LA FORTUNA NON IL VALORE"....anche ad El Alamein si disse così e sappiamo purtroppo come è andata a finire...

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.