Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Marani: "Dopo 10 anni dal ritorno in A il volto che riassume questo percorso è quello di Andrea Agnelli. Allegri miglior allenatore d'Europa."

Post in rilievo

Dieci anni fa c'erano macerie, Buffon e Chiellini, in parte Del Piero. Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro domani saranno 10 anni dalla vostra illusione di averci distrutti e che saremmo tornati in serie A per fare solo le comparse...

 

Mille di questi anniversari...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere avuto un nonno che è Leggenda e superarlo...

Non oso immaginare le lacrime di gioia che verserà Andrea nella sua camera da solo...

 

@@

 

Grazie Presidente Andrea per averti e averci regalato queste gioie!

Non fermarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli, Marotta, Paratici e Nedved sono gli artefici di questa incredibili risalita! Dobbiamo ringraziarli per tutto quello che fanno ogni anno, e per la passione che ci mettono!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi adesso manca poco!

domenica abbiamo una ulteriore finale e, malgrado l'avversario, non sarà così semplice come potrebbe apparire; dovremo sudarcela, sembrerà strano ma credo sarà così; in ogni caso ce la faremo non ho dubbi;

poi dritti filati nella "autocomprensione" di potercela giocare a cardiff; non saremo sprovveduti e non soffriremo di abbassamenti di concentrazione, ne sono sicuro; è vero, lo penso anch'io, è inutile "toccarsi" nelle zone meridionali; è inutile fare mille scongiuri; è inutile nasconderci se pensiamo e siamo realmente consapevoli che "non manca niente" per alzarla;

ho detto questo perchè penso che questa autoconsapevolezza è frutto di un processo di maturazione che questa società ha saputo costruire e gestire negli anni;

non dobbiamo avere paura ma soltanto emozionarci per quello che è stato fatto e per quello che ancora faremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte dei meriti vanno riconosciuti pure a Cobollli Gigli, Blanc e Secco...

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Mamma mia, a pensarci bene è stata più dura risalire dalle macerie da quei tre incapaci, piuttosto che dalla serie B.

Grandi tutti: presidente, dirigenza, mister e giocatori

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è arrivato Andrea Agnelli abbiamo intrapreso la strada giusta. Stiamo crescendo ogni anno puntando dritti e decisi al futuro...siamo avanti di 10 anni in Italia e siamo ormai al livello dei top club europei.

La Juventus è una Società seria, solida, ambiziosa e, soprattutto, competente.

Ci manca solo la consacrazione europea, ma prima o poi arriverà anche quella.

 

Massima fiducia nella Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parte dei meriti vanno riconosciuti pure a Cobollli Gigli, Blanc e Secco...

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Mamma mia, a pensarci bene è stata più dura risalire dalle macerie da quei tre incapaci, piuttosto che dalla serie B.

Grandi tutti: presidente, dirigenza, mister e giocatori

.juve .juve .juve

L'unica cosa giusta fatta da Blanc è stata ampliare lo stadio a 41 k altrimenti dai progetti di Giraudo doveva essere da 30k dentro al Delle Alpi. Uno stadio nello stadio.

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace Marani. Altro che quel protagonista di Caressa...

ANCHE A ME molto !! e' il nuovo direttore di SKYSPORT nulla a che vedere con l egotico caressa ...

ottimo giornalista marani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo di Andrea Agnelli è stata una vera e propria benedizione.

 

Grazie Andrea.

 

Grazie, grazie, grazie ed ancora grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo che in dieci anni saremmo arrivati a tutto questo, soprattutto dopo le due annate da settimo posto. Ero pessimista, avevamo una società ridicola e squadre zeppe di giocatori che non troverebbero posto nell'Empoli attuale. Andrea Agnelli ci ha salvato, letteralmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capiterà sicuramente (sgrat sgrat), ma in caso di vittoria della Champions la società dovrà dimostrare ancora una volta la sua lungimiranza facendo partire chi non darà garanzie di avere ulteriori motivazioni, ringiovanendo la squadra, anche con il rischio di non vincere lo scudetto il prossimo anno (con i 4 posti Champions garantiti si può fare), preparandosi adeguatamente per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza fra la juve e le altre società italiane (e molte di quelle europee) è la forza e la competenza della società. Spendere non è la prerogativa sufficiente come i disastri della prescrittese dimostrano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capiterà sicuramente (sgrat sgrat), ma in caso di vittoria della Champions la società dovrà dimostrare ancora una volta la sua lungimiranza facendo partire chi non darà garanzie di avere ulteriori motivazioni, ringiovanendo la squadra, anche con il rischio di non vincere lo scudetto il prossimo anno (con i 4 posti Champions garantiti si può fare), preparandosi adeguatamente per il futuro.

 

Il Quarto posto che garantisce la CL per L'Italia non parte dalla stagione 2018-2019? Non mi ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Quarto posto che garantisce la CL per L'Italia non parte dalla stagione 2018-2019? Non mi ricordo.

 

Io ho letto questo: http://it.uefa.com/u...id=2399170.html.

 

Si fa riferimento a 4 squadre ammesse di diritto dalla stagione 2018/2019 che, a rigor di logica, sono le prime 4 classificate della stagione precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.