Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Stella d'Argento! Le continue vittorie nella seconda competizione nazionale meriterebbero senza dubbio l'applicazione del distintivo sulla maglia!

Post in rilievo

Io sono sempre stato a favore di coccarde, scudetti, badges, stelle e quant'altro. Arricchiscono la maglia sottolineando l'indole vincente della squadra insignita. Per questo vedrei assolutamente di buon occhio un'eventuale stella d'argento sulla maglia della Juventus.

 

E qui vi pongo una domanda: secondo voi dove andrebbe piazzata, ipoteticamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il gioco piu' Bello d'italia"....ma senza vincere un piffero😆😆😆😆😆

Pur di screditare le nostre vittorie si fanno mille classifiche nessun giornalista però ha l onestà di dire che la Juventus ha perso qualche partita solo per demerito suo perché se a noi serve il risultato non ce ne per nessuno,altro che il Napoli monotematico e poi con noi giocano tutti alla morte mettessero lo stesso impegno contro il Napoli e la Roma il campionato lo vincevamo a Gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava messa subito alla 10ma, non adesso. Fosse stato per me non avremmo mai rimesso neanche le tre stelle (quando gli altri metteranno la seconda :tsa: cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio che la maglia diventi un albero di Natale.

 

Se messa, dev'essere qualcosa di molto piccolo ed elegante.

Ché già l'anno prossimo ne avremo di patch da incollare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avrei rimesso le stelle d'oro alla conquista del 30° scudetto secondo conteggi della FIGC, figurarsi quelle d'argento...

Se non sono state introdotte tre anni fa inoltre, non vedo perchè dovrebbero cambiare idea adesso...

La terza stella l'abbiamo messa quando abbiamo preso il 31mo scudetto (secondo figc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza stella l'abbiamo messa quando abbiamo preso il 31mo scudetto (secondo figc)

 

Si perchè c'era stato anche il discorso legato al nuovo sponsor tecnico (Adidas), hai ragione. Ciò comunque non cambia il nocciolo della questione: per quanto mi riguarda o si metteva dopo il primo scudetto vinto, oppure niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, preferirei aggiungere un simbolo diverso, in modo che il colore non crei una gerarchia.

 

Una stella d'argento mi dà l'idea di celebrare un traguardo secondario rispetto a quello rappresentato dalla stella d'oro. Sul campo sicuramente è così, ma nell'ottica di celebrare il risultato raggiunto mi sembra poco elegante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pur di screditare le nostre vittorie si fanno mille classifiche nessun giornalista però ha l onestà di dire che la Juventus ha perso qualche partita solo per demerito suo perché se a noi serve il risultato non ce ne per nessuno,altro che il Napoli monotematico e poi con noi giocano tutti alla morte mettessero lo stesso impegno contro il Napoli e la Roma il campionato lo vincevamo a Gennaio

ma infatti.

 

I giornalai sono patetici con gli elogi per qualsiasi cosa a Roma e napoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece fosse per me leverei tutte quelle coccarde sulla maglia. Sono veramente brutte ed esteticamente stonano con la divisa da gioco. infatti quando compro le maglie della juve non le metto mai ma le tengo "pulite"

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire se è prevista dalla lega sta stella d'argento o no.

Io l'avrei messa già due anni fa

No, non è prevista.

Se la vuoi, devi presentare l'idea alla FIGC, come fece Umberto Agnelli nel '58, con la stella d'oro per i 10 scudetti, la quale deve prima approvarla e regolamentarla, poi puoi metterla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è prevista.

Se la vuoi, devi presentare l'idea alla FIGC, come fece Umberto Agnelli nel '58, con la stella d'oro per i 10 scudetti, la quale deve prima approvarla e regolamentarla, poi puoi metterla.

Ecco, e allora questo spiega tutto, e risponde a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti.

 

I giornalai sono patetici con gli elogi per qualsiasi cosa a Roma e napoli....

Vedi la partita e parlano sempre dell avversario il dopo partita di coppa Italia è stato di una squallore mai visto incensavano la Lazio,se fossero stati onesti avrebbero detto che quel po che hanno fatto è stato consentito dalla Juventus che ormai aveva in tasca la coppa e ha pensato a conservare energie il primo tempo poteva finire 4 0 tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.