Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

stai tranquillo che se mio figlio viene bocciato non lo abbandono e non lo dò in adozione

Ma qui nessuno è diventato interista, milanista o madrileno.

Alla settima volta che prende 4 di matematica o cerchi di trovare il problema oppure gli dici andrà meglio la prossima volta...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha fatto un miracolo arrivando in finale di champions, ha fatto più del massimo, una squadra che giocava sempre con gli stessi da gennaio come poteva arrivare al top della forma all'ultima partita della stagione? L'unico che in attacco poteva sostituire i titolari era pjaca che si è infortunato nel momento in cui serviva di più. Questa non era una squadra costruita sul 4-2-3-1, è per questo che sono molto ottimista per la prossima stagione, perché pensandoci bene se questa squadra ha sfiorato la tripletta in un anno cosí in cui si è dovuto fare dei cambiamenti a metà stagione, figuriamoci la prossima stagione cosa faremo dato che il mercato verrà fatto in base a quel modulo, l'anno prossimo sarà l'anno in cui ci affermeremo definitivamente in Europa.

la Juve non imposta denaro per il mercato, vincere in Europa e' e resterà utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, vai dove devi andare e impara l'italiano, razza di mentecatto. Riguardati il secondo tempo se ne hai il coraggio e conta quante squadre erano in campo.. idiota

L'italiano impararlo tu, e bene ignorante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto che abbiamo adottato il nuovo sistema fuori tempo massimo per intervenire sul mercato sembra la logica la soluzione di fare giocare tutti per 5 mesi sperando in neanche un raffreddore?

oppure a volte si faceva riposare higuain mettendo manzo centravanti e sturaro ala?

manzo dopo il cambio di modulo non ha mai più giocato centravanti. con il torino ci ha giocato dybala.

il quale con il palermo gli bastava un attaccapanni come vasquez per fare 20 gol e con la juve quest'anno a malapena ha raggiunto la metà: di chi è la colpa?

se aggiungiamo la condizione fisica scadente mantenuta tutto l'anno per me il responsabile è allegri.

se rimane glielo abbasserei lo stipendio, altro che 8 milioni

buon ragionamento ma scusa sturaro ala non equivale a snobbare il campionato? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro sostenitore della AC Chinatown,

io se vuoi ti faccio tutti i segni che vuoi avendo, essendo Juventino, molte più opzioni di te:

- Un bel segno del 6 come gli scudetti consecutivi unici ad essere riusciti in un'impresa leggendaria che a voi non riuscirà mai

- Un bel 3 in una mano e 5 nell'altra come i 35 scudetti che io ho e tu no

- Un bel 6 in una mano e 5 nell'altra come i 65 titoli che io ho e tu no

- Un bel segno con entrambe le mani aperte a significare che io ho vinto tutto quello che è possibile vincere e tu no

- Un bel segno del 2 che stanno ad indicare che io ho praticamente il doppio dei tuoi scudetti e che per raggiungermi dovresti metterti insieme ai tuoi cuginetti con gli occhietti a mandorla sommando ai tuoi anche i loro cartoni

- Un bel segno del 3 ad indicare che io sono l'unico in Italia ad aver vinto le tre grandi coppe europee e tu no e per questo sono l'unico ad avere in bacheca la Targa Uefa

- Un bel segno dell'1 ad indicare che in Italia sono il più titolato

Devo andare avanti mio caro sostenitore della AC Chinatown?

Ragazzi, vi fate tante seghe mentali quando invece, essendo la Juventus FC, abbiamo tutte le carte in regola per rispondere di dovere ai tifosi delle altre squadrette che da sempre ci sono inferiori a cominciare dai cinesi di milano

hai perso tempo a scrivere,io quei segni me li son dovuti subire 6 volte stamattina,se tu non hai milanisti intorno che te li fanno,buon per te.

Io ne ho tanti e non penso proprio che la cosa finira' a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rientrato dalla spedizione Cardiff....inutile comunicare il mio stato d'animo....mai una delusione cosi nella mia vita...mai mai mai.

Una cosa però la devo dire.....su questo forum ho letto di tutto ma le cavolate varie sui controlli nel Regno Unito,sul fatto che ci voleva il passaporto e sul discorso carta identità vecchia etc....cavolate pazzesche che son state sparate...alla fine avevo ragione io. Troppo allarmismo è stato creato,cmq sono incavolato come non mai. All'anno prossimo,ho troppa rabbia dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non riesco a digerire i due goal, l'1-0 e il 2-1 sono stati quelli SPEZZAGAMBE perchè fino a quel punto, non avevano prodotto così tanto da poter dire che meritassero il vantaggio, a maggior ragione nel primo tempo, dove hanno segnato nella loro UNICA azione da goal, ma anche prima del 2-1, non ci sono stati miracoli di Gigi, o tiri a fil di palo o pali/traverse .. :(

Non potevano segnarci il terzo e il quarto goal subito? avrei accettato con molta più tranquillità. Ma vedere quelle due deviazioni fondamentali che ci hanno affossato tremendamente (al netto che si sono dimostrati oggettivamente più forti eh), non mi lascia tranquillo. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti capisco una grossa delusione, ci hanno tradito

ed ora mi tocca sorbirmi per anni gli sfotto degli interisti, già hanno cominciato a scassarmi le p...

ricordagli che già da sabato notte hanno cominciato a prender schiaffoni veri, poi ad agosto si ricomincia con quelli del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha dei limiti allucinanti, mascherati bene per tanto tempo.

Mediana logora

Centrocampo cortissimo e senza fisicità

Siamo dybala dipendenti. Zidane, mago, lo ha ingabbiato e la Juve è stata totalmente disinnescata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai perso tempo a scrivere,io quei segni me li son dovuti subire 6 volte stamattina,se tu non hai milanisti intorno che te li fanno,buon per te.

E va beh...ma dove siete, all'asilo? Ma mandali affancoolo e via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il problema è stato anche tattico, nel senso che con il Barcellona in casa, la miglior partita della stagione, in basso a destra c'era Dani Alves, e avanti Cuadrado.

Questo significa impensierire e tenere comunque in apprensione l'avversario. Col Real Madrid non avevamo possibilità di triangolare, perchè Barzagli giustamente rimaneva basso, e gli scambi erano solamente Dybala-Dani Alves, e non Dybala-Dani Alves-Cuadrado come col Barcellona. Infatti non abbiamo MAI sfondato da quella parte.

Nonostante Barzagli dietro abbiamo preso comunque 4 pere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non riesco a digerire i due goal, l'1-0 e il 2-1 sono stati quelli SPEZZAGAMBE perchè fino a quel punto, non avevano prodotto così tanto da poter dire che meritassero il vantaggio, a maggior ragione nel primo tempo, dove hanno segnato nella loro UNICA azione da goal, ma anche prima del 2-1, non ci sono stati miracoli di Gigi, o tiri a fil di palo o pali/traverse .. :(

Non potevano segnarci il terzo e il quarto goal subito? avrei accettato con molta più tranquillità. Ma vedere quelle due deviazioni fondamentali che ci hanno affossato tremendamente (al netto che si sono dimostrati oggettivamente più forti eh), non mi lascia tranquillo. :patpat:

mha,ho sempre il pensiero che sul gol di casemiro gigi sia colpevole,la deviazione c'è,ma per me parte dopo, troppo dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa come lo vedi mediano di impostazione davanti alla difesa?

...mah... è un po' troppo lento... se avesse potuto fare il centrocampista, lo avrebbe fatto... oramai, a 30 anni, in genere si retrocede, non si avanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suicidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il problema è stato anche tattico, nel senso che con il Barcellona in casa, la miglior partita della stagione, in basso a destra c'era Dani Alves, e avanti Cuadrado.

Questo significa impensierire e tenere comunque in apprensione l'avversario. Col Real Madrid non avevamo possibilità di triangolare, perchè Barzagli giustamente rimaneva basso, e gli scambi erano solamente Dybala-Dani Alves, e non Dybala-Dani Alves-Cuadrado come col Barcellona. Infatti non abbiamo MAI sfondato da quella parte.

Nonostante Barzagli dietro abbiamo preso comunque 4 pere.

infatti per me era meglio tenere fuori barzagli e giocare con alves esterno + basso, stessa formazione come contro il barcellona con cuadrado titolare. e lo penso da settimane.

è incredibile pensare che nemmeno 2 mesi fa avevamo rifilato un 3-0 al barcellona...

detto questo non voglio nemmeno tanto parlare di moduli e giocatori perchè sarebbe inutile, l'altra sera alla distanza è mancata proprio la mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha,ho sempre il pensiero che sul gol di casemiro gigi sia colpevole,la deviazione c'è,ma per me parte dopo, troppo dopo

Ma concordo eh. Il gigi di 10 anni fa lo prendeva ad occhi chiusi. Li hai bisogno di spinta e reattività. Navas stessi l'avrebbe presa che é un gatto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo, gli è mancata reattività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mah... è un po' troppo lento... se avesse potuto fare il centrocampista, lo avrebbe fatto... oramai, a 30 anni, in genere si retrocede, non si avanza...

cediamolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma concordo eh. Il gigi di 10 anni fa lo prendeva ad occhi chiusi. Li hai bisogno di spinta e reattività. Navas stessi l'avrebbe presa che é un gatto..

che poi dico, qui a noi una deviazione di Modric che viene a disturbare Pjanic e che spiazza Navas no eh? Perchè a loro si e a noi no...

a prescindere dalla forza del Real che ripeto ha meritato di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve non imposta denaro per il mercato, vincere in Europa e' e resterà utopia.

Abbiamo fatto due finali in tre anni e mi dici che vincere in Europa è utopia? Questa è una società in continua crescita che non fa altro che migliorare la squadra ogni anno, dalle sconfitte si capisce pienamente dove bisogna migliorare, e la società sa benissimo cosa fare, l'anno prossimo saremo ancora più forti perchè abbiamo capito che si può migliorare ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ieri sera da Cardiff, con molto tristezza addosso (quattro finali perse “live”), dopo qualche decina di trasferte in Europa e qualche anno di abbonamento a Torino provo a dire la mia partendo da due dati inopinabili.

1) dalla stagione 2008 ad oggi, nove edizioni, la coppa dei campioni ha visto, dati alla mano, protagoniste indiscusse tre squadre: il Madrid, con tre vittorie, il Barcellona, tre vittorie, il Bayern Monaco, con una vittoria e due finali; le altre due edizioni sono state vinte dalle “meteore” Chelsea e Inter, sempre in finale contro il Bayern Monaco.

2) in base al ranking elaborato da Deloitte a fine aprile “Football Money League 2017” con riferimento ai dati 2015/2016 il Barcellona è la seconda squadra per fatturato in Europa con 620,1 milioni confermando la perfomance dell’anno precedente, il Madrid è la terza squadra con 620,1 milioni mentre l’anno precedente era la prima, il Bayern è la quarta con 592 milioni. La Juventus, con 341,1 è la decima, in mezzo altre inglesi e il PSG.

Cosa significano i numeri? Che la Juventus, al di la delle simpatie per Agnelli, Marotta, Paratici, ecc. ha fatto qualcosa di mostruoso rapportato alla sua “forza economica” in questi anni in Europa, ancor di più se si pensa che eravamo in B dieci anni fa.

Quali le conseguenze dei numeri sul campo, sulla partita di Cardiff? Secondo me il nostro limite è la “coperta”, cioè se vuoi acquistare Mandzukic e Dybala purtroppo devi vendere Vidal. Se vuoi Higuain devi vendere Pogba, se vuoi tenere Pogba davanti non hai Higuain ma giochi con Zaza. Bayer, Madrid, Barcellona, avrebbero tenuto Vidal. Pogba, Zaza, e comprato Higuain.

Ora lascio a voi le valutazioni se Higuain vale il prezzo, o se Pogba sarebbe servito o se Piajnic è all’altezza, però un dato è fuori discussione: il Real aveva James Rodriguez in tribuna per scelta tecnica e Morata e Bale in panchina! Noi, Dybala ammonito dopo pochi minuti, e questo già è indicativo di come abbia affrontato la partita, che si trascina come un fantasma per il campo fuori da tutto e tutti, sostituito a giochi fatti da Lemina … Higuain senza rifornimenti, come è stato sabato sera per tutto il match diventa del tutto inutile, ma non c’era nessuno che poteva sostituirlo. Ancora, credo che aver giocato tutta la stagione con gli stessi undici o quasi, li abbia un po’ logorati sia fisicamente che mentalmente, e che certi segnali – Atalanta, derby, partita con la Roma – avrebbero dovuto essere presi più sul serio.

Mi direte: allora la vittoria col Barcellona? Credo che in una sera di grazia dei nostri che coincide con un momento di difficoltà dei loro tutto possa succedere, ma alla fine, nel corso di una competizione intera i valori “effettivi” vengano fuori, e questa volta sono emersi con il Madrid sabato. Poi chiaramente non siamo baciati dalla fortuna, e magari se Pijanic avesse segnato avremmo assistito a un’altra partita, purtroppo però con i “se” e con i “ma” non si fa la storia…..

Ultima cosa: mi ha stupito molto al rientro leggere le parole del Capitano che parlava di episodi, certe frasi non sono da lui, non sono da Juventus: il Madrid ci ha surclassati, tecnicamente, tatticamente, mentalmente; credo che questa consapevolezza sia l’imprescindibile punto di partenza per provare a arrivare a Kiev il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui nessuno è diventato interista, milanista o madrileno.

Alla settima volta che prende 4 di matematica o cerchi di trovare il problema oppure gli dici andrà meglio la prossima volta...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

la juve è questa. perde le finali. fattene una ragione. il dna della juve è questo, scudetti, stelle sulla maglia e qualche coppa italia. avremmo potuto diventare una squadra da champions in passato ma abbiamo buttato via tutte le occasioni, con amburgo, borussia, real e milan. adesso la storia non si può più cambiare, inutile proprio incazzarcisi sopra. nel 2017 il calcio che conta è in altre nazioni, quello italiano non conta più niente, anzi è già tanto averle fatte queste 2 finali, visto che in champions ci sono squadre economicamente molto più attrezzate. a mente fredda dico che poi abbiamo perso per un tiraccio senza pretese da 40 metri, deviato, finito a fil di palo, che se riprova 200 volte a rifarlo non gli ricapita mai. questi sono segnali che ammazzerebbero chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.