Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Pjanic: «La Juve è una macchina da guerra. Primo titolo bellissimo. Rispettiamo il Crotone ma vogliamo chiudere il discorso il prima possibile»

Post in rilievo

 

Pjanic: «La Juventus è una macchina da guerra»

 

Il centrocampista dopo la vittoria in Coppa Italia: «Che gioia il primo titolo»

 

170704404-e5d57041-360a-470c-b1e0-c06da0e86223.jpg

 

TORINO - Ha vinto nel suo vecchio stadio. All'Olimpico Pjanic si è gustato il primo trofeo, la Coppa Itali: «E' una grande soddisfazione, perche' abbiamo vinto al termine di un bel percorso - ha detto ai microfoni di Sky Sport e Mediaset- quando sono arrivato a Torino mi era stato chiesto di tenere la Coppa Italia a casa e conquistare il sesto scudetto consecutivo. Il primo obiettivo l'abbiamo raggiunto e domenica avremo la possibilita' di centrare il secondo. In piu' siamo in finale di Champions ed e' bello potersi giocare tutto fino alla fine: e' il risultato di un gruppo di qualita', che ha lavorato molto durante l'anno. Fin da piccoli si sogna di vincere ed e' una gioia aver centrato il primo titolo, ma ora dobbiamo cercare di raggiungere tutti gli altri trofei, perche' e' per quello che saremo ricordati».

 

LA SODDISFAZIONE - Pjanic fa anche i complimenti alla società: «Ha costruito un mix di gente esperta che ha gia' vinto tutto e di giocatori che hanno una grande fame di successo. Proprio la voglia, la serieta' dei giocatori piu' esperti e' impressionante, si vince grazie a questa mentalita'. Questa e' una squadra killer, una macchina da guerra»

 

tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partito male ma da quando ha ingranato è diventato fondamentale per la squadra, giocatore di immensa qualità tecnica, fosse rimasto alla Roma avrebbe finito la carriera con max qualche coppa Italia o supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trova costanza è tra i migliori in questo nuovo ruolo disegnatogli dal Mister.

Hai fatto la scelta giusta Mire .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che non aveva vinto ancora nulla. Mi fa piacere che sia contento per il suo primo titolo... spero sia il primo di una lunga serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore eccezionalee fondamentale...sarà anche partito male ma se il suo modo di partire male significa segnare e fare assist come ha fatto lui,ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che passa molto in sordina durante le partite, ma la sua assenza a centrocampo è terrificante. Grande Miralem, continua a farci godere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so perché ma è da un pò che ho una sensazione. Se penso a Cardiff mi viene da pensare che se ci sarà un uomo decisivo per noi sarà lui.

 

Con una punizioncina .uhm Speriamo, in Champions non si è ancora vista una sua punizione .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partito male ma da quando ha ingranato è diventato fondamentale per la squadra, giocatore di immensa qualità tecnica, fosse rimasto alla Roma avrebbe finito la carriera con max qualche coppa Italia o supercoppa.

 

E pensare che ad inizio stagione tutti lo volevano trequartista facendo giocare regista Marchisio .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con una punizioncina .uhm Speriamo, in Champions non si è ancora vista una sua punizione .nono

Spero. Non so perché ma tra tutti mi viene in mente lui. Speriamo che il suo piedino ci faccia sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere abbia trovato la realtà giusta per potersi esprimere.

Perchè il talento c'è.

 

A proposito...non so quando e come ma serve qualche punizione letale delle sue.

A Cardiff non sarebbe male ecco :d

 

PS

 

Marione in modalità "datemi tutto, voglio vincere tuttooooo!" sefz

 

dMC74Ld.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cose dovessero andare come tutti vorremmo, Pjanic avrà vinto in una stagione molto più di quanto Capitan burino ha vinto in una intera carriera.... haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE si mette a fare il duro anche BUBU pianic ( a me ricorda Bubu di orso Yoghi ... e' tenero con quel faccino :d ) .. allora e' proprio l anno giusto questi SBRANANO CHIUNQUE !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha, ha vinto più in un anno scarso alla Juve che non nei 3 (mi pare) anni alla Roma! Sarà il fatturato, o il sistema, o il fatto che la Juve ruvva, o che la Roma non ama giocare a mezzogiorno (la penombra no, è caratteristica di un altro stadio). :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.