Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Higuain: "La Juve? Fatti dimostrano che mia scelta è stata giusta. Fallo Glik? Una cosa senza dignità. Real? Sfida speciale. Sarri? Gli voglio bene"

Post in rilievo

Un lamentoso(per non dire cagacazzo, per quello che dimostra in campo, eh!) di natura con un enorme voglia di vincere e segnare. Mi ricorda Inzaghi sotto questo punto di vista. Io, giustamente, non saprò mai come sarà l'uomo, ma il giocatore lo adoro.

Inzaghi mi faceva INCAZZARE di più per i gol sbagliati...

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo apprezzo molto per le parole e per i 32 gol che ha fatto in questa stagione (quasi il doppio di quelli segnati da Paulo, 17).

 

Penso che anche il Pipa abbia preso coscienza, però, di un aspetto piuttosto importante: la sua forma fisica potrebbe essere decisamente migliore. E con almeno 2-3 kg in meno potrebbe avvicinarsi a 50 gol all'anno. Detto questo, da gennaio a maggio Gonzalo deve aver perso peso: le sue prestazioni sono lievitate in termini di pericolosità.

 

Le statistiche su di lui, relativamente al campionato, dicono:

- 2946 minuti giocati (1° posto)

- 36 presenze (1° posto)

- 24 gol (1° posto)

- 108 tiri totali (1° posto)

- 9,164 km percorsi (14° posto)

 

Certo, non gli si chiede un movimento box-to-box, però è significativo di uno stato di forma non del tutto soddisfacente.

Questo non sminuisce le sue immense qualità: è un semplice punto di vista osservando le sue prestazioni ed una sorta di suggerimento per migliorarsi ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta sto poro ragazzo deve sempre dimostrare qualcosa, vedo che già abbiamo ricominciato con la solfa "ma non segna in finale", quindi suppongo che se la finale di Cardiff finisse come quella con la Lazio, ossia con lui che non segna e invece segnano i difensori, la stagione del Pipita sarebbe da buttare...

 

Per il resto, bella intervista, solo una risposta mi ha fatto venire un po' il voltastomaco ma ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"....Fallo Glik? Una cosa senza dignità. ...."

 

Concordo.

Fallo rivoltante, sleale, degno della maglia infame che l'austriaco ha indossato prima di andare in Francia.

 

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: ma poi Glik è stato squalificato o no?

 

la vergogna dell'uefa.

parlano di fair-play e di tanti bei valori e poi uno che appena saputo che avrebbe giocato contro la juve posta un intervento killer e durante la partita ne fa uno ancora peggiore la fa franca.

se si rivede il fallo si vede anche l'incredulità di avere il ginocchio così a portata di "spaccamento" ed il colpo è stato assestato con violenza.

fortunatamente non l'ha preso in pieno ma di striscio ma è stato un criminale.

 

2 anni di squalifica meritava in ambito nazionale ed internazionale, ecco cosa si meritava.

 

più in generale vorrei dire una cosa.

quest'anno, benché mertens ha fatto caterve di gol, al napoli higuain è mancato tanto e a lui è mancato il napoli.

se guardate i gol dell'anno scorso vedrete che nel napoli non era poi tanto marcato.

da noi ne ha sempre tre addosso e poi deve difendere e tornare indietro.

e gioca da gennaio ogni 3 giorni.

adesso è letteralmente cotto.

spero che queste 2 settimane gli ridiano slancio e splendore.

 

è un giocatore che sposta gli equilibri.

arrivo a dire che se fosse rimasto al napoli quest'anno avrebbe vinto comunque qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha sorpreso soprattutto nell'atteggiamento positivo e nella propensione al sacrificio..lo credevo molto egoista e piantagrane..unico nei il nervosismo che in certe occasioni lo limita..ora spero che finalmente timbri un gol decisivo in una finale,soprattutto contro una sua ex,e lo spocchioso real in particolare..sarebbe il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una speranza, caro Pipita. Che il tuo rapporto con Madama si traduca come in algebra - dove meno per meno = più - l'uomo delle molte finali perse nella squadra nelle molti finali di CL perse. Ci conto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.