Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IoBiancoNero

VIDEO Pjanic è Pirlo, Tevez è Higuain. Sei anni, sei scudetti, una Juve!

Post in rilievo

Da Lichtsteiner a Alex Sandro .salve

Pirlo nel derby, ancora godo

Tevez, Dybala, Higuaìn, meraviglia al mate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui : http://se-pd1-6.se.v...56f7d2-20_0.mp4 dovrebbe partire direttamente.

 

 

 

riprova, ora c'è il link diretto al video

 

 

ok, grazie

 

 

visto...........geniale, non c'è che dire

 

tra tutti, c'ero arrivato di mio al parallelo tra Pirlo/Lichst. con Pjanic/Alves a Bergamo.......gli altri non mi sono minimamente venuti in mente.

Chi ha fatto il video deve essere un intenditore

 

a parte la coincidenza tecnica, il montaggio fa risaltare quello che viene affermato ad inizio del video......ovvero che c'è una continuità tra tutti i protagonisti dei 6 scudetti, anche tra chi non è mai stato nella stessa rosa.

 

Geniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi succede veramente molto raramente ma ogni volta che vedo Pirlo con la nostra maglia mi emoziono! CLASSE! Mi manca veramente tanto IL MAESTRO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto in diretta.

 

Bellissimo.

 

 

Ci sono delle similarità in alcuni gol/azioni che hanno dell'incredibile

 

in alcuni casi anche le squadre e nel loro stadio (su tutti Bergamo e Genova)...veramente incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE JUVE! Sono tornato da poco dal centro città, mi sono divertito, sono ancora in estasi, grazie di aver fatto di una squadra una leggenda senza fine...GRAZIE JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che stavolta mediaset ha dato il massimo, forse perchè ormai la squadra aziendale è passata di mano, fatto stà.....

 

Un pò è per quello che dici tu ed un po perchè si sono accorti che se vogliono fare ascolti non è che possano sperare di contare sui riommers e i napulicchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un capolavoro.

Il concetto di compimento figurale risale, se non sbaglio, al Medioevo: questa Juve è la dimostrazione dell'esistenza di un qualcosa di extraterreno, perchè siamo semplicemente oltre questo mondo.

Siamo un patrimonio che è sempre esistito e sempre esisterà, che ha scelto la Juventus come manifestazione, bellissima e sublime, in questo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.