Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Buffon su La Stampa: "Tutti hanno tifato contro di noi, ma io lascio agli altri l'invidia per l'impresa che la Juve è riuscita a costruire"

Post in rilievo

Grande Capitano... ieri mentre guardavo la partita ho pensato anch'io a quanti potessero essere tutti quelli che ci stessero tifando contro, ma pensavo anche a tutta la rabbia che avrebbero provato nel caso in cui avremmo vinto il Sesto, e quando l'arbitro ha fischiato la fine, il pensiero che tutti i gufi stavano per andarsi a nascondere, mi ha resa (forse) più felice che l'averlo MERITATAMENTE conquistato.

 

Gigi... che dire di te? Ormai non ci sono più parole per definire la tua immensa GRANDEZZA. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei il più grande tra i grandi. Dopo quello che hai fatto per noi, meriti solo eterna riconoscenza ed amore smisurato.

Capitano portiamo a casa la maledetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uomo meraviglioso il nostro capitano.

Non ho mai pianto per il calcio, e non scherzo.

Per Gigi piangerò come un bambino, il solo pensiero che possa ritirarsi mi fa venire le lacrime agli occhi.

Le sue bellissime parole testimoniano l'amore che prova per i nostri colori, anzi per i suoi colori, tatuati sulla pelle.

Grazie infinitamente capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagli saltare il fegato definitivamente, tra una decina di giorni

10 scudetti, più della seconda, terza e quarta messe assieme.

Una stella da solo

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo anno lo stimolo sarà la var. ancora un altro scudetto, altrimenti diranno che con la moviola non vinciamo più.

 

Inviata dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degno Capitano e numero 1 di una squadra di giocatori immensi e di uomini grandissimi. in una parola sola, quello che è la Juventus. Bellissime parole !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha chiesto lui alla squadra di fare il giro di campo. Lui ha baciato fraternamente tutti i suoi compagni e collaboratori. Lui ha cantato a squarciagola sotto la curva il vecchio inno della Juve. Sempre e solo lui, il capitano

.quotone@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e qui dentro c'è ancora gente che si permette di criticarlo....ma vergognatevi va...ve lo dico con tutto il cuore.

 

Grandissimo Gigi. Leggenda due volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ORGOGLIOSO del fatto che il mio capitano sia Gigi Buffon

 

Mi auguro che il prossimo capitano abbia anche soltanto un centesimo della sua saggezza, della sua personalità, del suo carisma, della sua grandezza tecnica, della sua grandezza morale, del suo spirito combattivo, del suo spirito autocritico, della sua capacità espressiva

 

Che orgoglio!!

 

Andiamo a prenderci quella coppa, GIGI !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.