Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: 6 scudetti di fila? Nel calcio che conta è un'impresa. Ma il Rosenborg ne ha infilati 13 consecutivi e il Celtic Glasgow, club storico, 9

Post in rilievo

solo la Champions farà smettere di parlare questi giornalai

 

E c'è qualcosa nell'aria, un profumo di vittoria, che si potrà vedere e toccare in una serata dei primi di Giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno vale la pena leggerle queste boiate.

Poi io vorrei sapere dove son finiti quelli che su questo forum pronosticavano la nostra sconfitta.

Chiedessero umilmente scusa a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diteglielo che la finale di coppa Italia l'abbiamo già portata a casa..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovare il pelo nel uovo è tipico dei rosicaotri di professione! bene, anzi benissimo...........modalita fegati spappolati on!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono neanche furbi dato che per quest'anno potevano ancora giocarsi la carta Lione che quantomeno sarebbe risultato un paragone un po meno ridicolo 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHH :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Eh ma il Rosenborg ne ha vinti 13... sefz

 

Damascelli, rosica. bah

ma il bello sai cos'è?? che prima dicevano..ehhh la juve chissa quando farà un'altra finale di champions... FATTA

e ma la juve.. ha fatto l'impresa non la rifarà mai un'altra finale di champions... ARRIVATI

e ma la juve dopo 3-4 scudetti vinti...ha la pancia piena....arriva il 5o e il 6o

e ma la juve chissa quando rivince una champions... WORK IN PROGRES

e ma il rosemborg..ne ha vinti 13.......CI VEDIAMO FRA 7 ANNI .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che odioso da leggere, questo pseudo giornalista è anche incompetente ed impreciso, dice che abbiamo ancora una coppa Italia da giocare, ma qualcuno lo ha informato che è stata giocata e vinta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si perchè vincere 13 scudetti in Norvegia è la stessa cosa di 6 in Italia .asd rosicone di prima categoria @@fuck

Ma guarda che è il primo che lo dice. Ma perché non leggete bene i suoi articoli prima di sparare, dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che è il primo che lo dice. Ma perché non leggete bene i suoi articoli prima di sparare, dai!

ho capito ma se lui per primo sa che il calcio in Norvegia al massimo vale la nostra lega pro non vedo l'utilità di fare certi paragoni .boh mi dispiace ma quando leggo Damascelli noto un grado di rosicamento enorme :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.