Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Mundo Deportivo: "Champions 2017-2018, il Barcellona non sarà testa di serie: potrebbe toccargli subito la Juventus"

Post in rilievo

 

 

 

Ma noi siamo andati in prima fascia senza esserlo solo un anno mi pare.. comunque non cambia il ragionamento, e si, anche noi avremmo dovuto essere in seconda fascia ai tempi allora, per me le prime fasce cosi sono una * :d

quest'anno se ci dice male possiamo beccare barca Tottenham e una di quarta fascia.

Con il vecchio sistema potevamo beccare Chelsea Monaco e una di quarta fascia. Che cambiava? se ti dice sfiga ti dice sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno, è solo il nuovo regolamento che c'è da qualche anno che non riesco proprio a digerire...

 

Eh, ho capito, ma io credo invece che non cambi poi molto. Ho spiegato perché, in qualche post sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si dovrebbe mettere direttamente in prima fascia solo i vincitori dei primi 4 campionati per ranking...il modello attuale rischia di squilibrare troppo i gironi mettendo in prima fascia delle squdrette

 

Allora tanto vale tornare al vecchio metodo. Facendo come suggerisci tu, finisci solo per blindare ancor di più le solite tre o quattro, che già sono blindate dal ranking, quindi non sarebbe nemmeno una riforma, non cambierebbe nulla o quasi. Il tentativo, è stato quello di favorire nuove realtà, vedi il Monaco, che quest'anno sarebbe finito in terza fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NN sarebbe poi così male, ci giocheremmo il 1 posto con loro con buona pace delle altre due....e sicuramente non li beccheremmo agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe cambiato niente. Anche prima capitavano gironi di ferro e gironi ridicoli.

 

Certo, ma molto meno di adesso, prima chi stava in prima fascia se lo era guadagnato giocando bene nelle competizioni europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai essere testa di serie non conta piu un cavolo!!! chelsea, monaco, benfica spartak , shaktar teste di serie è davvero imbarazzante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, ma molto meno di adesso, prima chi stava in prima fascia se lo era guadagnato giocando bene nelle competizioni europee.

mi dici che cambia a parte la probabilità di beccare una tra barca o atletico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dici che cambia a parte la probabilità di beccare una tra barca o atletico?

 

Mi sa che siamo solo rimasti solo io e te a sostenere, dati alla mano, che è cambiato poco o nulla... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sa che siamo solo rimasti solo io e te a sostenere, dati alla mano, che è cambiato poco o nulla... :d :d :d

tremila paranoie solo per il rischio di trovare una spagnola nel girone..sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora tanto vale tornare al vecchio metodo. Facendo come suggerisci tu, finisci solo per blindare ancor di più le solite tre o quattro, che già sono blindate dal ranking, quindi non sarebbe nemmeno una riforma, non cambierebbe nulla o quasi. Il tentativo, è stato quello di favorire nuove realtà, vedi il Monaco, che quest'anno sarebbe finito in terza fascia.

 

Velas invece è leggermente diverso, perché cosi se una squadra tipo leicester o monaco riesce a battere le più forti, è in prima fascia, senza avere le vincitrici di campionati ridicoli in cui la prima classificata ha battuto solo altre squadre sempre scarse :p

 

Ma è un opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dici che cambia a parte la probabilità di beccare una tra barca o atletico?

 

Con il sistema di adesso due tra Atletico, Barcelona o Real non sono in prima fascia, oppure il Bayern se non dovesse vincere il campionato, così come noi, stessa cosa si ritroverebbero in seconda fascia... In prima fascia ci possono finre squadre imbarazzanti come il Leicester solo per il fatto che hanno vinto il campionato, e questo è SCANDALOSO! Doveva restare tutto come prima, in prima fascia ci va chi negli ultimi 5 anni ha fatto bene nelle competizioni europee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa nuova prima fascia dei campioni è davvero assurda, premiare Benfica, Sparta Mosca e Shakhtar Donetsk è incomprensibile atto solo a favorire le seconde classificate uum

 

Il Real escludendo le spagnole avrà solamente 5 squadre possibili.. Noi invece avendo Roma e Napoli in terza fascia avremo sicuramente una tosta..

 

finche' i sorteggi sono pilotati, qualunque ragionamento lascia il tempo che trova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velas invece è leggermente diverso, perché cosi se una squadra tipo leicester o monaco riesce a battere le più forti, è in prima fascia, senza avere le vincitrici di campionati ridicoli in cui la prima classificata ha battuto solo altre squadre sempre scarse :p

 

Ma è un opinione

 

Rispettabilissima.

Ma tanto ormai, come dicevo sopra, siamo rimasto solo io e Ricky lo spagnolo a pensare che il nuovo sistema cambi poco o nulla. :d

L'ho spiegato in qualche post precedente. In sintesi: la prossima stagione, se vince il Man Utd, nelle prime due fasce ci saranno Monaco e Spartak invece di Napoli e Tottenham. Non vedo una gran differenza.

Ti dirò di più. Se il Man Utd perde la finale di EL, col vecchio sistema in seconda fascia entrerebbe il Basilea. Col nuovo il Napollona...

 

Possibilità di gironi facili o difficili? Più o meno le stesse. Chi sarà in prima fascia, spererà di pescare Porto, Siviglia o Borussia. Chi sarà in seconda, spererà di pescare, Benfica, Spartak e Shaktar. Col vecchio sistema, chi stava in prima fascia avrebbe sperato di pescare, Porto, Benfica o Shaktar. Chi stava in seconda avrebbe invece avuto solo due opzioni "facili", Borussia e Siviglia. Una leggera differenza forse c'è, ma è poco più di un dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con il sistema di adesso due tra Atletico, Barcelona o Real non sono in prima fascia, oppure il Bayern se non dovesse vincere il campionato, così come noi, stessa cosa si ritroverebbero in seconda fascia... In prima fascia ci possono finre squadre imbarazzanti come il Leicester solo per il fatto che hanno vinto il campionato, e questo è SCANDALOSO! Doveva restare tutto come prima, in prima fascia ci va chi negli ultimi 5 anni ha fatto bene nelle competizioni europee!

non hai risposto. Che cambia? Se il Leicester vince il campionato e noi arriviamo secondi loro sono in prima fascia e noi in seconda. In seconda possiamo prendere la spagnola che vince il campionato una inglese di terza fascia e una squadra di quarta. E sarebbe un girone di ferro. Ma potremmo anche prendere il Leicester una portoghese e una di quarta fascia. Così come il Leicester potrebbe prendere una spagnola una tedesca la roma. E a quel punto loro avrebbero un girone di ferro. Non cambia niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai risposto. Che cambia? Se il Leicester vince il campionato e noi arriviamo secondi loro sono in prima fascia e noi in seconda. In seconda possiamo prendere la spagnola che vince il campionato una inglese di terza fascia e una squadra di quarta. E sarebbe un girone di ferro. Ma potremmo anche prendere il Leicester una portoghese e una di quarta fascia. Così come il Leicester potrebbe prendere una spagnola una tedesca la roma. E a quel punto loro avrebbero un girone di ferro. Non cambia niente

 

Come no? L'ho detto chiaramente, e lo scrivo di nuovo: CON QUESTO SISTEMA LA MERITOCRAZIA NON ESISTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questo sistema è aver dato accesso alla prima fascia a russe e, lo leggo ora, addirittura ucraine

 

Raddoppiano le possibilità di trovarsi gironi imbarazzanti rispetto a quando la più scarsa della prima fascia era porto o benfica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.