Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gava9496

AUDIO Marotta: "Keita è un giocatore della Lazio. Conte all'Inter? Mi auguro un campionato più competitivo, ben venga il suo ritorno"

Post in rilievo

No, se per fare 102 punti mandi a bagasche una finale di EL allo Jstadium..... In quel caso non puoi.

 

Non voleva fare 102 punti ma mantenere il margine invariato sulla Roma senza regalargli velleità di rimonta, anche perchè lui stesso fù reduce da calciatore di un campionato perso a Perugia con 9 punti di vantaggio, e questo non significa aver trascurato l'E.L altrimenti si usciva ben prima della semifinale, che senso avrebbe avuto buttare via ebergie per tutte quelle gare in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di un kagasotto di merdha CHE AMA farsi passare per dio in terra. Quindi sposa cause dove difficilmente potrebbe fare peggio. In champions dovrebbe far vedere che sa allenare e le chiappe si stringono. Detto questo MAGARI andasse all inter. Affonderebbe assieme al suo ridicolo ego come affondò Lippi (che come allenatore gli kaga in testa a spruzzo a conte) avendo una squadra ben più forte da allenare. Chissà come mai I VERI TOP CLUB non se lo kagano manco per sbaglio. Se fosse furbo, e non credo sia neppure quello, andrebbe ad allenare napoli o roma che ad oggi gli darebbero il 90% in più di possibilità di successo e comunque secondo arriverebbe tranquillo. Ma spero vada all inter per vederlo umiliato senza precedenti. Ah comunque si preparassero le vedovelle perché conte come metterà piede in qualche squadra italiana attaccherà la Juve senza il minimo problema come del resto ha già fatto in passato. Chi pensa che sia Juventino dentro è solo un poraccio.

 

Si, anche in Premier si credeva venisse umiliato da Klopp, Guardiola e Mourinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, anche in Premier si credeva venisse umiliato da Klopp, Guardiola e Mourinho

Hai ancora lo scudo con su scritto 34, correggi invece di pensare a quel mercenario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo insulterò a vita anche se allenerà il Den Haag

Io lo insulto indipendentemente da chi allena.

non è chi allena il problema

ma chi è lui come individuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è furbo e sa bene cosa vorrebbe dire, ditruggere definitivamente quell'alone di strafottenza di tanti tifosi nei confrontonti della proprieta e mettere una pietra tombale sul discorso Conte Juventino.

 

Ma non lo fa state tranquilli, almeno non adesso, decisamente più probabile che vada al Milan dopo una seconda annata deludente in ottica europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ancora lo scudo con su scritto 34, correggi invece di pensare a quel mercenario.

 

Com'è io vedo 35 e tu 34 ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferma che Spinazzola e Caldara si fanno un'altro anno a Bergamo.

 

 

Caldara potrebbe arrivare il prossimo anno, solo nell'improbabile caso in cui Bonucci ci lasciasse, visto che abbiamo già 5 centrali di difesa.

 

Sono più interessato a cosa farà Spinazzola... perché vorrei capire che ne sarà di Licht e Asa.

Sono terzini di riserva, quindi non è che vanno cambiati per forza, però... cominciare a inserire forze giovani in quei ruoli non sarebbe male. Ora, non so se Spinazzola sia da Juve, ma se lo è sarebbe bene che arrivasse già dalla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..x me vuole giocare la cl con il chelsea è troppo ambizioso x nn sfruttare questa occasione andare all'inda dove nn giocherà nemmeno in el...lasciando perdere la parentesi nazionale...si è fermato allo 0-0 contro il benfica in semifinale di el con noi enl 2014...nn penso che voglia passare un altro anno senza giocare in europa....cmq lo stadium aspetta il tuo chelsea ho voglia di vincere contro di lui

ma si ma ragazzi ma l'inter.. neanche in eu league. ma chi ci deve andare?? secondo me sarà sempre un allenatorino preso qua e la. potrebbe essere anche sousa ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conte punterà alla CL con il Chelsea. Altro che Italia.

Ahh le partitone in europa di conte

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

io lo insulterò a vita anche se allenerà il Den Haag

Bravo esatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voleva fare 102 punti ma mantenere il margine invariato sulla Roma senza regalargli velleità di rimonta, anche perchè lui stesso fù reduce da calciatore di un campionato perso a Perugia con 9 punti di vantaggio, e questo non significa aver trascurato l'E.L altrimenti si usciva ben prima della semifinale, che senso avrebbe avuto buttare via ebergie per tutte quelle gare in più

 

Questo lo dici tu .... Lui ha sempre rimarcato che 102 punti sarà un record difficilmente battibile, un record che porta il suo nome,

 

La semifinale in EL arrivò con molto turnover (in coppa).... i titolari Conte li mise sempre in campionato.

 

Allegri, come il Trap e come Lippi, ha il bene della Juve in mente. Non è il mio allenatore preferito e vedremo che risultati farà. Ma sono certo che non pensa ai suoi record personali quando schiera le formazioni, ma al bene della squadra...

 

Con Conte era una guerra ogni opartita ed una tragedia ogni problema.... insopportabile nel lungo periodo e dannoso per l'immagine della società: Isteria, scandali, perquisizioni, sceneggiate in conferenza stampa, squalifiche... Era un calvario. Si può vincere anche con altri allenatori in panchina se la squadra è competitiva... come dimostrato e come la storia del calcio insegna.

 

Poi ognuno ha gli idoli che preferisce.... del resto ci sono juventini che dicono che Boniek è juventino....

 

Si vedrà. Nel frattempo ha vinto una Premier al primo anno.

 

La Premier... ah quel campionato che ha vinto Ranieri... in cui ci sono squadre che non passano i quarti di CL da anni....

 

Conte è un sopravvalutato, lo vedrete il prossimo anno in CL.... sempre che non lasci il Chelsea per andare all'Inda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Premier... ah quel campionato che ha vinto Ranieri... in cui ci sono squadre che non passano i quarti di CL da anni....

 

Conte è un sopravvalutato, lo vedrete il prossimo anno in CL.... sempre che non lasci il Chelsea per andare all'Inda.

Pensala come vuoi. Resta il fatto che ha vinto la Premier al primo anno, superando il famigerato scoglio della lingua. E cmq Ranieri ha vinto una Premier dopo non so quanti anni e se non erro è il suo campionato vinto, mentre Conte ha vinto 4 campionati su 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè tu vuoi paragonare Conte a Higuain???????

le due cose sono diametralmente opposte....

 

Conte: giocatore che deve tutto alla Juventus e allenatore che deve tutto alla Juventus.... simbolo della stessa per tantissimi anni.... Protetto anche quando indagato per scommesse.......

Higuain: giocatore che avrà fatto 2-3 anni al Napoli e perculato dal suo stesso presidente.....

 

ma siamo seri o cosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo dici tu .... Lui ha sempre rimarcato che 102 punti sarà un record difficilmente battibile, un record che porta il suo nome,

 

Le ultime 3/4 gare forse, ma non era certo un traguardo dichiarato da inizio stagione, tipo già da settembre: "quest'anno voglio fare 102 punti", cioè non esiste

 

 

Poi ognuno ha gli idoli che preferisce.... del resto ci sono juventini che dicono che Boniek è juventino....

 

Oppure le etichette che si preferisce appiccicare per partito preso...

Io non sono un fan accanito di nessuno ma non dimentico il passato e non giudico in base agli aspetti caratteriali, ringrazio Conte per quello che ha fatto nell'opera di ricostruzione e ringrazio Allegri per quello che sta facendo nell'opera di consolidamento e consacrazione a livello europeo... di sicuro senza la prima non poteva esserci la seconda

 

Sono certo che anche Conte avrà occasione di dimostrare il suo valore in Champions non appena avrà una squadra in grado di potersela giocare, non certo se va all'Inter in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime 3/4 gare forse, ma non era certo un traguardo dichiarato da inizio stagione, tipo già da settembre: "quest'anno voglio fare 102 punti", cioè non esiste

 

 

 

 

Oppure le etichette che si preferisce appiccicare per partito preso...

Io non sono un fan accanito di nessuno ma non dimentico il passato e non giudico in base agli aspetti caratteriali, ringrazio Conte per quello che ha fatto nell'opera di ricostruzione e ringrazio Allegri per quello che sta facendo nell'opera di consolidamento e consacrazione a livello europeo... di sicuro senza la prima non poteva esserci la seconda

 

Sono certo che anche Conte avrà occasione di dimostrare il suo valore in Champions non appena avrà una squadra in grado di potersela giocare, non certo se va all'Inter in questo momento

 

Si anche io ringrazio Conte... lo ringrazio che se ne andato sbattendo la porta...

 

Il valore di Conte è chiaro e cristallino sin d'ora... è un cagnaccio da campionato. Un motivatore eccezzionale.

 

Ma di calcio capisce pochissimo e le partite non ha mai saputo leggerle.... se va va sennò non cambia mai in corsa....

 

Vogliamo Parlare come e Conte ha ostinatamente impiegato Giovinco fuori ruolo e di come Allegri ha impiegato Mandzukic fuori ruolo!?!

 

La differenza tra evoluzione ed ostinazione....

 

Conte è un sopravvalutato.

 

E non giudico per il carattere osceno che ha il pugliese.... ma per i risultati raccapriccianti che ha raccolto con la Juve fuori dall'Italia....e per aver dato del brocco a gente che dopo di lui ha raggiunto 2 finali di CL...

 

Uno che ha giudicato quella Juve inadatta a giocare in europa... e poi il suo successore al primo anno arriva in finale, qualche dubbio sulla competenza calcistica me lo lascia...

 

Voi osannatelo pure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci andrei piano...a dare Spalletti per fatto.Capisco che i media in generale e sopratutto TuttoSport sia in pieno orgasmo...ripeto ci andrei piano.Nulla contro Spalletti...(ottimo allenatore),ma se succede quello che penso...sarebbe un altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci andrei piano...a dare Spalletti per fatto.Capisco che i media in generale e sopratutto TuttoSport sia in pieno orgasmo...ripeto ci andrei piano.Nulla contro Spalletti...(ottimo allenatore),ma se succede quello che penso...sarebbe un altra storia.

l'ha confermato pure Moratti eh sefz

capisco che lo vuoi a tutti i costi da noi e non ti va a genio, ma meglio che te ne fai una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche io ringrazio Conte... lo ringrazio che se ne andato sbattendo la porta...

 

Il valore di Conte è chiaro e cristallino sin d'ora... è un cagnaccio da campionato. Un motivatore eccezzionale.

 

Ma di calcio capisce pochissimo e le partite non ha mai saputo leggerle.... se va va sennò non cambia mai in corsa....

 

Vogliamo Parlare come e Conte ha ostinatamente impiegato Giovinco fuori ruolo e di come Allegri ha impiegato Mandzukic fuori ruolo!?!

 

La differenza tra evoluzione ed ostinazione....

 

Conte è un sopravvalutato.

 

E non giudico per il carattere osceno che ha il pugliese.... ma per i risultati raccapriccianti che ha raccolto con la Juve fuori dall'Italia....e per aver dato del brocco a gente che dopo di lui ha raggiunto 2 finali di CL...

 

Uno che ha giudicato quella Juve inadatta a giocare in europa... e poi il suo successore al primo anno arriva in finale, qualche dubbio sulla competenza calcistica me lo lascia...

 

Voi osannatelo pure....

 

Io penso che l'operato di un allenatore in Europa vada giudicato nell'arco di più stagioni, il primo anno fece bene con quella squadra arrivando ai quarti e primo nel girone, nel secondo avrà commesso degli errori ma chi non'e commette ? Anche Klopp uscì al primo turno col Dortmund, ultimo nel girine tra l'altro

 

Io penso che dalla prossima stagione si potrà giudicare meglio Conte a livello europeo con tutta la potenza di fuoco che gli potrà garantire il Chelsea, bollarlo come incapace in Europa solo per quella stagione mi sembra riduttivo, o forse è il modo per riversare tutto l'astio che si prova nei suoi confronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè tu vuoi paragonare Conte a Higuain???????

le due cose sono diametralmente opposte....

 

Conte: giocatore che deve tutto alla Juventus e allenatore che deve tutto alla Juventus.... simbolo della stessa per tantissimi anni.... Protetto anche quando indagato per scommesse.......

Higuain: giocatore che avrà fatto 2-3 anni al Napoli e perculato dal suo stesso presidente.....

 

ma siamo seri o cosa???

 

assolutamente d'accordo : anche nell'era del professionismo e del "non ci sono più le bandiere" .... se Conte andasse all'Inter sarebbe inaccettabile per gli juventini.

Vada dove vuole ma non all'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.