Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Auriemma: "Alla Juve invidio la continuità di concentrazione." - Montella: "Stagione positiva, abbiamo tolto una coppa alla Juve."

Post in rilievo

Auriemma hahahaha

 

Sta cosa l'ha detta con uno sforzo disumano. Che poi "continuità di concentrazione". Come se bastasse solo questo per stra-vincere hahahaha

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del 2006 ero abbastanza sportivo.. nel senso che non avevo nessun problema a dire "vinca il migliore". O che é giusto e bello avere avversari che ci possono contendere il titolo. Ma dopo la porcata del 2006 per me deve vincere solo la Juve. Anche 20 campionati di fila.

La gioia di queste vittorie é tanta, ma se penso al 2006, 6 scudetti di fila sono ancora pochi e ho ancora tanta, ma tanta voglia di vincere...

 

.quotone

 

Auriemma hahahaha

 

Sta cosa l'ha detta con uno sforzo disumano. Che poi "continuità di concentrazione". Come se bastasse solo questo per stra-vincere hahahaha

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ahahhah esatto!! ..e come se al Nabbule mancasse SOLO quella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.quotone

 

Ahahhah esatto!! ..e come se al Nabbule mancasse SOLO quella!

Che poi la parola che stava cercando è "dna vincente"

 

Un po' difficile da imparare se ti chiami napoli

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il digitale terrestre e la rete hanno dato visibilità a gente che in altri tempi sarebbe rimasta confinata a tv provinciali di basso livello e audience.

 

Auriemma è uno dei simboli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del 2006 ero abbastanza sportivo.. nel senso che non avevo nessun problema a dire "vinca il migliore". O che é giusto e bello avere avversari che ci possono contendere il titolo. Ma dopo la porcata del 2006 per me deve vincere solo la Juve. Anche 20 campionati di fila.

La gioia di queste vittorie é tanta, ma se penso al 2006, 6 scudetti di fila sono ancora pochi e ho ancora tanta, ma tanta voglia di vincere...

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.