Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Vero/Falso - Caressa: "Ottimismo ingiustificato per la Finale, la favorita è il Real. Allegri se ne andrà. Ho dovuto buttare l'algoritmo..."

Post in rilievo

I RAGAZZI sanno IL VALORE DELLA NOSTRA SQUADRA ...lo hanno percepito gia' BATTENDO IL BARCELLONA SENZA INCASSARE UN SOLO GOL ....MEDITATE GENTE ; MEDITATE.

IO CI CREDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ora, mettiamo che lunedì prossimo, a campionato concluso, Sabatini metta alle strette Spalletti: o firmi subito o ciao, andiamo su qualcun altro.

 

uolter lo aspetta in ginocchio e pregando a spalletti altro che metterlo alle strette .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido molto di quello che ha detto, e tutto di quello inerente la Finale

 

 

i tifosi che dopo 6 scoppole ancora fanno gli sboroni dimostrano perchè ne abbiamo perse così tante finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti l ottimismo lo vede solo lui.

Io sono pessimista, basta vedere la statistica loro e nostra in finale.

Detto ciò, ogni volta alla vigilia di partite così parte sempre il carrozzone dei pronostici di sti personaggi. Ma fatevi li cassi vostri.

Solo Pruzzo può parlare. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido molto di quello che ha detto, e tutto di quello inerente la Finale

 

 

i tifosi che dopo 6 scoppole ancora fanno gli sboroni dimostrano perchè ne abbiamo perse così tante finora

Sono d'accordo con te. La differenza che c'è tra Real e Juve in Champions attualmente è simile a quella che c'è tra noi e il resto della serie A. Parlo ovviamente a livello di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla distribuzione di forze e tempo mi sono perso.non c'ho capito nulla e credo sia stato lo stesso per i due giornalisti in studio.

Qualcuno sa spiegarmi cosa significa quello che ha detto?

ahah

 

Vuole dire che usa i cambi come nessuno ha mai fatto prima.

Allegri lascia di buon grado qualche giocatore di qualità in panchina che possa dare il cambio di ritmo gli ultimi venti minuti della gara, l'esempio principe sono le gare in cui subentra Pjanic.

 

Lui lo esaspera in un concetto quasi scientifico ma in linea generale è un discorso corretto, Allegri sa leggere le gare come in pochi sanno fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vuole dire che usa i cambi come nessuno ha mai fatto prima.

Allegri lascia di buon grado qualche giocatore di qualità in panchina che possa dare il cambio di ritmo gli ultimi venti minuti della gara, l'esempio principe sono le gare in cui subentra Pjanic.

 

Lui lo esaspera in un concetto quasi scientifico ma in linea generale è un discorso corretto, Allegri sa leggere le gare come in pochi sanno fare.

Vero. Oltre che nei cambi, Allegri lavora molto sulla gestione dei vari momenti della gara: ci sono frangenti in cui vuole che la squadra acceleri a dispetto di periodi in cui chiede una più oculata gestione del pallone e delle energie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla distribuzione di forze e tempo mi sono perso.non c'ho capito nulla e credo sia stato lo stesso per i due giornalisti in studio.

Qualcuno sa spiegarmi cosa significa quello che ha detto?

ahah

 

 

il concetto era giusto.......ma quando è andato sul 14 x 95 l' imbarazzo in studio era evidente :risata3:

 

cmq, interessante ( e non da lui) il parallelo con le situazioni lavorative in genere..........e cioè che al giorno d'oggi non vale più lavorare 14 ore al giorno, ma farne di meno ma fatte bene.....cosa che Allegri sfrutta con i cambi, che sono programmati fin dall' inizio e non accorgimenti in corsa.

 

Detto questo, 14 x 95 no però .nono:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te e lo trovo molto irritante a Sky Calcio Club. Non fa il conduttore, vuole dire la sua opinione togliendo spazio a chi a calcio ci ha giocato! Lui dovrebbe moderare i tempi di una discussione e stimolare gli opinionisti, non dare la sua opinione che ha valore tanto quanto la mia!

mi sa che non siamo certo gli unici a pensarla così. Possibile che a Sky facciano finta di nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole affibbiare spalletti a tutti i costi.. e mandar via allegri

 

Noto che lui, esperto di calcio e statistiche, ci ha messo 25 partite a capire che il suo algoritmo era na chiavica, mentre noi, tastieristi da forum, ci abbiamo messo cinque minuti, e ci siamo fatti grasse risate per 25 partite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'importante è che non lo avverta la squadra.

 

 

 

Chiazzo, è vero...e sì che mi sembrava che ne mancasse una...

 

L'ambiente Juve (allenatore,squadra e società) sà che la partita sarà un 55%/45% (55 Real)....pokeristicamente parlando una specie di coin flip.

Ma questo ottimismo ingiustificato potrebbe avvertirlo anche la squadra, magari inconsciamente, ma potrebbe comunque influire.

Mia sensazione: sembra che metta in dubbio L'esito della finale più l'ambiente Real (tifosi,stampa, TV) che quello che ruota intorno alla Juve ...il che sarebbe "no sense".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vuole dire che usa i cambi come nessuno ha mai fatto prima.

Allegri lascia di buon grado qualche giocatore di qualità in panchina che possa dare il cambio di ritmo gli ultimi venti minuti della gara, l'esempio principe sono le gare in cui subentra Pjanic.

 

Lui lo esaspera in un concetto quasi scientifico ma in linea generale è un discorso corretto, Allegri sa leggere le gare come in pochi sanno fare.

ma si era capito....il concetto però lo hai espresso bene tu, lui ha fatto un papocchio incomprensibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.