Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[FOTO] Allo Stadium una serata da #LE6END. Squadra e staff brindano allo Scudetto e alla Coppa Italia

Post in rilievo

E' stupendo avere una struttura del genere che ti consente una cena e un brindisi di festeggiamento "dentro casa", a contatto col prato, con gli spalti, con le emozioni di una stagione intera.

 

Se si fosse fatto qualcosa in più anche per i tifosi non sarebbe stato male, dato che non è stata una semplice vittoria, ma un imprimatur nella Leggenda (6 scudetti consecutivi, 3 coppe italia di seguito, triplo double...)

Portare il pullman a Piazza San Carlo, esporre le coppe al centro del campo, un discorso celebrativo, o anche cose banali ma che potessero coinvolgere maggiormente i tifosi sugli spalti, come cori e controcori e così via...

A parte l'impresa in sè e i tifosi stessi lo avrebbe meritato lo stesso Allegri (che peraltro l'aveva auspicata), e che fino ad oggi non si è goduto ancora una festa "totale", come si deve.

Guarda io ti dico questo: al di là di ogni scaramanzia, secondo me hanno la convinzione di farla dopo il 3 giugno, per festeggiare 3 trofei e non solo due.

Non sto dicendo che pensino di aver già vinto, solo che sono fortemente convinti (giustamente aggiungo io) di poter vincere.

Male che va (ma non andrà male sefz) credo comunque che faranno qualcosa ugualmente dopo il 3.

A prescindere da Cardiff, squadra e allenatore se lo meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendido cenare con vista sul campo dello Stadium @@ foto magnifiche.

 

Purtroppo, se il 3 giugno dovesse andare male, dopo NESSUNO avrebbe voglia di festeggiare i due trofei precedenti, anche se lo meriterebbero. O si vince la CL e si festeggia tutto, o anche quest'anno nada de nada...dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti molto sobri, comunque. Vabbè, a parte Dani e le sue paillettes .ghgh

 

Che bello non vedere bimbiminchia e tamarri @@

Oddio...anche il completo vinaccio di Benatia non passa inosservato... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti con il completo , camicia e molti anche cravatta ..

ieri sera alla festa del Napoli il piu' elegante portava gli infradito ...

 

J1897 SINCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel gruppo, peccato solo che abbiano totalmente ignorato noi tifosi.... un giro in piazza domenica pomeriggio sarebbe stato doveroso per festeggiare una doppietta storica che ci ha consegnato all'eterna leggenda...cosa dire, speriamo solo che i festeggiamenti di piazza siano solo stati rimandati alla serata post finale del 4 giugno

fratello mio, ti lamenti della festa di piazza.

ieri eravamo in 20/30 a Vinovo, dalle 10 alle 17, con 30° gradi, sotto il sole, sono totalmente ustionato.

se ne fosse fermato anche uno, uno solo per una firma/una foto.

 

in 3 abbiam solo beccato casualmente il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stupendo avere una struttura del genere che ti consente una cena e un brindisi di festeggiamento "dentro casa", a contatto col prato, con gli spalti, con le emozioni di una stagione intera.

 

Se si fosse fatto qualcosa in più anche per i tifosi non sarebbe stato male, dato che non è stata una semplice vittoria, ma un imprimatur nella Leggenda (6 scudetti consecutivi, 3 coppe italia di seguito, triplo double...)

Portare il pullman a Piazza San Carlo, esporre le coppe al centro del campo, un discorso celebrativo, o anche cose banali ma che potessero coinvolgere maggiormente i tifosi sugli spalti, come cori e controcori e così via...

A parte l'impresa in sè e i tifosi stessi lo avrebbe meritato lo stesso Allegri (che peraltro l'aveva auspicata), e che fino ad oggi non si è goduto ancora una festa "totale", come si deve.

Condivido tutto ed a maggior ragione il sottolineato!

Ormai, per far si che ci sia quel bagno di folla coi tifosi, atteso da tre anni e coi trofei appena conquistati, bisogna solo attendere l'esito di quella partitelluccia del 3 giugno e sperare vada a concludersi bene, finalmente, dopo decenni, augurandosi che dopo ci sia la volontà di celebrarlo con tutti i supporters bianconeri, nell'eventualità di successo.

In caso contrario, purtroppo, tutto si sarà esaurito qui, con questa, indubbia, bella celebrazione, ma tra loro, senza tifo ed assolutamente insufficiente, per quanto mi riguarda, vista l'importanza ed unicità, dei traguardi ottenuti in questo ultimo triennio.

Io, addirittura, andrei a prendere tutte e 6 le coppe scudetto e le 3 coppe italia consecutive, volendo anche le tre supercoppe, a completare la panoramica sui trofei vinti nel seennio, ed andrei ad organizzare qualcosa in piazza o allo Stadium, con la nostra gente, magari di sera, anche senza dover organizzare, per forza, il giro col pullman scoperto, facendolo anche in caso di esito negativo della finale di Champions, perchè, con un ciclo di successi come quello attuale, senza eguali in Italia, non puoi non far nulla per celebrarlo a dovere con la tua gente, che è poi quella che tiene vivo questo sport, senza la quale esso sarebbe già morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stupendo avere una struttura del genere che ti consente una cena e un brindisi di festeggiamento "dentro casa", a contatto col prato, con gli spalti, con le emozioni di una stagione intera.

 

Se si fosse fatto qualcosa in più anche per i tifosi non sarebbe stato male, dato che non è stata una semplice vittoria, ma un imprimatur nella Leggenda (6 scudetti consecutivi, 3 coppe italia di seguito, triplo double...)

Portare il pullman a Piazza San Carlo, esporre le coppe al centro del campo, un discorso celebrativo, o anche cose banali ma che potessero coinvolgere maggiormente i tifosi sugli spalti, come cori e controcori e così via...

A parte l'impresa in sè e i tifosi stessi lo avrebbe meritato lo stesso Allegri (che peraltro l'aveva auspicata), e che fino ad oggi non si è goduto ancora una festa "totale", come si deve.

 

Quoto ogni singola parola che hai scritto. Hai espresso molto bene quello che è anche il mio pensiero, soprattutto riguardo ai mancati festeggiamenti... l'avremmo meritato non solo tutti noi, ma anche gli stessi giocatori. Speriamo l'abbiano solo rimandata al dopo Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai xò xkè facciamo circolare queste foto si capisce ke lo spogliatoio è spaccato Higuain muso lungo e nostalgia di Napoli Alves con la Saudade brasilera Mandzukic con le valige pronte

no dai nn facciamoci questi autogoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto festeggiare in piazza dopo il 3 soprattutto per non perdere la concentrazione, i festeggiamente pre Berlino secondo me hanno influito negativamente scaricando inconsciamente la testa di alcuni giocatori. E se non si dovesse vincere a Cardiff nonostante la delusione BISOGNA festeggiare questa squadra e questa societa' che ci sta permettendo di vivere tutto questo!

E comunque con la finale in testa nemmeno io avrei voglia di festeggiare ora....CONCENTRATI SULL'OBBIETTIVO!

se qualcuno vuole festeggiare si vada a prendere una sbronza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello mio, ti lamenti della festa di piazza.

ieri eravamo in 20/30 a Vinovo, dalle 10 alle 17, con 30° gradi, sotto il sole, sono totalmente ustionato.

se ne fosse fermato anche uno, uno solo per una firma/una foto.

 

in 3 abbiam solo beccato casualmente il mister.

so perfettamente di cosa parli....vivevo e vivo ancora a torino e da ragazzino frequentavo spesso il comunale ai tempi di lippi e ancelotti quando ci allenavamo lì.... potrei scrivere un libro su tutte le cose che ho visto.

Giocatori che uscendo dai parcheggi non accennavano nemmeno un saluto e passavano con le ruote sui piedi di tifosi che si accalcavano fuori dai cancelli, giocatori che ti sfanculavano se gli chiedevi una foto o se non gli lasciavi strada libera per le loro sgommate in ferrari su corso giovanni agnelli, addetti alla sicurezza che ti spintonavano nemmeno stessi provando a violentare il calciatore....la verità è che per la stragrande maggioranza dei calciatori i tifosi semplici sono solo un fastidio...è così per tutte le squadre, per la Juventus in particolare dove il calciatore è un vip, una specie di imprenditore di se stesso e la confidenza te la danno solo sei un gestore di un locale/ristorante/discoteca e non li fai pagare quando vengono da te a scroccare con i loro amici....a volte poi fanno gli splendidi e ti lasciano la mega-mancia, in quanto hanno la presunzione di privilegiarti con la loro presenza...queste sono cose che so per certo.

Delle famigliole che perdono giornate festive a stare impalate davanti ai cancelli di vinovo al caldo o al freddo non gliene importa assolutamente nulla.

Gli ultras li incontrano perchè sostanzialmente ne hanno timore ed è la stessa società che gli consiglia di partecipare ad eventi, matrimoni, battesimi o inaugurazioni di loro locali proprio per evitare problemi.

Queste cose crescendo le ho capite e a vinovo vado solo a vedere le partite della primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so perfettamente di cosa parli....vivevo e vivo ancora a torino e da ragazzino frequentavo spesso il comunale ai tempi di lippi e ancelotti quando ci allenavamo lì.... potrei scrivere un libro su tutte le cose che ho visto.

Giocatori che uscendo dai parcheggi non accennavano nemmeno un saluto e passavano con le ruote sui piedi di tifosi che si accalcavano fuori dai cancelli, giocatori che ti sfanculavano se gli chiedevi una foto o se non gli lasciavi strada libera per le loro sgommate in ferrari su corso giovanni agnelli, addetti alla sicurezza che ti spintonavano nemmeno stessi provando a violentare il calciatore....la verità è che per la stragrande maggioranza dei calciatori i tifosi semplici sono solo un fastidio...è così per tutte le squadre, per la Juventus in particolare dove il calciatore è un vip, una specie di imprenditore di se stesso e la confidenza te la danno solo sei un gestore di un locale/ristorante/discoteca e non li fai pagare quando vengono da te a scroccare con i loro amici....a volte poi fanno gli splendidi e ti lasciano la mega-mancia, in quanto hanno la presunzione di privilegiarti con la loro presenza...queste sono cose che so per certo.

Delle famigliole che perdono giornate festive a stare impalate davanti ai cancelli di vinovo al caldo o al freddo non gliene importa assolutamente nulla.

Gli ultras li incontrano perchè sostanzialmente ne hanno timore ed è la stessa società che gli consiglia di partecipare ad eventi, matrimoni, battesimi o inaugurazioni di loro locali proprio per evitare problemi.

Queste cose crescendo le ho capite e a vinovo vado solo a vedere le partite della primavera

 

Ti ringrazio per la competente risposta.

 

In questi giorni ho scritto 4-5 post sul tema e non voglio continuare per non essere ridondante, mi sono solo tolto qualche sassolino, prometto che la pianterò qui.

 

Voglio innanzitutto precisare che abito a Torino da 15 anni e che, in tutto questo tempo, non ha MAI chiesto autografi/foto ai calciatori in quanto adoro sì il calcio, ma non il divismo che circonda gli atleti.

 

Ma quando ci sono di mezzo dei bambini (precisamente il mio nipotino, che vive in Puglia), siamo spinti a fare cose che normalmente non faremmo.

 

Nella fattispecie, sono da una decina di giorni “accampato” a Vinovo (cmq impiego mezz’ora di macchina per arrivarci) per far autografare una maglia;

 

ogni giorno mi sorbisco ORE di attesa, sotto il sole o la pioggia; non c’è un bar (quello che c’è apre alle 16, chissà perché), non c’è una panchina, non c’è una misera tettoia, non c’è un bagno; sto in piedi anche per 6 ore, senza far nulla, dietro quelle maledette transenne.

 

Immaginatevi la frustrazione di vedersi passare davanti tutti gli atleti, che spesso non ti degnano di uno sguardo.

 

E’ veramente impossibile per la società stilare un regolamento interno che imponga, giornalmente, a 2/3 calciatori (non di più) di fermarsi per una sessione di autografi?

 

Preciso che il tutto si svolge sotto la supervisione della sorveglianza e che i tifosi sono dietro le transenne, non accerchiano proprio nessuno;

 

ogni giorno, ci sono al massimo 20 persone e possono essere tutte accontentate in 3 minuti di orologio.

 

Mi amareggia in particolare il fatto che, tra i meno disponibili, figurino i nostri senatori italiani;

 

un plauso invece al più disponibile ed umile di tutti, il grande Alex Sandro che, almeno una volta a settimana, si ferma e accontenta tutti, sempre col sorriso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

so perfettamente di cosa parli....vivevo e vivo ancora a torino e da ragazzino frequentavo spesso il comunale ai tempi di lippi e ancelotti quando ci allenavamo lì.... potrei scrivere un libro su tutte le cose che ho visto.

Giocatori che uscendo dai parcheggi non accennavano nemmeno un saluto e passavano con le ruote sui piedi di tifosi che si accalcavano fuori dai cancelli, giocatori che ti sfanculavano se gli chiedevi una foto o se non gli lasciavi strada libera per le loro sgommate in ferrari su corso giovanni agnelli, addetti alla sicurezza che ti spintonavano nemmeno stessi provando a violentare il calciatore....la verità è che per la stragrande maggioranza dei calciatori i tifosi semplici sono solo un fastidio...è così per tutte le squadre, per la Juventus in particolare dove il calciatore è un vip, una specie di imprenditore di se stesso e la confidenza te la danno solo sei un gestore di un locale/ristorante/discoteca e non li fai pagare quando vengono da te a scroccare con i loro amici....a volte poi fanno gli splendidi e ti lasciano la mega-mancia, in quanto hanno la presunzione di privilegiarti con la loro presenza...queste sono cose che so per certo.

Delle famigliole che perdono giornate festive a stare impalate davanti ai cancelli di vinovo al caldo o al freddo non gliene importa assolutamente nulla.

Gli ultras li incontrano perchè sostanzialmente ne hanno timore ed è la stessa società che gli consiglia di partecipare ad eventi, matrimoni, battesimi o inaugurazioni di loro locali proprio per evitare problemi.

Queste cose crescendo le ho capite e a vinovo vado solo a vedere le partite della primavera

 

E perché in particolar modo la Juve?

 

Bè ti riferisci anche ai giocatori di adesso?

 

A me Bonucci,Barzagli, Buffon, Chiellini,Marchisio...Sembrano personaggi umili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.