Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Mario Mandzukic rinnova fino al 2020!

Post in rilievo

Di testa e' sempre stato tra i primi 3-4 al mondo, infinitamente piu preciso e abile di Llorente per esempio.

Ultimamente pero' e' vero che anche quando gli arriva il cross giusto per segnare sembra non piu efficace come prima in questo fondamentale.

 

Non scherziamo, Llorente e' un modesto attaccante che pero' ha un colpo di testa eccezionale, forse tra i top 3 del mondo.

 

Mario ha tante altre doti, ma di testa non e' affatto infallibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mario e ora portaci l'orecchiuta!

 

Ricordo ancora un utente in particolare che sull'angolo al suo arrivo lo descriveva con i piedi come due mattoni sefz

 

ricordo ancora l'utenza che auspicava la sua partenza il prima possibile sefz

 

quanta malafede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avrei giammai creduto. Si vede che fare il centrocampista box to box è la sua vera vocazione.

 

Capolavoro di Allegri e prova di intelligenza e attaccamento alla maglia da parte sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Passi manzo, ma lichsteiner e sturaro che rinnovi meritavano? Impresentabili al nostro livello. Nel Real farebbero i magazzinieri.

 

E del resto perché perdere un'occasione per sputtanare uno o due dei nostri tesserati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento del rinnovo di Mario ci mancherebbe....però spero che il rinnovo non significhi un non acquisto di un ala...una grande ala

 

 

su quella fascia abbiamo pjaca da coltivare, semmai ci serve un vice dybala capace di fare sia la fascia destra che la sinistra in caso di evenienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marione mio <3

Anche se in uno dei tanti Bouncer per partecipare ad una partita di Champions allo Stadium mi ci potevi lasciar andare. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischio zero : puo' fare un anno super e sara' sempre cercato da tutti (Cina, US, Turchia...)

 

Hanno fatto bene.

 

L'atto di corraggio e' con Barzagli. Difficile e ingrato ma necessario per la crescita di Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo è fortissimo ma un qualche rinnovamento va fatto. A questo punto mi chiedo dove. Se il prossimo anno molti dei nostri ragazzi non dovessero sfoderare prestazioni affamate non mi sentirò di criticarli e non dovreste nemmeno voi, gli stimoli sono determinati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Mandzukic resta, è probabile che l'unica variazione nella formazione titolare sarà l'esterno di destra

O sarà sempre Cuadrado

 

Meh, io Cuadrado non lo vedo come titolare dell'anno prossimo.

Rincalzo ottimo ma serve qualcuno di più costante e concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo significo tutto o niente. Può voler dire che sarà ancora titolare o voler dire che viene venduto ad un prezzo alto in quanto non in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo è fortissimo ma un qualche rinnovamento va fatto. A questo punto mi chiedo dove. Se il prossimo anno molti dei nostri ragazzi non dovessero sfoderare prestazioni affamate non mi sentirò di criticarli e non dovreste nemmeno voi, gli stimoli sono determinati

 

Esterno destro al posto di Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.