Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Godo93

Liberato

Recommended Posts

Siamo a Napoli...

Cantante/Compositore di cui si sà poco o niente , anonimo per il momento.

A Napoli esistono da sempre 2 generi di canzoni, Neomelodiche e Rap.

Ebbene signori, Liberato (credo) abbia "inventato" un nuovo genere mai sentito a Napoli e dintorni.

Questo è il suo singolo (al momento sono uscite solo 2 tracce).

Non fatevi scoraggiare dal fatto che sia in napoletano , il testo è semplice e coinciso e quello che davvero attira è il Beat sotto più che il testo.

Io ho la netta sensazione che questo genere spopolerà.

Una cosa è certa, Liberato è un artista vero....inventarsi una cosa simili dal nulla non è da tutti.

In realtà è un gruppo, si sono esibiti ieri sera al MI AMI Festival. Ne fanno parte Izi(?), Priestess(??), Shablo(???) e Calcutta.

Inviato dalla Jacuzzi di Adriana Lima

Ah ,Buono a sapersi allora :d

I 2 singoli usciti fino ad ora mi hanno colpito molto per la "diversità" di stile rispetto al panorama artistico partenopeo.

A questo punto mi aspetto l'uscita di un Album, sono molto curioso di cosa si inventeranno.

Ah ,Buono a sapersi allora :d

I 2 singoli usciti fino ad ora mi hanno colpito molto per la "diversità" di stile rispetto al panorama artistico partenopeo.

A questo punto mi aspetto l'uscita di un Album, sono molto curioso di cosa si inventeranno.

Che si fa fatica a considerare artistico nel 90% dei casi .ghgh

A parte scherzi, comunque non male .sisi

"Tu t'e scurdat' 'e me" me gusta .sisi

Indubbiamente è qualcosa di innovativo, poi mentre fai qualcosa del genere il confine tra "figo" e "che tamarrata" è molto sottile.

I video, davvero ben fatti, aiutano moltissimo.

Ok i giudizi personali su canzone e artista. Sinceramente non ce la faccio ad ascoltarla, dopo un minuto e mezzo ho dovuto chiudere, ma appunto opinione personale mia.

La questione è: che caspiterina di genere nuovo sarebbe? .ghgh

E' pop, electro-pop o come cavolo volete chiamarlo. Ma addirittura leggere "inventarsi una cosa simili dal nulla non è da tutti" mi sembra leggermente eccessivo.

"Tu t'e scurdat' 'e me" me gusta .sisi

Indubbiamente è qualcosa di innovativo, poi mentre fai qualcosa del genere il confine tra "figo" e "che tamarrata" è molto sottile.

I video, davvero ben fatti, aiutano moltissimo.

Io l'ho adorato da subito quasi quanto i pezzi dei 99posse sefz