Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caso biglietti, procura FIGC offre patteggiamento alla Juve. Posizioni lontanissime. Pecoraro vuole inibizione 1-2 anni per Agnelli. Rinvio al 15/09

Post in rilievo

Quando si vuole affossare qualcuno diventano tutti credibili

Certo...hai perfettamente ragione...

 

Aggiungo che quando si vuole affossare qualcuno tutti diventano credibili...quando si vuol difendere qualcuno gli stessi diventano magicamente non più credibili...vedi Palazzi... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi come lo vedete il fatto che la juve voglia pagare una multa? In parte non è una mezza ammissione di colpa?

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

La Juve ha ammesso irregolarità nella vendita di biglietti agli ultras a scopo di ordine pubblico d'accordo con la Pubblica Sicurezza. Se colpa ci può essere é quella di aver seguito i consigli della DIGOS. Sarebbe già assurda una sanzione pecuniaria ma considerato il regolamento della Giustizia Sportiva ci può stare. La richiesta di inibizione per Andrea Agnelli é da regime totalitario! Se dovesse accadere spero che ricorrano immediatamente al Tribunale Europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Andrea Agnelli rischia un'inibizione di due anni per aver VENDUTO una manciata di biglietti oltre il consentito, cosa si dovrebbe fare a pecoraio che ha bellamente dichiarato il falso?

Mamma mia che farsa...spero che il nostro Presidente vada fino in fondo contro questi vermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo articolo non è che abbia molto senso, il patteggiamento era stato già offerto tempo fa e prevedeva un anno di inibizione per AA, si rifiutò immediatamente senza neanche pensarci

 

Ora si dice che viene offerto un altro patteggiamento, che la Juve ha chiesto tempo per pensarci, ma che si chiede 1 anno anzi 2 di inibizione?

 

C'è qualcosa che non quadra, spero che con i 3 mesi in più di tempo la Juve organizzi una difesa con i controfiocchi, già il fatto che sia stato integrato Coppi potrebbe essere un buon inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi si chiedesse perchè patteggiare, ricordo che la Juve si è già dichiarata responsabile per le irregolarità nella vendita biglietti. Da qui la considerazione di patteggiamento con multa.

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

E allora che la multino,non vedo cosa centri l'inibizione per Agnelli,se hanno il coraggio lo condannino senza cercare scappatoie come il patteggiamento e poi ne paghino le conseguenze nei tribunali ordinari.

 

La verità e che a certi in FIGC serve l'inibizione di Agnelli per precludere a quest'ultimo l'ingresso nel consiglio federale e un ulteriore indebolimento in lega della Juventus,bogarelli e galliani ancora manovrano il calcio italiota!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soluto modus operandi di sti *.

 

Chiedo pena altissima... però offro patteggiamento... così tu spaventato accetti e io ti ho condannato senza in mano nulla .

 

 

Fanno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vorrà dire inibizione di 1 o 2 anni.Andrea non potrà andare allo stadio ? Oppure non potrà firmare documenti? La giustizia sportiva con Palazzi era già combinata malissimo e adesso riescono a fare molto peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo, come spesso accade in italia, non essendoci un controllo serio ma solo formale, non essendoci appoggio della lega, la stessa che demanda alle società il controllo (e successive sanzioni) sull'ordine pubblico negli stadi (anche e sopratutto in quelli di proprietà comunale), è fisiologico che ogni società poi operi nel semplice interesse di mantenere un ordine pubblico accettabile.

Le modalità che prevede la lega sono insufficienti, e su questo non ci piove, quelle scelte da Agnelli sono di compromesso, in conflitto con le leggi sportive...che appaiono in evidente arretratezza ed ineguatezza rispetto al fenomeno della tifoseria vera e propria.

Nessuno contesta che a termini di legge Agnelli e la Juventus abbiano sbagliato...ma sarebbe come multare l'ambulanza perchè non rispetta il semaforo...ecco, la figc non prevede che nel rispetto generale della norma, questa sia inadeguata per salvaguardare un minimo l'ordine.

Le tifoserie sono eterogenee e per buona parte formate da personaggi agitati che non sono al livello degli hooligans, ma che come al solito godono di una malcelata immunità, basti pensare a cosa è accaduto negli ultimi 10 anni per notare che le misure di prevenzione adottate dalla figc siano a danno esclusivo di quei poveri tifosi che allo stadio ci vanno solo ed unicamente per divertirsi.

 

Ogni domenica petardi, striscioni, offese, bombe...ci sono in ogni stadio, vogliamo negarlo? E come entrano questi oggetti...da soli?

Allora...ci risiamo: il problema non dovrebbe essere meramente la juve che non ha rispettato un regolamento zoppicante, ma perchè è ricorsa a questo sistema per garantirsi tranquillità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro, però i dubbi mi restano. Cioè voglio dire io innocente al 100% non patteggio, anche se il processo dura 10 anni. A me sta parola patteggiamento è dal 2006 che fa paura...

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

che abbiano venduto biglietti più del dovuto è certo,infatti è stato anche ammesso,da l la richiesta di pagare la multa,pena che si applica in questi casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' commovente notare come tutti dimentichino le figure di palta fatte da Pecoraro poco tempo fa...attribuendogli di fatto un'autorità e una credibilità che solo in un paese come questo possono essergli ancora riconosciute...

 

Probabilmente da altre parti ora venderebbe gelati allo stadio...

 

Da altre parti farebbe il pecoraro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma,della porcata del pecorone,non se ne parla più?in un paese serio quel contapalle sarebbe stato allontanato immediatamente,invece è ancora li imperterrito a sparare minchiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che abbiano venduto biglietti più del dovuto è certo,infatti è stato anche ammesso,da l la richiesta di pagare la multa,pena che si applica in questi casi

Speriamo che cosi sarà, anche se della giustizia sportiva ho fiducia 0

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo rinvio a settembre mi sa tanto di manovrina per insabbiare... evidentemente ci sono movimenti nell'ombra...

Leggevo che tra un po' scatta la prescrizione e la Juve avrebbe deciso di non approfittarne... ma magari anche no... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.