Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Stampa: "Juve-Allegri, ecco i punti chiave del rinnovo: condivisione strategie, progetto triennale fino al 2020, ingaggio da top (7 mln a stagione)"

Post in rilievo

Non parlerei di richieste, altrimenti la mente va torna al modo di approcciarsi di Conte. Parlerei di confronto su come programmare il futuro. Tutto molto semplice e quindi nessun diktat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è la persona giusta anche per far partire un nuovo progetto basato sui giovani, dopo il 2018. Lui incarna perfettamente i valori e lo stile Juve. Sono certo che l'accordo sia vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se dopo la conferenza stampa di ieri...tutti i giornalai si saranno convinti che stavolta nessuno scapperà da Vinovo...

 

A meno che non riescano anche dalle parole di ieri ad estrapolare le virgole che fanno capire che Allegri se ne andrà... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferma di Allegri è il colpo migliore di mercato che potesse fare la società. Max è ormai tra i migliori tecnici in circolazione ed il gruppo che ha creato è vincente in Italia e (speriamo) anche in Europa. La Juve si pone quindi targuardi molto ambiziosi e lo fa trattenendo l'artefice dei successi degli ultimi tre anni. Inutile dire che una vittoria sabato prossimo a Cardiff lo consacrerebbe come il numero uno al mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà ieri sera parlava addirittura di 10 mln all'anno in caso di vittoria a Cardiff... però mi sembra un'esagerazione bella e buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se dopo la conferenza stampa di ieri...tutti i giornalai si saranno convinti che stavolta nessuno scapperà da Vinovo...

 

A meno che non riescano anche dalle parole di ieri ad estrapolare le virgole che fanno capire che Allegri se ne andrà... .ghgh

dalle parole di ieri di Allegri si evidenzia benissimo la cruda realta .. Lui vuole andare al Poggibonsi ..

Bonucci ha gia firmato per il xunwiag ranrun della Cina occidentale ... Dybala si ritira perche si sente vecchio ..

e Mia nonna NON E' DETTO che faccia i gnocchi domani ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle parole di ieri di Allegri si evidenzia benissimo la cruda realta .. Lui vuole andare al Poggibonsi ..

Bonucci ha gia firmato per il xunwiag ranrun della Cina occidentale ... Dybala si ritira perche si sente vecchio ..

e Mia nonna NON E' DETTO che faccia i gnocchi domani ...

Guarda...posso accettare tutto...ma che tua nonna domani non faccia gli gnocchi lo ritengo intollerabile... .uffa

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda...posso accettare tutto...ma che tua nonna domani non faccia gli gnocchi lo ritengo intollerabile... .uffa

 

:d

anche io ma non vuole uscire dalla tomba !! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è la persona giusta anche per far partire un nuovo progetto basato sui giovani, dopo il 2018. Lui incarna perfettamente i valori e lo stile Juve. Sono certo che l'accordo sia vicino

 

Nuovo progetto basato sui giovani? Quello è il Milan... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontato che gli ritoccheranno l'ingaggio, dato l'aver raggiunto una dimensione europea tale da permetterci di pagare un allenatore come fanno il club più importanti, più complesso lo vedo l'accordo sulle garanzie tecniche, perché Max, da persona intelligente qual è, non avrà certo dimenticato la campagna acquisti zoppa della scorsa estate, tale da costringerlo a inventarsi quel modulo coraggioso che è stata la vera svolta di stagione. In questo momento assistiamo al paradosso di avere una rosa zeppa di giocatori inutili di medio- basso livello (Sturaro, Lemina, Rincon, Asamoah) quando mancano del tutto le alternative in attacco.

Scontato che il rinnovo di Mandzukic presuppone l'insistenza sul modulo attuale, la società dovrà garantire al tecnico i giusti innesti per supportare una stagione ancora più impegnativa di quelle passate.

Visto che i posti in rosa non sono infiniti, la sfida sarà quella di liberarsi dei centrocampisti inutili sostituendoli con innesti mirati e soprattutto di qualità. Non sarà facile e tremo all'idea di rivivere il solito 31 agosto, quando Marotta diventa un incubo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro di diventare l'allenatore più vincente della juve e perché no del calcio mondiale. Lo merita per l'accoglienza che ha avuto e per come con umiltà si è messo a lavorare raggiungendo ottimi risultati. Da un ex criticone di allegri

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo progetto basato sui giovani? Quello è il Milan... :d :d :d

 

Ne ha parlato Marotta a proposito di Rugani "e altri come lui". Ascoltati l'intervista di Zuliani. Stanno cercando di creare un gruppo per creare il presupposto per nuove vittorie. Ovviamente cercano giovani italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciare ora la Juve in piena corsa per un grande progetto sarebbe folle. L'anno prox saremmo ancora più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha parlato Marotta a proposito di Rugani "e altri come lui". Ascoltati l'intervista di Zuliani. Stanno cercando di creare un gruppo per creare il presupposto per nuove vittorie. Ovviamente cercano giovani italiani.

 

Mah... io ho sentito ripetere a Marotta la teoria del doppio binario: "campioni stagionati" alla Pirlo, e giovanti "talenti" alla Dybala.

Guardando la rosa, non vedo emergenze di età. Si può pensare di sostituire Licht e Asa, questo sì, ma sono comunque terzini di riserva.

Potrebbero pure reggere un altro anno.

Gli altri due da spedire via sono Sturaro e Lemina, che tutto sono fuorché "vecchi"...

La ricostruzione è partita lo scorso anno. Da ora in poi, bastano alcuni taselli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.