Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Bologna: "Il Real qualche cosa dietro lascia, se facciamo bene la fase offensiva abbiamo molte possibilità di portarla a casa"

Post in rilievo

18765817_1363505457036825_3099724179248715942_n.jpg?oh=4151af0cb31317a80ad37dcf770d61e2&oe=59BDBB47

La grande impresa della Juve di Allegri non sono le due finali di Champions in 3 anni...ma l'essere riuscita a far ridere Marione più di una volta! sefz

 

No good...de più! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma come fai ad avere accanto a te un'immagine di Eva Henger??? bah

 

 

sefz

Mi serve da calmante... una sorta di bromuro .sisi

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi serve da calmante... una sorta di bromuro .sisi

 

sefz

Ma mettiti accanto la foto di Beppone che hai nell'avatar...vedrai che dormi per una settimana di fila...e quando ti sveglierai salverai solo la dormita! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ultimo passo verso la gloria con umiltà e consapevolezza nei propri mezzi. Dimostriamo al mondo di essere la migliore squadra in circolazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà anche non smettere di giocare se dovessimo andare in vantaggio per primi oppure dopo averla rimessa in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Già, e pensare che non piaceva a nessuno, dovremmo chiedergli scusa all'infinito, ma ci pensate se ci porta ...

non dirlo non dirlo .piangi

 

 

La grande impresa della Juve di Allegri non sono le due finali di Champions in 3 anni...ma l'essere riuscita a far ridere Marione più di una volta! sefz

 

No good...de più! @@

ci ha pensato il dottor Lichtenstein

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi fra una settimana esatta a quest'ora Gigi la alzerà al cielo la Terza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi mi porterà il pallone d'oro in piazza a marina di carrara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile come mi senta tranquillo per cardiff: la squadra che merita più la champions per tutto quanto fatto quest'anno in europa e non solo è la juve.

Unica imbattuta in champions, 3 gol subiti, +18 differenza reti, 1° nel ranking uefa, scudetto vinto, coppa italia vinta... non può sfuggirci, di solito viene premiata la squadra che veramente la merita, e mi sembra ne sia consapevole pure allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.