Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

[ES] Buyo: "Juve, difesa monumentale. Ma Real favorito perché leader storico del torneo. Zidane ha rosa pazzesca. Duodécima? Io la vedo già a Madrid"

Post in rilievo

sbruffoni

La storia parla chiaro , noi non abbiamo mai segnato più di 1 gol in una finale di Champions in 8 partite mica 1 , solo 3 gol su azione di cui 2 inutili ( Del Piero e Morata) , in pratica 1 gol utile su azione in 8 partite ,ma di cosa parliamo , vincere sabato sarebbe una delle più grandi imprese nella storia del calcio, ma le possibilità sono davvero poche.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se riuscirò a guardarla...

La storia parla chiaro , noi non abbiamo mai segnato più di 1 gol in una finale di Champions in 8 partite mica 1 , solo 3 gol su azione di cui 2 inutili ( Del Piero e Morata) , in pratica 1 gol utile su azione in 8 partite ,ma di cosa parliamo , vincere sabato sarebbe una delle più grandi imprese nella storia del calcio, ma le possibilità sono davvero poche.

Terribile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real contro l'ateltico nel 2014 ha segnato piu di noi in tutte le nostro 8 finali.

come possibilita di vittoria siamo a livelli del 1-2%

e qui devo leggere di gente che parla di partita alla pari.

quelli hanno vinto tutte le finali di champions disputate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, la vedo anch'io a Madrid. Non abbiamo speranze, siamo letteralmente spacciati. La vinceranno a mani basse, anzi bassissime. Non ce la faremo MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché il Real è la favorita. Nel complesso la Juve è più forte, il Real ha una difesa imbarazzante. Spero con tutto il cuore che la maledizione Champions termina Sabato.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la verità...citare i precedenti o la storia per spiegare una partita l'ho sempre capito poco...

Se mi dite che il Real è favorito perchè ha una rosa più profonda della nostra siamo d'accordo...se me lo date per favorito perchè storicamente la Juve le finali le perde mentre il Real le vince non vi sto più dietro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fatti in realtà

E a loro comunque parlano per la maggior parte gente esterna, da noi Sturaro dice che ce la meritiamo..buonanotte

meritarla è diverso da poter pensare di partire alla pari.

siamo dietro e di parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i favoriti sono sicuramente loro è bene metterselo in testa....

Ti quoto; l'ho già scritto anch'io. Mah, speriamo in una prestazione stratosferica dei nostri; è l'unica possibiltà che abbiamo per metterli in difficoltà e portargli via la coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la verità...citare i precedenti o la storia per spiegare una partita l'ho sempre capito poco...

Se mi dite che il Real è favorito perchè ha una rosa più profonda della nostra siamo d'accordo...se me lo date per favorito perchè storicamente la Juve le finali le perde mentre il Real le vince non vi sto più dietro...

la tradizione nel calcio è il 90%.

il real al 90% ha gia la dodicesima in bacheca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla rosa pazzesca hanno ragione cosi come sulla storia.4 gol in 8 finali son numeri assurdi,al contrario di loro che han sempre segnato. Sulla rosa...be hanno james morata asensio isco(se gioca bale)vazquez ecc in panca....noi solo cuadrado(se gioca barzagli)marchisio e nessun attaccante...e pure ci fosse stato pjaca il divario era importante lo stesso....le altre nostre riserve son lemina sturaro rincon lichtsteiner ecc,con le quali in campo abbiam perso un sacco di punti perché non all'altezza dei titolari e a momenti si rischiava il campionato....allegri per me con una rosa così corta ha fatto il miracolo ad arrivare fino in fondo a tutto...se vincesse anche la coppa sarebbe enorme...per me cmq se ci son chance son sui 90 minuti,sui 120 con la panchina che abbiamo loro e noi è finita lo dico subito...oltretutto son pure tutti rigoristi i loro campioni in panca...noo abbiamo solo marchisio che li saprebbe tirare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che gli vuoi dire?

è tutto dalla loro parte, fatturato, numero di campioni, gol segnati da un singolo giocatore nella storia della champions

sono la squadra con più finali vinte contro quella con più finali perse

loro non ne perdono una da 40 anni, noi non abbiamo MAI segnato più di 1 gol nelle finali, e su 8 finali appena 3 gol su azione

è normale che siano i favoriti, poi sta a noi

se faremo i cagoni come al solito e faremo il solito gollettino prendendone 2 o 3, magari regalando loro un tempo, sarà solo colpa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia non giustifica i reali rapporti di forza, ma conta. La superiorità mentale di questo Real viene anche da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto; l'ho già scritto anch'io. Mah, speriamo in una prestazione stratosferica dei nostri; è l'unica possibiltà che abbiamo per metterli in difficoltà e portargli via la coppa

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tradizione nel calcio è il 90%.

il real al 90% ha gia la dodicesima in bacheca

se tutti ragionassero con questo alone da perdente la maggior parte delle conquiste umane in ogni campo non sarebbero avvenute.

fate un favore a voi stessi ed a chi invece crede di farcela: andate al cinema sabato

perchè francamente di questi post non se ne può più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che gli vuoi dire?

è tutto dalla loro parte, fatturato, numero di campioni, gol segnati da un singolo giocatore nella storia della champions

sono la squadra con più finali vinte contro quella con più finali perse

loro non ne perdono una da 40 anni, noi non abbiamo MAI segnato più di 1 gol nelle finali, e su 8 finali appena 3 gol su azione

è normale che siano i favoriti, poi sta a noi

se faremo i cagoni come al solito e faremo il solito gollettino prendendone 2 o 3, magari regalando loro un tempo, sarà solo colpa nostra

l'andamento della partita è gia chiaro.

beccheremo gol nei primi 15 minuti.

il resto..vien da se.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.