Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

[ES] Buyo: "Juve, difesa monumentale. Ma Real favorito perché leader storico del torneo. Zidane ha rosa pazzesca. Duodécima? Io la vedo già a Madrid"

Post in rilievo

purtroppo è così la differenza tra le due rose è abissale e loro sono più abituati a vincerla pero' perdere l'ennesima finale, e sarebbe la quinta vissuta, sarebbe peggio di farsopoli come impatto emotivo non ci voglio pensare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real ha una rosa migliore, ma 11 contro 11 ce la giochiamo alla pari. Diciamo che loro hanno un atteggiamento in campo più "da finale" del nostro, mentre noi pensiamo più alla tattica e siamo più forti nel doppio confronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meritarla è diverso da poter pensare di partire alla pari.

siamo dietro e di parecchio

Premetto che non voglio far polemiche,ci mancherebbe,però finche si costruiscono rose(non parlo di titolari dove cmq una vera ala sinistra manca visto che manzo è adattato)con riserve alla lich(ormai bollito)lemina sturaro rincon asamoah ecc....non potremo mai essere favoriti in champions....chi ci da per favorito o è gufo oppure incompetente che si ferma agli undici....ma le rose son piu ampie e alla fine si gioca in 14...e noi grazie a errori pregressi di mercato siam stracorti....Abbiamo dovuto preservare khedira e marchisio senno si arrivava alla finale con rincon in campo...questi si possono permettere di non mettere bale in campo perché hanno fenomeni in panca....avessimo avuto bale noi a rischio ci saremmo suicidati preventivamente a non averlo in campo invece viste le riserve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tutti ragionassero con questo alone da perdente la maggior parte delle conquiste umane in ogni campo non sarebbero avvenute.

fate un favore a voi stessi ed a chi invece crede di farcela: andate al cinema sabato

perchè francamente di questi post non se ne può più.

la tradizione è il motivo per cui in una volata scudetto punto su punto 9 volte su dieci la juve prevale su chiunque.

se poi vuoi ignorare queste cose...non posso farci nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa paradossale è che a sto giro quelli con tutto da perdere siamo noi

una champions persa su 11 vinte non sarebbe troppo drammatico per loro, poi oh, perdere una finale dopo 5 vinte può capitare

se perdiamo noi è un dramma, vai a blindare il peggior record di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non voglio far polemiche,ci mancherebbe,però finche si costruiscono rose(non parlo di titolari dove cmq una vera ala sinistra manca visto che manzo è adattato)con riserve alla lich(ormai bollito)lemina sturaro rincon asamoah ecc....non potremo mai essere favoriti in champions....chi ci da per favorito o è gufo oppure incompetente che si ferma agli undici....ma le rose son piu ampie e alla fine si gioca in 14...e noi grazie a errori pregressi di mercato siam stracorti....Abbiamo dovuto preservare khedira e marchisio senno si arrivava alla finale con rincon in campo...

non è una questione di rosa.

è una questione di ambiente.

la cosa paradossale è che a sto giro quelli con tutto da perdere siamo noi

una champions persa su 11 vinte non sarebbe troppo drammatico per loro, poi oh, perdere una finale dopo 5 vinte può capitare

se perdiamo noi è un dramma, vai a blindare il peggior record di tutti

se perdiamo ,cosa molto probabile, dovremo andarci a nascondere per dieci anni minimo.

sai chje spasso vantarsi dei sei scudetti consecutivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real contro l'ateltico nel 2014 ha segnato piu di noi in tutte le nostro 8 finali.

come possibilita di vittoria siamo a livelli del 1-2%

e qui devo leggere di gente che parla di partita alla pari.

quelli hanno vinto tutte le finali di champions disputate.

nel calcio ai comincia sempre da 0 a 0. Se per te abbiamo il 2% di vittoria non vederla la partita. Io sono un pessimista cronico ma fino a quando non sarà finita ci crederò.
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tradizione è il motivo per cui in una volata scudetto punto su punto 9 volte su dieci la juve prevale su chiunque.

se poi vuoi ignorare queste cose...non posso farci nulla

fino al 1492 si pensava che navigando verso ovest si sarebbe arrivati in India...

e quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buyo mi sta sulle balle da quando perdemmo ai rigori nell'edizione 86/87. L'avevo rimosso, ma adesso è tornato a ricordarmi gli incubi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se perdiamo ,cosa molto probabile, dovremo andarci a nascondere per dieci anni minimo.

Sapevo che avevamo dei provocatori in questo forum e dei antijuventini ma che ne escono cosi chiaramente come te non ho visto.Prima dicci che abbiamo 2 % di possibilita per vincere,poi dicci che se perdiamo si devono nascondere per 10 anni.E un puo paradossale come cosa ,non credi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe.

che ti devo dire...neghi pure le'videnza.

quale evidenza?

non esiste alcuna evidenza: ogni evento passato è iniziato, si è svolto ed è finito.

Non esiste NULLA che possa influenzare un evento odierno.

La legge statistica infatti parla chiaro: ad ogni tiro di dado la possibilità che esca un numero è identica, indipendentemente dal numero uscito precedentemente.

altrimenti -ribaltando la frittata con il tuo ragionamento- potremmo anche dire che da parecchi anni ogni volta che il Real ci incontra prende calcinculo.

E quindi dovrei considerarci favoriti?

Assolutamente no, ma nemmeno con il 2% di possibilità.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che avevamo dei provocatori in questo forum e dei antijuventini ma che ne escono cosi chiaramente come te non ho visto.Prima dicci che abbiamo 2 % di possibilita per vincere,poi dicci che se perdiamo si devono nascondere per 10 anni.E un puo paradossale come cosa ,non credi???

ma come faresti a giustificare eventuli 7 sconfitte totali e 5 consecutive davanti al mondo ?davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ambiente,ma se hai una rosa del loro livello o quasi,puoi sfatare la cosa nonostante storia.se vogliamo avere rose come la loro,vendiamo quelli non all'altezza,blindiamo i big e aggiungiamone altri,noi invece vendiamo campioni,ne prendiamo altrettanti ma poi invece quelli da vendere(non ripeto nomi ma si sanno)ce li teniamo....la differenza per me è questa...difficilmente si apriranno cicli europei purtroppo finche si avranno riserve come quelle odierne,o esterni sinistri offensivi titolari inventati(e va fatta la statua a allegri sennò altrimenti non saremmo qua)perché invece che prenderne uno a gennaio o prima ancora a giugno,si è impegnati a scialacquare i soldi benedetti dall'alto arrivati per hernanes per prendere i rincon di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia parla chiaro , noi non abbiamo mai segnato più di 1 gol in una finale di Champions in 8 partite mica 1 , solo 3 gol su azione di cui 2 inutili ( Del Piero e Morata) , in pratica 1 gol utile su azione in 8 partite ,ma di cosa parliamo , vincere sabato sarebbe una delle più grandi imprese nella storia del calcio, ma le possibilità sono davvero poche.

Nello sport i corsi e ricordi storici significano poco, vero è che il real parte favorito ma in virtù della sua rosa, non delle 5 coppe campioni vinto negli anni 50. In campo vanno i giocatori, non la tradizione. Altrimenti dovremmo supporre che in Champions una sfida juventus-notthingam forrest veda gli inglesi favoriti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non voglio far polemiche,ci mancherebbe,però finche si costruiscono rose(non parlo di titolari dove cmq una vera ala sinistra manca visto che manzo è adattato)con riserve alla lich(ormai bollito)lemina sturaro rincon asamoah ecc....non potremo mai essere favoriti in champions....chi ci da per favorito o è gufo oppure incompetente che si ferma agli undici....ma le rose son piu ampie e alla fine si gioca in 14...e noi grazie a errori pregressi di mercato siam stracorti....Abbiamo dovuto preservare khedira e marchisio senno si arrivava alla finale con rincon in campo...questi si possono permettere di non mettere bale in campo perché hanno fenomeni in panca....avessimo avuto bale noi a rischio ci saremmo suicidati preventivamente a non averlo in campo invece viste le riserve

Fatturano 250 milioni in più di noi, mi sembra normale abbiano la rosa più ampia.

Io mi riferirei all'11 titolare più le tre riserve e lì secondo me siamo ultra competitivi.

Per riserve possiamo schierare Benatia in difesa, Marchisio a centrocampo e Cuadrado in attacco, direi niente male.

Vero, loro hanno talento strabordante nelle alternative offensive, ma alla fine ne possono far entrare 3 in tutto come noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello sport i corsi e ricordi storici significano poco, vero è che il real parte favorito ma in virtù della sua rosa, non delle 5 coppe campioni vinto negli anni 50. In campo vanno i giocatori, non la tradizione. Altrimenti dovremmo supporre che in Champions una sfida juventus-notthingam forrest veda gli inglesi favoriti.

se non conta la tradizione come mai il real nelle ultime due finali doveva perdere e invece ha vinto...anche in maniera rocambolesca con gol nle recupero?dopo essere stato dominato?

la tradizione conta...c'è poco da fare.

Fatturano 250 milioni in più di noi, mi sembra normale abbiano la rosa più ampia.

Io mi riferirei all'11 titolare più le tre riserve e lì secondo me siamo ultra competitivi.

Per riserve possiamo schierare Benatia in difesa, Marchisio a centrocampo e Cuadrado in attacco, direi niente male.

Vero, loro hanno talento strabordante nelle alternative offensive, ma alla fine ne possono far entrare 3 in tutto come noi.

perche noi abbiamo perso un macello di finali con rose nettamente superiori alla concorrenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalalo. Chiaro ed evidente troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.