Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Media Day #UCLfinal - Chiellini:"L'esperienza di 2 anni fa ci aiuterà" Allegri:"Dobbiamo viverla con serenità ed equilibrio per vincere"

Post in rilievo

Allegri è un grandissimo uomo di campo, poche chiacchiere. Prepara le partite importanti alla perfezione dal punto di vista mentale ... e ci arriviamo a questo tipo di partite spesso e volentieri anche grazie all'equilibrio che lui riesce a dare a tutto l'ambiente. Sono molto fiducioso, i ragazzi sono tutti consapevoli di essere parte di un gruppo FORTISSIMO .. non ci deluderanno, sono il nostro orgoglio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima conferenza del mister, molto interessante la parte sulla caratteristica di una grande squadra che deve avere la capacità di accendere e spegnere l'interruttore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come puoi domandare a Chiellini se è d'accordo con chi vorrebbe dare il Pallone d'Oro a Buffon???

 

Lo vorrei proprio sentire rispondere "No...io lo darei a Cristiano Ronaldo" .ghgh

.asd .asd .asd "gigi mi sta un pò sulle palle....se sto vecchio non si sbriga a levarsi di torno farò meno anni da capitano di de rossi...e ce ne vuole....per sto motivo sarei davvero felice se se la prendesse in saccoccia e il pallone d'oro andasse a cr7" .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io kean me lo porterei in panchina,il solo cuadrado come giocatore offensivo mi pare troppo poco,piuttosto tolgo uno tra rincon e sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vince non giocando a zona in difesa, in area ma optando per la marcatura a uomo moderna, elastica, integrata ed innovata dal controllo visivo attivo allo scopo di non subire gol evitabili, altrimenti occorre segnare tanti gol sufficienti a portare a casa la coppa dalle grandi orecchie anche se la Juventus subisce 1 o più gol evitabili, il che è abbastanza difficile da ottenere, meglio prima mettere al sicuro la difesa non affidandosi alla zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sentirei molto più tranquillo se ci fosse conte seduto nella panchina...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... del real :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo solo 6 da portare in panchina eh...

direi Benatia Asamoah Sturaro/Rincon Marchisio Lemina Cuadrado (se gioca Barzagli)

al limite puoi sostituire Sturaro/Rincon con Kean...(e non ho messo Lichsteiner)

bhé se ci può consolare il Real forse deve lasciar fuori Asensio o Morata

 

E Neto?

 

A quelli che si credono fini intenditori di calcio e che spesso coincidono con l'essere simpatizzanti filosocietari sempre e comunque, l'avete sentito da Max CHE NON SIAMO I FAVORITI? Fenomeni che vivono sulla luna!!

 

11 Champions vs 2, come potessimo essere favoriti lo sa il signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E Neto?

 

 

 

11 Champions vs 2, come potessimo essere favoriti lo sa il signore.

 

Sei + Neto ovvio (7 in tutto).

 

Si vince non giocando a zona in difesa, in area ma optando per la marcatura a uomo moderna, elastica, integrata ed innovata dal controllo visivo attivo allo scopo di non subire gol evitabili, altrimenti occorre segnare tanti gol sufficienti a portare a casa la coppa dalle grandi orecchie anche se la Juventus subisce 1 o più gol evitabili, il che è abbastanza difficile da ottenere, meglio prima mettere al sicuro la difesa non affidandosi alla zona.

 

Eh, facile che Allegri cambia impostazione difensiva alla vigilia della finale guarda.

 

P.S. Se si dovesse perdere ti consiglio di non indicare almeno per una ventina di gg. nei topic post partita 'sta cosa dei gol evitabili perché temo che volerebbero insulti...e non verso Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siparietto? Sono a lavoro non posso vedere

 

Stavano facendo un torello e Barza era al centro. Poi c'è stata una diatriba con Juan su un presunto tocco del colombiano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vince non giocando a zona in difesa, in area ma optando per la marcatura a uomo moderna, elastica, integrata ed innovata dal controllo visivo attivo allo scopo di non subire gol evitabili, altrimenti occorre segnare tanti gol sufficienti a portare a casa la coppa dalle grandi orecchie anche se la Juventus subisce 1 o più gol evitabili, il che è abbastanza difficile da ottenere, meglio prima mettere al sicuro la difesa non affidandosi alla zona.

Cos'è una supercazzola????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E Neto?

 

 

 

11 Champions vs 2, come potessimo essere favoriti lo sa il signore.

 

I fenomeni qui dentro alla tua evidenza si arrabattano con tesi ed analisi pseudo filosofiche su concetti come"Fame, tradizione,motivazione" pur di manifestare un cieco supporto alle loro tesi!! Eh, ma sono intenditori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Totti, nonostante leggesse, sbagliava una parola si e una no .ghgh

 

Vero... anche se c'è da dire che era molto emozionato/commosso, quindi è anche da capire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei + Neto ovvio (7 in tutto).

 

 

 

Eh, facile che Allegri cambia impostazione difensiva alla vigilia della finale guarda.

 

P.S. Se si dovesse perdere ti consiglio di non indicare almeno per una ventina di gg. nei topic post partita 'sta cosa dei gol evitabili perché temo che volerebbero insulti...e non verso Allegri...

 

 

I gol evitabili dipendono da Allegri se prenderli o meno, non da me, io li evidenzio, li studio, li analizzo e li commento da anni se è per questo; speriamo che, quanto da me anticipato, non abbia a trovare riscontro nella realtà della finale; ma i gol evitabili, evitabilissimi stanno sempre dietro l'angolo e molti non lo sanno, compreso lo stesso Allegri; vedi su tutti i gol evitabilissimi di Lewandowski e di Muller lo scorso anno a Monaco contro il Bayern costati l'eliminazione della Juventus dalla CL a causa della zona e sue inaffidabili applicazioni tattiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è una supercazzola????

 

Constato che nonostante la mia insistente, monotematica ripetitività sui gol evitabili e loro cause tecnico tattiche sottostanti da cui derivano, non sono riuscito a farmi conoscere qui da tutti riguardo al mio pensiero su questo aspetto di calcio giocato che potrebbe influire sul risultato della finale di Cardiff a danno dell'una e dell'altra squadra; speriamo non sia la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

I gol evitabili dipendono da Allegri se prenderli o meno, non da me, io li evidenzio, li studio, li analizzo e li commento da anni se è per questo; speriamo che, quanto da me anticipato, non abbia a trovare riscontro nella realtà della finale; ma i gol evitabili, evitabilissimi stanno sempre dietro l'angolo e molti non lo sanno, compreso lo stesso Allegri; vedi su tutti i gol evitabilissimi di Lewandowski e di Muller lo scorso anno a Monaco contro il Bayern costati l'eliminazione della Juventus dalla CL a causa della zona e sue inaffidabili applicazioni tattiche.

Giorgio io ti conosco, e in linea teorica sono d'accordo con te, ma affermare che allegri non sia a conoscenza di gol evitabili è quantomeno presuntuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.