Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

[ES] As: "Cardiff, il Real ha scelto un hotel da 80 euro a notte. Motivo? Si trova a soli 2 km dallo stadio. La Juve alloggerà in un lussuoso resort"

Post in rilievo

non è perchè è vicino l'hotel, diciamola tutta, è per affrontare la finale stile "sergente di ferro" dormendo in una strutura da 80 euro a notte, che per un calciatore significa dormire all'addiaccio, ricoperto solo di cartone... ecco, adesso dobbiamo preoccuparci anche della fame che avranno questi...occhio ai polpacci... :risata3:

comunque chi voglia andare a cardiff si affidi al tour operator del Real, dato che qualche settimana fa si spacciavano tende in campeggio per 2000 euro a notte...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si poi... si scopre che per stare dietro alle loro richieste l'Hotel è stato completamente trasformato... ed da 80 euro si è passati ad 800

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cardiff durante il periodo della finale esisterà un hotel a quella cifra? e con le caratteristiche mostrate nelle foto? Serious? :o

ci sono le tende che stanno a 2k, loro han trovato un hotel, a 2km dallo stadio, a 89 euri. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossimo stati noi, conte avrebbe dichiarato: con 80 euro non si dorme in un hotel da 200

Ho praticamente letto il titolo con la sua voce :risata3:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno gia' vinto sul campo, sul fatturato, sul tifo e adesso anche sull'hotel...

poi giusto per la cronaca, quella vera, qui in inghilterra un hotel a 80 euro (70 sterline) neanche gli ibis economici qui fanno quel prezzo...e non credo proprio i giocatori del real abbiano mai visto in vita loro un hotel da 80 euro.

i pennivendoli spagnoli sono anche peggio di quelli italiani

forza ragazzi regalateci questo sogno che abbiamo tanti a cui far scoppiare il fegato una volta per tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.