Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

[ES] As: "Cardiff, il Real ha scelto un hotel da 80 euro a notte. Motivo? Si trova a soli 2 km dallo stadio. La Juve alloggerà in un lussuoso resort"

Post in rilievo

e certo che questi scribacchini spagnoli ne sparano quante quelli della falsetta....

80 euro a notte... :risata3:

forse hanno prenotato a settembre del 2016....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pranzano anche al mc donald?

Certo, hotel da 80 € a notte perché ci va il Real Madrid: se ci vado io mi chiederanno 300 sterline solo per entrare a vedere la hall .ghgh .ghgh .ghgh

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene spero sia il classico motel ad ore pieno di coppiette clandesatine o clienti rumorosi che rendano il sonno impossibile per tutta la notte a ronaldina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho praticamente letto il titolo con la sua voce :risata3:

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Meglio: <<Segno che noi siamo rilassati e loro, vagamente, preoccupati>>

Sono pronto a lanciare un pronostico: sarà la finale più memorabile che la Juve abbia mai giocato.

La finale più romantica, suggestiva ed emozionate rimarrà Juventus - Argentinos Juniors. Per sempre.

https://www.youtube.com/watch?v=AJpf1pE_LeQ

https://www.youtube.com/watch?v=uFjoDlccCCc

Ma la più travolgente sarà questa. Finirà tanti a pochi (tipo 1). Segnatevelo: sarà un trionfo di dimensioni planetarie, da tramandare ai posteri....

PS

Qualcuno adesso si toccherà. Pazienza, è il mio pronostico, magari parla più il cuore che l'elemento razionale: non pretendo che nessuno lo condivida. E se mi sbaglio, pazienza: solo chi non li fa, non può sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta ho dormito in un orto, nelle campagne di Villafranca di Verona.

C'era un ostello libero, ma era troppo lontano dal concerto dei Rammstein, a cui dovevo andare.

Capisco il Real, certi sacrifici sono necessari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque sia stato in un 4* stelle Mercure conosce la qualità e le comodità di tali strutture, cmq basta controllare il sito dell'hotel descritto per verificare che i prezzi citati non si riferiscono neanche al pernottamento e colazione per singola persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono le tende che stanno a 2k, loro han trovato un hotel, a 2km dallo stadio, a 89 euri. sefz

89 euro all'ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.