Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

VIDEO Highlights Partita del Cuore: L'infortunio di Allegri (e le sue condizioni), i freestyle di Davids, i gol di Nedved e le giocate di Del Piero

Post in rilievo

Nedved e Davids sono in formissima, Pavel soprattutto mi ha impressionato, non sembra che si sia ritirato, fisicamente è ancora un mostro, scatti, assist, tiri, qualità, mettiamolo in campo a Cardiff. :d

Avrei voluto vedere un gol di Max ma si è infortunato... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un buon segno, significa che Allegri stavolta è il nostro amuleto antisfiga, l' infortunio che toccava a qualcun altro se lo è beccato lui.

 

Si è immolato per salvare Khedira sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved e Davids sono in formissima, Pavel soprattutto mi ha impressionato, non sembra che si sia ritirato, fisicamente è ancora un mostro, scatti, assist, tiri, qualità, mettiamolo in campo a Cardiff. :d

Avrei voluto vedere un gol di Max ma si è infortunato... .uffa

 

Nedved avrebbe dovuto prendere a calci qualche bimbominkia della musica attuale invece niente purtroppo, ha voluto fare il "buono" stasera...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono una di quei due .uah

 

Allora eravamo in un bel po e direi che gliel abbiamo discretamente tirata!!!!

 

Io chiamerei carrera con le sue 100% di vittorie in panchina della juve :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto l'esito dalla Fornaca...solitamente lì si trova un utente del Forum molto attendibile che a suo tempo ci informò in presa diretta che Alex Sandro sarebbe rimasto fuori minimo due-tre mesi .sisi

 

Comunque il Mister é marcio....rescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.