Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Raiola: "Ibrahimovic all'Inter per Calciopoli? Falso, avevamo un accordo con Moratti da gennaio 2006. Nerazzurri disposti a pagare 90 mln, poi..."

Post in rilievo

Sarà per questo che Raiola mi ha fatto sempre schifo. Meglio averlo come nemico, perché se ce l'hai dalla tua parte sai che comunque ti tradirà

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 90mln tutta la vita... a quei tempi poi.... ricordo Gerrard, C. Ronaldo... tutti trattati da Big Luciano... sarebbero stati reinvestiti tranquillamente...

Considerando tra l'altro che la Fiat non navigava nell'oro, e non avrebbe l'Exor minimamente ricapitalizzato la Juve (cosa che non faceva da anni ormai), la dirigenza doveva far affidamento sulla cessione dei big per alzare le asticelle. Proprio come Beppone e la cessione di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei proprio voluto vedere Moggi che vendeva uno del calibro di Ibra ai prescritti...

Dopo aver venduto Inzaghi al Milan (anche se poi arrivò un certo Trezeguet a sostituirlo) non mi stupirei mica sai uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver venduto Inzaghi al Milan (anche se poi arrivò un certo Trezeguet a sostituirlo) non mi stupirei mica sai uum

 

Per quanto Inzaghi a conti fatti abbia inciso di più rispetto ad Ibra in campo internazionale, sono due tipologie di giocatori incomparabili; Inzaghi senza la squadra ad assisterlo a dovere poteva combinare poco essendo principalmente un attaccante d'area, Ibra invece è uno che fa reparto da solo arretrando anche il suo baricentro favorendo così l'inserimento o l'assistenza verso i compagni.

Vendere Ibra in Italia significava garantirsi pressochè la certezza di non vincere i prossimi campionati (poi certo, magari ci avremmo guadagnato in Europa ma questo è un altro discorso... :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sua autobiografia ibra ci ha fatto sapere che raiola fino all'ultimo (dopo farsopoli) voleva farlo andare al milan.

Prima del caos era ibra stesso che voleva il rinnovo, ma moggi lo evitava facendolo arrabbiare e facendogli pensare di andarsene, però raiola stesso gli diceva di stare calmo e di non pensare alla cessione.

Ergo qui ha detto un sacco di palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Raiola che, te ne esci fuori dopo più di 10 anni per farci questa "rivelazione". Non so perchè, ma ho la netta sensazione che qualcuno, quanto prima, ti smentirà.

 

Mio personale parere... Moggi non avrebbe mai permesso che Zatlan andasse all'Inter. Anche perchè, è stato lui a volerlo fortemente portare alla Juve e, su questo non ci piove, visto e considerato che è stato lo stesso Ibra a raccontarlo più di una volta... l'ha scritto anche nel suo libro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprenderebbe se fosse vero, Moggi vendeva spesso e volentieri

Moggi però non vendeva i nostri campioni e fuoriclasse alle dirette concorrenti interne, ma all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.