Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

[ES] Roncero: "La pressione sarà tutta sulla Juve, Real abituato a giocare e a vincere le finali. Nessuna paura dei bianconeri, ma tanto rispetto sì"

Post in rilievo

Te la rigiro: il Real sarebbe la prima a perdere con chi perde l'80% delle finali di CL

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questa l'ho presa direttamente dal loro forum: Si ganamos sería épica, si perdemos no sería dramática devo tradurla?

aggiungo se il prossimo anno perdiamo lo scudetto all'ultima giornata ci dispiacerebbe ma boh con 6 scudetti consecutivi alle spalle amen. se il prossimo anno dovessimo superare il Napoli o la Roma all'ultima giornata sarebbe uno piscodramma per loro, altro che fegati scoppiati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragiona come ragionano le varie Inter, Milan, Roma, Napoli... la pressione è sempre comunque su di noi. Se abbiamo vinto tutto in Campionato, la pressione è la nostra perché siamo i più forti, i più vincenti e solo noi possiamo perdere. Se invece non vinciamo da vari anni e ce la giochiamo contro i Campioni in carica, la pressione è sempre solo nostra perché non vinciamo da anni

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Si ma se permetti tra noi e la Roma o il Napoli c'è un gap mostruoso a nostro favore mentre il Real contro di noi è solo leggermente favorito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se permetti tra noi e la Roma o il Napoli c'è un gap mostruoso a nostro favore mentre il Real contro di noi è solo leggermente favorito

Parlavo dei tifosi.

Il gap tra noi e il Real per me neanche esiste, per me ormai siamo allo stesso livello delle due spagnole e del Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa l'ho presa direttamente dal loro forum: Si ganamos sería épica, si perdemos no sería dramática devo tradurla? aggiungo se il prossimo anno perdiamo lo scudetto all'ultima giornata ci dispiacerebbe ma boh con 6 scudetti consecutivi alle spalle amen. se il prossimo anno dovessimo superare il Napoli o la Roma all'ultima giornata sarebbe uno piscodramma per loro, altro che fegati scoppiati

Sarà ma io credo che perderla per loro sarà un bel colpo visto che si vantano, purtroppo a ragione, di essere la squadra da Champions per eccellenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma io credo che perderla per loro sarà un bel colpo visto che si vantano, purtroppo a ragione, di essere la squadra da Champions per eccellenza.

non quanto lo sarebbe x noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non quanto lo sarebbe x noi

Ne abbiamo perse sei una in più o una in meno che cambia? :d Loro invece si sentono invincibili e il solo Modric è stato "schischio" gli altri a Partire da CR7 il re degli sbruffoni.

Manca solo Zidane che se ne esce con "Dio è del Real" e siamo alla fotocopia del pre Milan Barca degli anni 90 e finì con 4 pere e il milan che alzava la coppa.

Ieri sera ho visto il film su Pelè, Brasile in Finale con la Svezia che facevano gli "sboroni" 5 a 1 e coppa ai brasiliani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

Motivo della chiusura: http://www.vecchiasignora.com/topic/316517-juventus-real-madrid-ore-2045-le-formazioni-sara-4-2-3-1-con-barzagli-terzino-e-alves-esterno-alto-zidane-sceglie-isco-carvajal-bale-in-panchina/page__view__getlastpost

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

Lo staff di VecchiaSignora.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.