Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

GdS: "Juve, puoi ribaltarli. Bianconeri hanno stazza fisica superiore al Real e stessa esperienza. Origini: più umili i Blancos. Casemiro poverissimo"

Post in rilievo

Ma seriamente ci sono questi articoli?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Ma seriamente non distingui articoli da infografiche?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalismo italiano.

Ma seriamente non distingui articoli da infografiche?

Ecco un giornalista..

Ti sembra un articolo per sani di mente?

Vabbe' che dovete mangiare anche voi.

Ma non e' che poteye scrivere tutte le * che vi vengono in mente.

Eppoi infografiche di che?

Tutte balle a incominciare da dybala alto 1.77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte la discutibilità dell'articolo hanno in comune un'infanzia povera e difficile i brasiliani delle 2 squadre .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I funerali quando si terranno? Quelli del giornalismo, dico, morto ufficialmente oggi con questo articolo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sembra un articolo per sani di mente?

Vabbe' che dovete mangiare anche voi.

Ma non e' che poteye scrivere tutte le * che vi vengono in mente.

Eppoi infografiche di che?

Tutte balle a incominciare da dybala alto 1.77

A parte che l'altezza di Dybala è quella scritta sul sito Juve.

Sono 2 righe contate per ogni giocatore con info su da dove vengono. Stop.

Non capisco perché partire per la tangente (cioè in realtà lo so, perché siete prevenuti) su una paginata con informazioni e senza opinioni. Più che altro visto che si produce tanta *, è incomprensibile attaccarsi sulle cose pacifiche.

Poi voglio vedere voi a riempire ogni giorno per una settimana 7-8 pagine sempre sullo stesso evento, praticamente ultimo rimasto e di cui parlare, cercando ogni volta qualcosa di nuovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che l'altezza di Dybala è quella scritta sul sito Juve.

Sono 2 righe contate per ogni giocatore con info su da dove vengono. Stop.

Non capisco perché partire per la tangente (cioè in realtà lo so, perché siete prevenuti) su una paginata con informazioni e senza opinioni. Più che altro visto che si produce tanta *, è incomprensibile attaccarsi sulle cose pacifiche.

Poi voglio vedere voi a riempire ogni giorno per una settimana 7-8 pagine sempre sullo stesso evento, praticamente ultimo rimasto e di cui parlare, cercando ogni volta qualcosa di nuovo.

Ha ecco..alme o lo ammetti.

Comunque se dybala e 1.77.

Io sono richard gere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ecco..alme o lo ammetti.

Io sono richard gere.

Che te devo dì, così sta scritto sul sito della Juve e anche su transfermarkt. :d

Un giornalista si appoggia sui dati forniti non è che va col metro personalmente a misurare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non credevo che Khedira fosse 190 cm... E pensavo che Bonucci fosse più piccolo di Chiellini...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto sforzando...ma francamente agli specchietti sulle origini dei calciatori faccio fatica a trovare un senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Casemiro è fenomenale.

La vera differenza tra il Real 14-15 e il 15-16 è proprio lui. Una diga. Un animale.

Con Benitez nemmeno andava in panchina .ghgh

Considero Casemiro un buon metro di paragone per capire l'enorme lavoro di Allegri quest'anno. È esattamente come dici tu, Casemiro è l'uomo che ha stabilizzato il Real in questi anni, nonostante Kros e Modric costituisca il duo di centrocampo più forte del mondo. Casemiro è la chiave.

Allegri ha creato un modello di gioco offensivo, senza un Casemiro (tanto che io credevo potesse essere Rincon). La formazione della Juve non ha senso, la può mettere in campo solo uno che ha capito precisamente cosa può chiedere e cosa no a ognuno degli 11 in campo.

Per quanto sia importante Casemiro, Zidane farebbe benissimo a meno di lui per inserire un Isco in più. Ma non lo sa fare. Allegri ci è riuscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra piuttosto carino come specchietto riassuntivo .ottimo Perchè molti si chiedano che razza di articolo è, quando in realtà un articolo in senso stretto nemmeno c'è, onestamente mi sfugge .boh La parte meno interessante è sicuramente quella sulle origini dei calciatori, ma voglio di' son due righe a testa, eh.

Io sono richard gere.

Non capisco perchè davvero tante persone sono convinte che Dybala sia alto un metro e un barattolo. Non sarà un gigante, ma non è nemmeno un Giovinco.

Per rendere l'idea, qui è vicino a Marchisio (che è alto 1.80, quindi un'altezza paragonabile al "teorico" 1.77 di Dybala):

large.jpg

232656066-60ba02fb-0812-4c5d-8459-d983e01c9b64.jpg

Mi sembrano parecchio vicini come altezza .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.