Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Padoin: "Finale Berlino? Pensiero che Barça fosse imbattibile ci bloccò per mezza partita. Gruppo Juve mi manca. Scelto da Conte, apprezzato da Max"

Post in rilievo

Un bravissimo ragazzo ed un professionista ineccepibile. Padoin racconta la finale di Berlino e svela retroscena amari che poi portarono alla sconfitta; il pessimismo, il troppo rispetto, la paura. A distanza di due anni le cose sembrano radicalmente cambiate; domani sera conosceremo il nostro destino!

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pado...sarai sempre benvoluto da tutti noi. .juve

La lettura della partita coincide con quanto detto a suo tempo.....sono fiducioso che l'innesto di alcuni campioni che la coppa l'hanno già vinta aiuterà il gruppo ad entrare in campo senza alcun timore reverenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che era più forte il Barcellona, ma entrare con la paura non va mai bene. Abbiamo regalato 45 minuti ad una squadra che non ne aveva nessun bisogno. Ma ormai è storia, pensiamo a domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero nella sua chiosa finale... anche se quel "prima o poi" me lo ripeto anch'io da anni e finora è sempre stato poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra questa Juve è quella di due anni fa e che sono aumentati i campioni e i giocatori che hanno disputato e vinto già una finale champions. Per cui quelle paure questa volta non ci saranno.

Manzo, alves, higuain, khedira sono giocatori abituati a vincere e a queste pressioni.

Ho molta fiducia stavolta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pado...sarai sempre benvoluto da tutti noi. .juve

La lettura della partita coincide con quanto detto a suo tempo.....sono fiducioso che l'innesto di alcuni campioni che la coppa l'hanno già vinta aiuterà il gruppo ad entrare in campo senza alcun timore reverenziale

ultimamente ci quotiamo spesso sefz ma mi piace dialogare con te, per me però un cambio di mentalità l ha portato allegri, dicendo che in europa non dobbiamo temere nessuno e via dicendo, e mi spiace dirlo forse questa mentalità l ha presa stando al milan che ha sempre voluto primeggiare in europa anche se certe volte non era la squadra migliore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella sera ci tradirono i nostri migliori.tevez vidal pogba oltra a un blocco mentale confermato da tutti

Forse non erano i migliori, allora.

Senza di loro stiamo facendo almeno altrettanto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.