Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Del Piero: "Tavola apparecchiata per Dybala perché non arriva con grandi pressioni. Rosico per quel gol in fuorigioco. Ronaldo non è Messi..."

Post in rilievo

io so solo che cr7 in 4 partite contro di noi ha fatto 4 gol, messi in 3 partite contro di noi zero reti.

indipendentemente dai gusti personali sui due giocatori tutto fa pensare che i nostri difensori soffrono più il portoghese rispetto all'argentino.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto giusto.

Io rosico ancora per il Dortmund, come hai detto te Ale eravamo più forti, schifosamente più forti, ancora oggi difficile trovare una spiegazione.

Speriamo di invertire tendenza domani.

Lo dico da anni: appena ne vinceremo una mostrando nettamente che certe partite le sappiamo fare faremo un filotto. Abbiamo perso sia da sfavoriti che da favoriti con un unico comune denominatore, ossia la paura di sbagliare la partita più importante, quasi fosse troppo sentita a tutti i livelli nella Juventus...
  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che cr7 in 4 partite contro di noi ha fatto 4 gol, messi in 3 partite contro di noi zero reti.

indipendentemente dai gusti personali sui due giocatori tutto fa pensare che i nostri difensori soffrono più il portoghese rispetto all'argentino.

 

C'è anche da dire che il secondo gol della finale di due anni fa lo "inventa" Messi, poi il merito va sempre a chi spinge la palla in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi tornando spesso a centrocampo potrebbe essere meno pericoloso di Ronaldo per noi (io preferisco in ogni caso Messi)

 

Messi ha messo Iniesta solo davanti al portiere da centrocampo, Ronaldo gli devi dare la caramellina, che poi 9 su 10 non la sbaglia ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi ha messo Iniesta solo davanti al portiere da centrocampo, Ronaldo gli devi dare la caramellina, che poi 9 su 10 non la sbaglia ok.

Ronaldo attualmente è un Inzaghi più veloce e tecnicamente più forte

Direi che è abbastanza problematico, gli basta un cross a caso

il passaggio per Iniesta era fantascientifico, ma si ferma lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo attualmente è un Inzaghi più veloce e tecnicamente più forte

Direi che è abbastanza problematico, gli basta un cross a caso

il passaggio per Iniesta era fantascientifico, ma si ferma lì

 

E ha un tiro migliore, ha una velocità di esecuzione pazzesca. Quando prende palla pensa subito al tiro, quindi la cosa principale è frapporsi fra lui e la porta....non è molto altruista, a volte anche se qualcuno è ben piazzato non gliela dà. Messi invece il più delle volte cerca l'assist o il passaggio filtrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da anni: appena ne vinceremo una mostrando nettamente che certe partite le sappiamo fare faremo un filotto. Abbiamo perso sia da sfavoriti che da favoriti con un unico comune denominatore, ossia la paura di sbagliare la partita più importante, quasi fosse troppo sentita a tutti i livelli nella Juventus...

le finali perse contro Real e Dortmund sono partite secche di una Juve non in forma che aveva appena dato tutto in campionato mentre le alre riposavano, poi gli arbitraggi (soprattutto quello con il Borussia sono stati uno scandalo). Juve stanca, a episodi a sfavore, avversario riposato in campionato hanno portato a delle sconfitte. Il Barcellona era più forte. Comunque L'ESITO DELLE FINALI PASSATE NON CONTA NULLA: IN CAMPO VANNO SQUADRE DIVERSE.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ha un tiro migliore, ha una velocità di esecuzione pazzesca. Quando prende palla pensa subito al tiro, quindi la cosa principale è frapporsi fra lui e la porta....non è molto altruista, a volte anche se qualcuno è ben piazzato non gliela dà. Messi invece il più delle volte cerca l'assist o il passaggio filtrante.

Non per niente Messi rientra spesso come Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.