Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Juve-Real, arrivano i tifosi vip. Gallagher-Rush per i bianconeri, Tom Cruise per i Blancos. Gullit-Trezeguet-Ravanelli-Desailly: "Vince la Juve 2-1"

Post in rilievo

Juve-Real, arrivano i tifosi vip

 

CARDIFF, 3 giugno 2017 - Allo stadio Millennium di Cardiff i tifosi di Real e Juventus hanno i loro settori ben distinti e si attende lo sbarco di Vip o presunti tali. In quota Juventus, sono annunciati Noel Gallagher grande tifoso del Manchester City e amico di Alessandro Del Piero e l’ex gloria Ian Rush. Il Real potrebbe avere il sostegno last minute dell’attore statunitense Tom Cruise, impegnato in questi giorni in Europa, oltre che di David Beckham. Anche il re di Giordania, Abdullah II, fan madridista, potrebbe essere presente nella capitale gallese.

 

Fonte: GdS

 

 


 

 

Da Gullit a Ravanelli, è coro pro bianconeri

 

TORINO, 3 giugno 2017 - «Vince la Juve». E via con gli scongiuri anche se il trend è chiaro, tranne qualche eccezione. «Non devo dare consigli a Higuain, ma questi sono gli appuntamenti per i quali un attaccante pensa soltanto al gol. La Juve ha fatto un gran bel lavoro a livello nazionale e ha la qualità per puntare a una Coppa che manca da tanti anni. Il Real è un club che ha fatto la storia di questa competizione, ma la Juve può farcela. Buffon? Lui ama le partite di alto livello e vuole giocarne ancora. Come fi nirà? Dico 2-1»: David Trezeguet è pronto a esplodere di gioia in caso di vittoria juventina. Ma la fi ducia nei confronti dei campioni d'Italia è quasi totale: «Credo e spero che vinca la Juve, è la squadra che meriterebbe più di tutti, in Champions ha fatto un percorso più netto degli altri. Sarà 2-1, gol di Mandzukic e Khedira», spiega Fabrizio Ravanelli. «Finisce 2-1 per la Juve e segna Dybala», dice Ruud Gullit, spalleggiato da Marcel Desailly («Confermo, 2-1»). Per Cafu sarà «2-2 e poi si va ai rigori», per Deco «è difficile dire come finirà, ma la Juventus è più forte rispetto alla fi nale di due anni fa contro il Barcellona, dunque può crederci». Il giochino appassiona tutti e non mancano le voci controcorrente: «3-2 per il Real Madrid», firmato Christian Karembeu già campione d'Europa e del mondo con i merengues, ora talent scout dell'Arsenal. Ma in caso di Triplete, giù il cappello e applausi anche dall'ex interista Marco Materazzi: «La Juve lo merita».

 

Fonte: Tuttosport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tom Cruise tiferà Real Madrid? Mission Impossible!!!

 

Se tifava Juve potevamo sperare che rapisse Ronaldo sostituendosi a lui con uno dei suoi travestimenti perfetti... :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta visualizzando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×