Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Juventus-Real Madrid, Allegri e Zidane hanno già scelto i rigoristi. Dybala-Higuain-Pjanic-Dani Alves-Khedira il primo lotto bianconero

Post in rilievo

Ai rigori? La Juve punta sugli stranieri

CARDIFF, 3 giugno 2017 - Non sarebbe la prima volta nella storia, ma sia Allegri che Zidane hanno già pronti i loro rigoristi. Non sarebbe la prima volta che una finale di Champions League si chiude ai calci di rigore: feroce finale delle finalissime. L’ultima della Juventus — quella a Roma— fu proprio così, 1-1 e poi tutti dagli undici metri. Trionfo bianconero nel ‘96, l’ultimo di una serie che va assolutamente rinfrescata. Ecco, ma chi sarebbero i rigoristi di Juve e Real Madrid? Dybala, Higuain, Pjanic, Dani Alves e Khedira il primo lotto plausibile per la Juventus; Cristiano Ronaldo, Ramos, Kroos, Modric e Benzema per il Real Madrid. A seguire? Si vedrà, da Mandzukic a Marchisio a Marcelo: sempre se così andrà.

Fonte: GdS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il pensiero della partita mi sta distruggendo, figuriamoci se dovesse finire ai rigori, rischierei seriamente un infarto... comunque è giusto prepararsi già per un'eventuale epilogo dagli 11 metri (anche se la speranza di tutti e che finisca prima..), meglio scegliere anzitempo chi dovrà calciare piuttosto che prendere qualcuno all'ultimo (e magari che non se la sente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non andare ai rigori.. Non reggerei...

Ho visto Higuain sbagliare molti rigori... Preferirei non lo calciasse lui.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quanto tempo è che non vinciamo una finale (che sia Champions, Supercoppa o Coppa Italia) ai rigori? Dal '96?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono Allegri quindi non posso saperlo, ma presumo che durante la partita entreranno Cuadrado e Marchisio con forse solo due cambi utilizzati, quindi potrebbe anche decidere per questa lista secondo me:

1) Marchisio;

2) Higuain;

3) Mandzukic;

4) Dybala;

5) Bonucci;

6) Pjanic;

7) Daniel Alves;

8) Alex Sandro;

9) Cuadrado;

10) Chiellini o Barzagli a seconda di chi è uscito;

11) Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.