Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Paulo Sousa: "Juve-Real alla pari, come squadre e come società. A Torino ho imparato a comunicare. E a vestirmi... Finale '96? Gruppo Juve era super"

Post in rilievo

Potenzialmente grande allenatore,ha idee eccellenti che però seve sviluppare meglio con qualche altra esperienza,diciamo che è un progetto di grande allenatore ma è acerbo...lo stile sarebbe ideale.per noi,le idee ci sono,se migliora qualcosa dal punto di vista caratteriale,nel trasmettere ai calciatori e anche tatticamente sarà un profilo da considerare nel dopo allegri (tra 3-4 anni si spera),oggi non è assolutamente da juve...a sua parziale discolpa la fiorentina aveva e ha una rosa non all'altezza ne delle sue idee nè di un campionato da vertice,ha raggiunto la posizione che gli spettava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mia umilissima opinione porta malissimo gli anni che ha.

 

Ne dimostra 10 di più.

pesera' 50 kg....dicono sia un fobico della dieta..non mangia quasi nulla..e per me conta eccome su come si porta gli anni.

 

Non mi piace come ti vesti

pensa prima allora come si vestiva.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sousa vestiti come vuoi ma stai lontano da torino. Ne devi fare di strada ancora.

invece sarri secondo me parrebbe un benzinaio pure alla juventus. Con un abito di classe sembrerebbe un cafone che si "veste" per una grande occasione. Forse forse sta meglio in tuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo sono goduto come giocatore. Mi ricordo un Milan Juve a sansiro finito 0-2. Pressava anche sotto la doccia! Spaziale.non mi interessa chi allena o come. Lo ringrazio per avermi esaltato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente rode ancora quella finale.

Borussia infarcito di nostri ex.... lui compreso... incredibile....

Li avevamo bastonati ovunque: gironi di CL, finali di Coppa UEFA, biglie, rutti... e niente, una la dovevamo perdere e fu quella.... guarda un po...

 

Detto questo grande centrocampista ed a mia opinione allenatore piuttosto nella media, seppur competente e tutt'altro che sprovveduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA squadra del 1996 non avrebbe mai fatto la fine di stasera.

Vialli, Ravanelli, P.Sousa, Deschamps, Vierchowood, Di Livio erano prima grandi uomini che grandi giocatori....non ho mai più visto un gruppo con quella forza mentale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.