Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Real Madrid

Post in rilievo

2-1 per noi al 90+4. Juve in apnea da diversi minuti che si difende strenuamente dagli assalti sempre più disperati dei blancos. Rigore per loro. Il tempo è scaduto. Ronaldo va sul dischetto. Eventuali supplementari sarebbero fatali per noi che siamo ormai sulle ginocchia. Ronaldo contro Buffon. I giornali parlano di loro come dei favoriti per il pallone d'oro. Sembra che questo penalty oltre alla coppa debba anche assegnare il riconoscimento individuale europeo. Parte Ronaldo. Buffon tocca. La palla devia sul palo. Rimbalza a terra. Gigi blocca. Sembra che sia entrata ma decide la gol line tecnology. Occhi di tutto il mondo puntati sullo schermo. Stadio muto. Pare che sia entrata. La visuale si ingrandisce. Zoom al massimo. Il pallone virtuale pizzica la linea di un centimetro scarso. Non è entrata....

 

 

La domanda è:

Quanti sopravviverebbero a quei secondi tra l'incertezza e l'incredulità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le genti vogliono la ciliegina!!! È giungo il tempo di alzarla!!! Forza Juve!!!

 

è "giunto" oppure è "giugno" dai compra una consonante .uah:risata3: :risata3: :risata3:

 

qualcosa devo pur fare .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attesa è finita(finalmente)a due anni di distanza torniamo a giocarci la finale per conquistare il trono di regina d'Europa, con molta più consapevolezza e più esperienza rispetto a due anni fa, dove la paura ci fermò.Abbiamo meritato questa finale, abbiamo eliminato il Porto,abbiamo demolito il Barcellona dei giganti non lasciando spazio a nessuna replica e abbiamo fatto fuori il Monaco dominando andata e ritorno con poca fatica. Nelle finali non vince sempre il più forte, ma vince quello che ci ha messo più voglia, più grinta e più determinazione, vince quello che riuscirà a gettare il cuore oltre l'ostacolo, lasciando anche il sangue in campo se serve. Stasera c'è bisogno di questo, c'è bisogno della vera Juve, della Juve che non molla mai, della Juve che lotta FINO ALLA FINE come solo noi sappiamo fare. La meritiamo più di tutti, meritiamo di alzarla al cielo, ma la palla è rotonda e il calcio come ben sappiamo non è una scienza esatta. Oggi più che mai dovete farci godere, perchè ci meritiamo questa casso di coppa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-1 per noi al 90+4. Juve in apnea da diversi minuti che si difende strenuamente dagli assalti sempre più disperati dei blancos. Rigore per loro. Il tempo è scaduto. Ronaldo va sul dischetto. Eventuali supplementari sarebbero fatali per noi che siamo ormai sulle ginocchia. Ronaldo contro Buffon. I giornali parlano di loro come dei favoriti per il pallone d'oro. Sembra che questo penalty oltre alla coppa debba anche assegnare il riconoscimento individuale europeo. Parte Ronaldo. Buffon tocca. La palla devia sul palo. Rimmalza a terra. Gigi blocca. Sembra che sia entrata ma decide la gol line tecnology. Occhi di tutto il mondo puntati sullo schermo. Stadio muto. Pare che sia entrata. La visuale si ingrandisce. Zoom al massimo. Il pallone virtuale pizzica la linea di un centimetro scarso. Non è entrata....

 

 

La domanda è:

Quanti sopravviverebbero a quei secondi tra l'incertezza e l'incredulità?

Sei masochista al massimo! Ahahahah, mi basta vincere in qualsiasi modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TODA JOYA TODA BELESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai guardato bene anche ieri ? Tu sai cosa

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: da diversi minuti non conosco più il significato della parola tranquillità....era andato tutto bene fino ad ora :(

Perfetto. Sei nel posto giusto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi racconto una cosa pazzesca!! Questa settimana ho sognato la finale ma la cosa strana sapete qual'èra? Che le finali erano due uum cioè due finali di coppa campioni!! Non mi chiedete il motivo perchè tanto era un sogno.... le finaliste erano tutte e due italiane, Juve e indovinate un pò l'altra? Il Milan!! .brr .brr le avversarie il Real e una squadra polacca.... che non so neanche chi era :sad: la cosa strana è stata che a giocare con il Real alle ore 18:00 è stato il Milan che contro ogni pronostico ha vinto 1 a 0, e quindi si portava la coppa a casa...a questo punto io contento aspettavo l'altra finale che si giocava alle 20:45 dove la Juve era nettamente favorita, troppo più forte dei polacchi!! Appuntamento con i miei amici in un circolo che non so neanche dov'era, nonostante le spiegazioni al momento della partita il circolo non riuscivo a trovarlo, la partita nel mentre era cominciata ed io non potevo vederla.... e il nervoso cominciava a serpeggiare .grr mi sono incazzato così tanto che alla fine mi sono svegliato e la partita puff... è volata via senza sapere l'epilogo!! Non so che spunti prendere da questo sogno... forse il fatto che con questa squadra polacca eravamo favoriti, farà presagire che questa sera faremo una grande partita dimostrando sul campo di essere nettamente superiori? Boh... vediamo che succede... ho un ansia incredibile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gli dei pagani siano con noi

 

.ansia .ansia .ansia .ansia .ansia .ansia .ansia

 

Non trovo più un post di un utente che aveva pronosticato la vittoria della juve per una serie di coincidenze... come 3 triplete ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Allegri l'abbia preparata bene e che non ci sia gente che pascola per il campo come a Berlino. Sono terrorizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.