Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Adesso si , belle parole...l'anno prox punteremo a vincerla...

A luglio : " Il primo obiettivo sarà il 7' scudetto consecutivo per eguagliare il record del Lione e a seguire l'anno dopo raggiungere il record del Baghdad Fc nel campionato iraqeno con 8 titoli, questo ci porterebbe nella gloria eterna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea, continuiamo a fare mercato vendendo i big. Immagino gli sponsor tecnici come faranno la fila per sponsorizzare la squadra più perdente d'Europa. Tutti che basano la loro immagine sulla vittoria e noi che siamo l'emblema della sconfitta, peggio del Benfica senza manco la scusa della maledizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben detto! Non basta quanto è stato fatto e dobbiamo migliorare ancora. Questa CL è destino che dobbiamo sudarla e meritarla al 101%.

Ringrazio te e tutta la società perchè siamo sulla giusta strada e cerchiamo di rimanerci..senza perderci. Prima o poi arriviamo alla metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Berlino ero orgoglioso: contro una delle squadre piu' forti della storia. Arrivati in finale quasi per caso mi hanno regalato un sogno e se la sono giocata contro l'arbitro e dei marziani fino al 90'. Non potevano fare nulla di piu' e hanno sfiorato il miracolo.

 

Ieri dopo 45 minuti sono evaporati del tutto rimediando una scoppola epocale in una finale che doveva essere 50 e 50. Facessero un bagno di umilta' e contattassero uno psicologo bravo, perche' sta fobia dei nostri calciatori nelle finali ha rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo ieri l'intervista del presidente e vedendo come ha rincuorato la squadra in mezzo al campo.ho provato molta stima per lui. Ha dato una grande dimostrazione di cos'è davvero uno juventino. Grande dignità, orgoglio, riconoscimenti all'avversario più forte e la voglia di ripartire subito cercando nuove soluzioni e nuove idee.

 

Anche una grande lezione di vita direi, su come si prendono le sconfitte e le delusioni che purtroppo arrivano sempre.

 

Qua ci sono critiche a lui, ma una buona parola alla squadra, un grazie, un incoraggiamento alla squadra non l'ho letto. Solo * addosso alla gente che ha lavorato e ha costruito una grande Juve negli anni.

Se questi sono i tifosi non vi meritate un *, altro che champions.

 

Agnelli è un presidente di cui io vado orgoglioso. Grande manager e juventino, oltre che uomo di stile e di grande cultura, non potremmo avere di meglio. Gli altri hanno pagliacci che non sanno nemmno parlare italiano o stranieri che nemmeno sanno che squadra hanno, interessati solo a speculare.

Ogni tanto pensiamo a ciò di grande e buono che abbiamo e noi questo presidente dovremmo veramente venerarlo. Non so dove sarebbe la Juve senza di lui oggi.

 

L'abbraccio forte a Khedira può essere l'immagine forte di una nuova ripartenza della Juve. Lo sconforto poteva essere forte per come è maturata la sconfitta, lui è stato molto bravo a scendere in campo e davanti a tutti gli juventini dare un segnale che si deve ripartire subito.

A differenza di Berlino la sconfitta ieri poteva stroncare parecchi giocatori, specie i veterani. Invece quell'ingresso di Agnelli sul campo vale molto.

 

Adesso bisogna essere costruttivi, anche come tifosi(se campa cavallo... questa purtroppo è utopia, adesso è il momento in cui tutti i topi di fogna tifosi delle loro strampalate idee vengono per sbandierarne il loro successo), e cercare di capire come fare per avvicinarci ancora di più al Real.

 

Il gruppo storico è all'ultima chiamata l'anno prossimo, la meritano un'altra possibilità, spero davvero che ce la facciano a raggiungerla.

Non credo che sarà impossibile, un paio di colpi per i titolari e un restyling delle riserve, potrebbe dare una spinta nuova per riprovarci subito.

 

Poi eventualmente fra un anno sarà giusto essere qui a parlare dell'apertura di un altro capitolo della nostra storia. Ma ora io credo che sia più saggio difendere i nostri campioni, la nostra gente, anche quelli più discussi, da Higuain a Allegri, e stare ancora sulla loro barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma i nostri proprietari sono questi qui, gente che pensa seriamente di vincere tramite cose come la cattiveria, come se cristiano ronaldo fosse un tipo dolce quando va in campo.....

che pena che provo alle volte per AA

 

Guarda io non pretendo NULLA. Si dica chiaramente che non si punta a questi obiettivi e fine del discorso. A centrocampo ieri ci hanno disintegrato. I khedira i pjanic e compagnia bella al real sarebbero panchinari. Uno di loro il real l'ha scartato proprio. E di fatti con gli scarti del real ci hanno massacrato per manifesta superiorità.

 

Ora si deve ripartire da questa estate e già si parla di vendere bonucci e chissà chi altro. Voglio proprio vedere. Tempo fa dissi che se perdi 300 finali il termine sfortuna è meglio che lo lasci da parte. in 2 partite la cattiveria può aiutarti forse, in finale secca spesso vince il migliore. E noi non lo siamo MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 reti prese in 2 finali..da vergognarsi

lui è orgoglioso

 

Onestamente io non so come la gente possa essere soddisfatta di ciò, questo tipo di dichiarazioni dopo certi risultati non li capisco.Va bene per gli ottenebrati della società, ma non per tutti i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito dei nomi perche' ognuno ha i suoi e ne potremmo parlare per ore, ma ti sembra normale che abbiamo dovuto affrontare con due uomini il centrocampo del Real con Casemiro-Kroos-Modric?

Ne parlavo ieri pomeriggio con un amico inglese e gli facevo vedere l'articolo in cui si comparavano i reparti. Nella sua innocenza mi ha detto "se uscite indenni da questo massacro siete molto fortunati" riferendosi a Pjanic-Khedira contro Casemiro-Kroos-Modric.

Direi che ci aveva visto giusto.

 

Posso sognare di avere un dirigente all'altezza che abbia imparato la lezione di ieri sera e costruisca (anzi ri-costruisca) un centrocampo da CL? Un dirigente che non pensi che Asamoah possa sostituire degnamente Pogba?

Posso o chiedo troppo?

 

Per come li ho visti quest'anno, sono convinto che per ritornare in finale di CL nel breve la Juve debba spendere tanto e cedere parecchi giocatori quest'estate.

Debba individuare quei 4-5 elementi da tenere, e rifondare COMPLETAMENTE aggiungendo giocatori di spessore, non mezze figure buone per le plusvalenze e parametri zero.

 

Quindi conoscendo la dirigenza che abbiamo, so che non accadra', per cui mi metto il cuore in pace e aspetto il prossimo ciclo.

guarda non chiedi affatto nulla di illogico, anche io vorrei una campagna acquisti sontuosa ma non nei titolari ma nelle riserve. non so vedremo a fine agosto cosa sarà successo...fino ad allora preferisco non esprimermi. in 3 anni abbiamo fatto 2 finali e una semifinale..quindi sono molto speranzoso anche per l'anno prossimo.per quanto riguarda in cc di ieri sera, c'è da dire che abbiamo giocato così nell'ultimo anno..e se non erro pure in Cl, quindi era logico continuasse su questa strada. sono convinto che se avessimo giocato con un altro modulo e fosse finita come ieri sera, sai le polemiche per non aver adottato il modulo attuale? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

abbiamo preso 3 gol 2 anni fa e ci sta, cosa ti aspettavi quest'anno? sono invecchiati di 2 anni ed e rimasta la stessa difesa...ovvio che prendevamo gol facilmente...invece di progredire siamo rimasti fermi...invece di far giocare Rugani e Benatia questo si attaccava a Barzagli e bonucci che in campo internazionale hanno sempre fatto pena...

Non mi aspettavo di prenderne 4 in una singola partita, specie se così importante.

Non mi aspettavo un crollo psicologico tale, una vera e propria resa, dopo quanto di buono fatto nel corso di tutto il torneo, Barcellona in primis.

A vederci del positivo dico che hanno fatto due gol fortuti e noi abbiamo reagito sul primo subito, mai mi sarei aspettato una fotocopia del 2015 contro una squadra più debole di quel Barcellona e 2 anni più vecchia di quella che avevamo eliminato nel 2015.

Io ancora non me lo spiego, abbiamo smesso di giocare ma perché?

Dove erano quelli che al Camp Nou ne hanno presi 0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre i soliti discorsi:

 

- saremo più cattivi;

- Orgogliosi;

- Ci riproveremo il prossimo anno...

 

Sempre

 

esatto

 

mancava

 

non dormiremo 45' ma solo 25'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol in un tempo manco il Besiktas inutile nascondersi, sarei stato il primo anche dopo una sconfitta a battere le mani ai ragazzi se ci fosse stato l'impegno come per es. a Berlino, in quel modo è stato vergognoso nel secondo tempo non sono proprio entrati in campo, non hanno manco sudato stavano solo a guardare gli avversari che oltre ad attaccare menavano come degli ossessi e noi invece di reagire pensavamo solo a difenderci, hanno segnato su una deviazione ma in 10 minuti li abbiamo fatti tirare 5 volte in porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti assurdi hanno sbagliato un tempo, sbagliato si.

Complimenti a tutti comunque. Si può migliorare e si migliorerà...

un tempo o un modo mah

 

Quali sarebbero le figuracce con le concorrenti?

lo sai su c'ho perso io a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve panchina all'altezza Andrea.

I nostri cambi in finale non possono essere Lemina o Rincon o sturaro .

Detto questo ci riproveremo, non arrendiamoci.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il centrocampo non fosse all altezza si sapeva..marotta compra a casaccio.-

finche hanno retto abbiamo fatto gran risultati senza comunque mai essere una bella squadra.

manduzikic terzino dice tutto.

difronte a una squadra compatta sono emersi i limiti del centrocampo.

colpa di nessuno.

anzi si di marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece un comunicato ufficiale sullo scandaloso casino successo a piazza san carlo no? Alla Juve dei propri tifosi frega una mazza, siamo vacche da mungere e basta. I risultati di bilancio sono anteposti a quelli sportivi, la logica è da semplice azienda. Ma il tifoso, quello, viene sempre dopo. Mi state facendo disinnamorare di questa società un tempo gloriosa e rispettata da tutti a livello mondiale. La differenza tra Real e Juve è proprio questa, i tifosi vengono prima di tutto, se fischiano perchè lo spettacolo non gli piace non vengono tacciati di scarso attaccamento, ma si agisce sui punti deboli. Il fatto che il santiago bernabeu sia stato offerto ai tifosi in modo GRATUITO per guardare la partita è un altro elemento che getta ombre sullo scarso attaccamento della proprietà alla Juventus.

Dopo ieri sera qualcosa è cambiato e dubito seguirò la Juve come ho fatto fino a ieri sera. Ho deciso di andare in parco dora proprio perchè lo schermo in piazza san carlo era RIDICOLO e la location inadeguata ad ospitare così tanta gente considerando che uno schermo così piccolo avrebbe fatto accalcare migliaia di tifosi in modo insostenibile. Giuro, sto pensando seriamente di dire basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono per niente orgoglioso

Basta con questo buonismo e lassismo nei confronti dei giocatori

 

Ieri mi sono vergognato io per loro

 

Infatti mi fa ridere chi ringrazia e fa il purista. Nel secondo tempo di ieri erano da mandare in ritiro fino a fine giugno, altro che vacanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che devi fare è investire i soldi della CL non come dopo berlino che hai venduto gente capace per prendere bidoni, la seconda è cacciare Marotta.

Invertiamo le priorità ed è ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.