Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

 

 

Ma la Juve non si è mai nascosta dietro a titoli nazionali... è sempre stata sul tetto d'Europa.

perdonami ma questo non è vero.in quasi 60 anni poche volte siamo stati sul tetto d'Europa e spessissimo mascheriamo le nostre mancanze europee nascondendoci proprio dietro gli scudetti.e' esattamente il contrario di quello che hai scritto tu.

Emblematico zuliani sabato sera 2 minuti dopo la fine della finale.

Per non analizzare la disfatta umiliante ha esaltato la stagione "leggendaria" il sestete "leggendario" ed ha perculato gli invidiosi prescritti, napoletani, romanisti.

Ma ci rendiamo conto? C'è da analizzare una waterloo in diretta mondiale e sta a percurlare i prescritti? Sta a vantarsi di scudetti e coppe nazionali a raffica? Cos'è? Una giustificazione?

Quei titoli sono già stati ampiamente glorificati, sabato c'era da commentare un dramma sportivo.

Ma jtv è la voce della Juventus, non è una TV autonoma con una linea gestionale indipendente....

E guarda caso agnelli dice poi le stesse cose "non bastano 20 minuti per svilire una stagione leggendaria"

Certo.

 

È' come se io laureando in medicina con la media del 30 presentò e discuto una tesi su come si cambiano le gomme di una macchina.

Ditemi voi che succede in aula, come reagisce il pubblico che assiste e che voto prenderò.

 

Quasi uguale.abbiamo dato una mazzata tremenda ad una stagione eccellente disputando una finale allucinante, credo la peggiore della storia assieme ad Atene.figura bestiale in mondovisione.ma non è successo niente, abbiamo vinto questo, quello, quell'altro.....certo....ma il mondo ha visto Cardiff cara mia non questo, quello, quell'altro.

E la nostra immagine va salvaguardata nel mondo, non a casa nostra dove siamo odiati per la grande invidia che ci circonda.

Quello che è successo sabato è gravissimo non per la sconfitta in se quanto per il modo.inaccettabile.e questa mattanza resterà per sempre una macchia nera della nostra storia e lascerà pesanti scorie anche in futuro, stai a vedere.

Abbiamo la sindrome da finale ormai quasi irreversibile, figuriamoci come sarà in futuro dopo sabato scorso.....ci vorrà un miracolo divino per resuscitarci in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi uguale.abbiamo dato una mazzata tremenda ad una stagione eccellente disputando una finale allucinante, credo la peggiore della storia assieme ad Atene.figura bestiale in mondovisione.ma non è successo niente, abbiamo vinto questo, quello, quell'altro.....certo....ma il mondo ha visto Cardiff cara mia non questo, quello, quell'altro.

E la nostra immagine va salvaguardata nel mondo, non a casa nostra dove siamo odiati per la grande invidia che ci circonda.

Quello che è successo sabato è gravissimo non per la sconfitta in se quanto per il modo.inaccettabile.e questa mattanza resterà per sempre una macchia nera della nostra storia e lascerà pesanti scorie anche in futuro, stai a vedere.

Abbiamo la sindrome da finale ormai quadri irreversibile, figuriamoci come sarà in futuro dopo sabato scorso.....ci vorrà un miracolo divino per resuscitarci in Europa.

 

Le solite esagerazioni da post-trauma, è stata una sconfitta, brutta, ma passerà. Il Real fino a pochi anni fa si prendeva le manite in faccia dal Barcellona al Bernabeu, è morto qualcuno per quelle figuracce inenarrabili? No anzi, si sono rialzati, hanno preso dei campioni e adesso vincono tutto loro. Piangersi addosso è da perdenti e sfigati, la vita va avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spiega allora il mancato esonero in caso di finali perse come accade in altre nazioni

 

 

 

Sul cornicione, sul tetto ci vanno i vincitori

 

 

 

No, sono stati più bravi, e noi fessi. A non fare un gol al Milan in 10 non è fortuna, siamo noi che ci siamo fatti fottere.

 

 

 

Il Milan è risalito perchè Berlusconi gli ha dato i soldi che Elkann non vuole dare. Ha aperto le sue tasche, i suoi fondi misteriosi e ha comprato chi doveva per vincere.

 

 

 

L' unica speranza per la Juve di allora era il tanto rumoreggiato OPA ostile con la triade a prendere controllo economico della Juventus, altro che sponsor. Anche se forse fake, sarebbe stato ideale. Già allora Moggi se li portava sulle scatole perchè facevano i morti di fame e con Emerson doveva comprare pure Blasi e Appiah.

 

 

 

Calci in * da Liverpool e Arsenal ne prendeva anche prima del mondo addosso, e da lì a poco si sarebbero eretti Messi e Ronaldo.

 

 

 

Servono ben altri sponsor che la Tamoil per vincere, occorreva che la Tamoil comprasse la Juve punto.

 

 

 

Ti ho fatto l' esempio di squadre che vengono dalla B, basta uscire i soldi. Se poi ti aspetti che i soldi vengano solo dall' autogestione, è lì il fraintendimento. Non ne vinci coppe con l' abaco.

 

 

 

Dopo Cardiff certo che per alcuni tifosi non sono nulla, e vedrai se la Juve delude l' anno prossimo cosa accadrà.

 

 

 

Come c'è il Borussia Dortmund, a guardare altri alzare la coppa alla faccia nostra. Il succo è che noi stiamo a litigare ma il problema è sempre uno, che per restare in perfetto attivo la società ci sta facendo dissanguare in Europa perchè soldi di loro, dalla proprietà, dai padroni, anche a prestito rateizzato come accadde anni fa dopo il fallimento della gestione Blanc, non ne escono. E' tutta autogestione. Se dopo sei anni devi ancora vendere un top a stagione, credimi, i sei scudi sono l' ultima cosa alla quale devi guardare.

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiega allora il mancato esonero in caso di finali perse come accade in altre nazioni

 

 

 

Sul cornicione, sul tetto ci vanno i vincitori

 

 

 

No, sono stati più bravi, e noi fessi. A non fare un gol al Milan in 10 non è fortuna, siamo noi che ci siamo fatti fottere.

 

 

 

Il Milan è risalito perchè Berlusconi gli ha dato i soldi che Elkann non vuole dare. Ha aperto le sue tasche, i suoi fondi misteriosi e ha comprato chi doveva per vincere.

 

 

 

L' unica speranza per la Juve di allora era il tanto rumoreggiato OPA ostile con la triade a prendere controllo economico della Juventus, altro che sponsor. Anche se forse fake, sarebbe stato ideale. Già allora Moggi se li portava sulle scatole perchè facevano i morti di fame e con Emerson doveva comprare pure Blasi e Appiah.

 

 

 

Calci in * da Liverpool e Arsenal ne prendeva anche prima del mondo addosso, e da lì a poco si sarebbero eretti Messi e Ronaldo.

 

 

 

Servono ben altri sponsor che la Tamoil per vincere, occorreva che la Tamoil comprasse la Juve punto.

 

 

 

Ti ho fatto l' esempio di squadre che vengono dalla B, basta uscire i soldi. Se poi ti aspetti che i soldi vengano solo dall' autogestione, è lì il fraintendimento. Non ne vinci coppe con l' abaco.

 

 

 

Dopo Cardiff certo che per alcuni tifosi non sono nulla, e vedrai se la Juve delude l' anno prossimo cosa accadrà.

 

 

 

Come c'è il Borussia Dortmund, a guardare altri alzare la coppa alla faccia nostra. Il succo è che noi stiamo a litigare ma il problema è sempre uno, che per restare in perfetto attivo la società ci sta facendo dissanguare in Europa perchè soldi di loro, dalla proprietà, dai padroni, anche a prestito rateizzato come accadde anni fa dopo il fallimento della gestione Blanc, non ne escono. E' tutta autogestione. Se dopo sei anni devi ancora vendere un top a stagione, credimi, i sei scudi sono l' ultima cosa alla quale devi guardare.

 

Magari penserai che non ho più argomenti per dibattere tutto quello che hai scritto... ma come ho detto nel messaggio precedente, mi sono stufata di dover difendere la Juventus dagli attacchi e dalle denigrazioni dei suoi stessi tifosi... già lo faccio con quelli che ci odiano. Quindi, non ho nulla da aggiungere. Anzi, solo una cosa... quella Coppa l'abbiamo persa anche con squadroni, con giocatori come Platini, Cabrini, Scirea, Tardelli, Zoff e via dicendo... ma anche con giocatori come Zidane, Del piero, Buffon, Ibrahimovic, Trezeguet, Camoranesi, Pirlo, Pogba, Tevez, Morata, Buffon, Emerson, Cannavaro e tanti altri.

Quindi, vedi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami ma questo non è vero.in quasi 60 anni poche volte siamo stati sul tetto d'Europa e spessissimo mascheriamo le nostre mancanze europee nascondendoci proprio dietro gli scudetti.e' esattamente il contrario di quello che hai scritto tu.

Emblematico zuliani sabato sera 2 minuti dopo la fine della finale.

Per non analizzare la disfatta umiliante ha esaltato la stagione "leggendaria" il sestete "leggendario" ed ha perculato gli invidiosi prescritti, napoletani, romanisti.

Ma ci rendiamo conto? C'è da analizzare una waterloo in diretta mondiale e sta a percurlare i prescritti? Sta a vantarsi di scudetti e coppe nazionali a raffica? Cos'è? Una giustificazione?

Quei titoli sono già stati ampiamente glorificati, sabato c'era da commentare un dramma sportivo.

Ma jtv è la voce della Juventus, non è una TV autonoma con una linea gestionale indipendente....

E guarda caso agnelli dice poi le stesse cose "non bastano 20 minuti per svilire una stagione leggendaria"

Certo.

 

È' come se io laureando in medicina con la media del 30 presentò e discuto una tesi su come si cambiano le gomme di una macchina.

Ditemi voi che succede in aula, come reagisce il pubblico che assiste e che voto prenderò.

 

Quasi uguale.abbiamo dato una mazzata tremenda ad una stagione eccellente disputando una finale allucinante, credo la peggiore della storia assieme ad Atene.figura bestiale in mondovisione.ma non è successo niente, abbiamo vinto questo, quello, quell'altro.....certo....ma il mondo ha visto Cardiff cara mia non questo, quello, quell'altro.

E la nostra immagine va salvaguardata nel mondo, non a casa nostra dove siamo odiati per la grande invidia che ci circonda.

Quello che è successo sabato è gravissimo non per la sconfitta in se quanto per il modo.inaccettabile.e questa mattanza resterà per sempre una macchia nera della nostra storia e lascerà pesanti scorie anche in futuro, stai a vedere.

Abbiamo la sindrome da finale ormai quasi irreversibile, figuriamoci come sarà in futuro dopo sabato scorso.....ci vorrà un miracolo divino per resuscitarci in Europa.

 

la juve ha vinto tutto quello che c'era da vincere prima di tutti gli altri club d'europa.

la juve ha avuto nelle sue fila il maggior numero di palloni d'oro o è la seconda in questa classifica (calciatori che hanno vinto almeno un pallone d'oro).

la juve ha giocato tante finali quante il real madrid, più o meno.

chi parla di juve che non è mai stata sul tetto d'europa non sa di cosa parla.

un conto è contare i trofei per bullarsi un conto è parlare di storia.

non intavolate simposi su congetture.

 

l'unica verità è che chi conta le CL è lo stessa persona che sparla di dybala fenomeno.

 

l'ignoranza è nemica della vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve ha vinto tutto quello che c'era da vincere prima di tutti gli altri club.

la juve ha avuto nelle sue fila il maggior numero di palloni d'oro o è la seconda in questa classifica (calciatori che hanno vinto almeno un pallone d'oro).

chi parla di juve che non è mai stata sul tetto d'europa non sa di cosa parla.

 

 

ci siamo stati troppo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le solite esagerazioni da post-trauma, è stata una sconfitta, brutta, ma passerà. Il Real fino a pochi anni fa si prendeva le manite in faccia dal Barcellona al Bernabeu, è morto qualcuno per quelle figuracce inenarrabili? No anzi, si sono rialzati, hanno preso dei campioni e adesso vincono tutto loro. Piangersi addosso è da perdenti e sfigati, la vita va avanti.

no no, sono lucido caro mio.

Il dramma è il modo, non la sconfitta.a Berlino è stato lo stesso un quasi dominio blaugrana ma ci siamo stati, abbiamo lottato, ci abbiamo provato ed abbiamo perso con onore contro i più forti per distacco.

Sabato e' stata una mortificazione inaudita.una squadra terrorizzata con un tecnico (che a me sta bene, sia chiaro) impotente che non sapeva cosa fare.terribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, sono lucido caro mio.

Il dramma è il modo, non la sconfitta.a Berlino è stato lo stesso un quasi dominio blaugrana ma ci siamo stati, abbiamo lottato, ci abbiamo provato ed abbiamo perso con onore contro i più forti per distacco.

Sabato e' stata una mortificazione inaudita.una squadra terrorizzata con un tecnico (che a me sta bene, sia chiaro) impotente che non sapeva cosa fare.terribile

 

Sono d'accordo, ma dire che lascerà strascichi per anni e anni è la solita esagerazione post trauma, ripeto il trauma resta se ci si autocommisera senza fare niente per rialzarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa terza Champions sarà la più difficile da vincere perchè c'è questo fardello sempre più pesante delle finali perse, però non appena ci riusciremo (e non credo ci vorrà tempo) quelle successive arriveranno con più facilità a pochi anni l'una dall'altra, tutto starà nel vincere questo complesso in Europa soprattutto nelle finali... poi Agnelli è giovane come presidente è abbiamo un futuro lungo davanti e di grande prospettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la juve ha vinto tutto quello che c'era da vincere prima di tutti gli altri club d'europa.

la juve ha avuto nelle sue fila il maggior numero di palloni d'oro o è la seconda in questa classifica (calciatori che hanno vinto almeno un pallone d'oro).

la juve ha giocato tante finali quante il real madrid, più o meno.

chi parla di juve che non è mai stata sul tetto d'europa non sa di cosa parla.

un conto è contare i trofei per bullarsi un conto è parlare di storia.

non intavolate simposi sul nulla.

tutto vero, inappuntabile.

Ma è tutto sbiadito nella notte dei tempi.la storia si aggiorna caro mio.

Fino al 1992 il Barcellona era il nulla cosmico.da 15 anni è la storia del mondo pallonaro.

Il real Madrid è stato oltre 30 anni con pugni di mosche in mano, ci abbiamo pensato noi (i soliti buoni samaritani) a ritributargli la gloria.

Facciamo basta dai....

Cribbio, abbiamo un nome importante, non siamo meteore accidenti.

Anche lo united....quanto pensi che aspetterà l'ambiente prima che cominci ad innervosirsi? Anche lo united ha bisogno impellente di tornare ai vertici, quasi quanto noi.

Certe squadre di storia centenaria non possono fare le vallette dei vincenti per decenni e decenni....suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve ha vinto tutto quello che c'era da vincere prima di tutti gli altri club d'europa.

la juve ha avuto nelle sue fila il maggior numero di palloni d'oro o è la seconda in questa classifica (calciatori che hanno vinto almeno un pallone d'oro).

la juve ha giocato tante finali quante il real madrid, più o meno.

chi parla di juve che non è mai stata sul tetto d'europa non sa di cosa parla.

un conto è contare i trofei per bullarsi un conto è parlare di storia.

non intavolate simposi sul nulla.

 

E inutile... se gli vai dietro ti sfiniscono. Me ne sono resa conto dopo avere sprecato energie per il nulla.

Non ammettono nulla di quello che abbiamo scritto... neanche che la Juve è l'unica squadra al Mondo ad avere vinto tutto, ma proprio tutto quello che c'era da vincere... e per quello ha vinto anche una targa di merito. Ma loro sono come gli antijuventini... certe cose non le ammettono. Vedono solo 2 Coppe vinte e le finali perse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa terza Champions sarà la più difficile da vincere perchè c'è questo fardello sempre più pesante delle finali perse, però non appena ci riusciremo (e non credo ci vorrà tempo) quelle successive arriveranno con più facilità a pochi anni l'una dall'altra, tutto starà nel vincere questo complesso in Europa soprattutto nelle finali... poi Agnelli è giovane come presidente è abbiamo un futuro lungo davanti e di grande prospettiva

dopo sabato la sindrome da finale sarà ancora più grande di un Everest.

Ricorda: vincere aiuta a vincere (come accade in campionato)

Ma anche perdere, perdere e riperdere aiuta maledettamente a perdere.

Sabato siamo stati schiantati, non battuti.perche' perdere ci stava eccome.

Schiantati da una squadra che negli ultimi 3 anni ogni volta che ci vedeva si faceva il segno della croce e puntualmente sbattevamo fuori.eravamo diventati il loro incubo negli ultimi 19 anni.

Non ci hanno battuti, ci hanno devastati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa terza Champions sarà la più difficile da vincere perchè c'è questo fardello sempre più pesante delle finali perse, però non appena ci riusciremo (e non credo ci vorrà tempo) quelle successive arriveranno con più facilità a pochi anni l'una dall'altra, tutto starà nel vincere questo complesso in Europa soprattutto nelle finali... poi Agnelli è giovane come presidente è abbiamo un futuro lungo davanti e di grande prospettiva

 

esatto...agnelli almeno 2-3 le porterà in 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E inutile... se gli vai dietro ti sfiniscono. Me ne sono resa conto dopo avere sprecato energie per il nulla.

Non ammettono nulla di quello che abbiamo scritto... neanche che la Juve è l'unica squadra al Mondo ad avere vinto tutto, ma proprio tutto quello che c'era da vincere... e per quello ha vinto anche una targa di merito. Ma loro sono come gli antijuventini... certe cose non le ammettono. Vedono solo 2 Coppe vinte e le finali perse.

perche' metti in bocca alle persone parole mai dette?

Quello che hai elencato è storia, nessuno può negarlo.ma tu vivi di ricordi, tu e molti,troppi altri.

Vivete di ricordi. La storia cammina cara mia e la nostra no.

 

 

 

la juve ha vinto tutto quello che c'era da vincere prima di tutti gli altri club d'europa.

la juve ha avuto nelle sue fila il maggior numero di palloni d'oro o è la seconda in questa classifica (calciatori che hanno vinto almeno un pallone d'oro).

la juve ha giocato tante finali quante il real madrid, più o meno.

chi parla di juve che non è mai stata sul tetto d'europa non sa di cosa parla.

un conto è contare i trofei per bullarsi un conto è parlare di storia.

non intavolate simposi su congetture.

 

l'unica verità è che chi conta le CL è lo stessa persona che sparla di dybala fenomeno.

 

l'ignoranza è nemica della vittoria.

mi sembra di leggere ziliani. Viviamo l'ennesimo dramma sportivo e per darsi sollievo mi rielenca il palmares del passato.

Il gioco funziona quando dura poco, alla lunga stanca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che alla fine di una stagione fantastica con sesto scudetto consecutivo terza coppa Italia consecutiva la migliore Champions di sempre escluso il secondo tempo della finale siete ancora qui a piangere?Io non capisco...io che nel 90 ho gioito come un bambino quando abbiamo vinto la Coppa Italia con un gol di Galia in finale contro il Milan dovrei essere triste adesso? Adesso che abbiamo una società in continua ascesa ,che i risultati anche a livello internazionale stanno crescendo anno dopo anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/b]

 

esatto...agnelli almeno 2-3 le porterà in 30 anni

ce ne vorrebbero almeno 4/5 per fare giustizia di una storia che non ci premia per il nostro valore storico

 

Ma è possibile che alla fine di una stagione fantastica con sesto scudetto consecutivo terza coppa Italia consecutiva la migliore Champions di sempre escluso il secondo tempo della finale siete ancora qui a piangere?Io non capisco...io che nel 90 ho gioito come un bambino quando abbiamo vinto la Coppa Italia con un gol di Galia in finale contro il Milan dovrei essere triste adesso? Adesso che abbiamo una società in continua ascesa ,che i risultati anche a livello internazionale stanno crescendo anno dopo anno?

la stagione è ottima.

Di fantastico non c'è nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' metti in bocca alle persone parole mai dette?

Quello che hai elencato è storia, nessuno può negarlo.ma tu vivi di ricordi, tu e molti,troppi altri.

Vivete di ricordi. La storia cammina cara mia e la nostra no.

 

mi sembra di leggere ziliani. Viviamo l'ennesimo dramma sportivo e per darsi sollievo mi rielenca il palmares del passato.

Il gioco funziona quando dura poco, alla lunga stanca

 

Prima di tutto... non mi sono rivolta a te, poi... io non vivo di ricordi... infatti vado avanti, non mi struggo per la Coppa non vinta, ma penso alla prossima che giocheremo.

 

L'elenco del passato ERA SOLO PER RISPONDERE A CHI HA DETTO CHE IN EUROPA NON ABBIAMO MAI CONTATO. Quindi, prima di attaccare le persone, leggi bene tutti i messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' metti in bocca alle persone parole mai dette?

Quello che hai elencato è storia, nessuno può negarlo.ma tu vivi di ricordi, tu e molti,troppi altri.

Vivete di ricordi. La storia cammina cara mia e la nostra no.

 

mi sembra di leggere ziliani. Viviamo l'ennesimo dramma sportivo e per darsi sollievo mi rielenca il palmares del passato.

Il gioco funziona quando dura poco, alla lunga stanca

 

Il gioco non funzionava manco quindici anni fa, fidati, solo che ora è amplificato dal globalismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo, Andrea.

Perché se continueremo a fare il gioco delle 3 carte con il mercato allora continueremo ad alzare questo grancazzo in europa.

L'anno scorso abbiamo lasciato incompleto un ruolo, non abbiamo sostituito un giocatore molto importante e Mario Mandzukic ha camuffato il tutto dando il contributo fisico che gli altri due non potevano.

Lo scotto lo abbiamo pagato nel momento peggiore, quando Mandzukic si è alzato il nostro centrocampo è stato arato.

 

Quindi vi aspetto al varco.

Vedremo se questa volta completerete un 11 decente senza robe adattate e con un progetto chiaro fin dall'inizio, altrimenti queste son tutte chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo sabato la sindrome da finale sarà ancora più grande di un Everest.

Ricorda: vincere aiuta a vincere (come accade in campionato)

Ma anche perdere, perdere e riperdere aiuta maledettamente a perdere.

Sabato siamo stati schiantati, non battuti.perche' perdere ci stava eccome.

Schiantati da una squadra che negli ultimi 3 anni ogni volta che ci vedevano si faceva il segno della croce e puntualmente sbattevamo fuori.eravamo diventati il loro incubo negli ultimi 19 anni.

Non ci hanno battuti, ci hanno devastati

 

Purtroppo nelle ultime due finali abbiamo sempre trovato la più forte in quel momento, il Real di Zidane è anche molto più forte degli ultimi Real che abbiamo eliminato, sul piano atletico sono stati due spanne sopra a noi però finchè le gambe hanno retto ce la siamo giocata, fisicamente noi preparati male per una finale contro uno squadrone simile

 

In futuro magari non si beccherà sempre la più forte e si avrà qualche possibilità in più, l'Inter per esempio trovò il Bayern che nn era quello di oggi, vero perdere aiuta a perdere ma non può finire sempre allo stesso modo, altrimenti è inutile partecipare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E inutile... se gli vai dietro ti sfiniscono. Me ne sono resa conto dopo avere sprecato energie per il nulla.

Non ammettono nulla di quello che abbiamo scritto... neanche che la Juve è l'unica squadra al Mondo ad avere vinto tutto, ma proprio tutto quello che c'era da vincere... e per quello ha vinto anche una targa di merito. Ma loro sono come gli antijuventini... certe cose non le ammettono. Vedono solo 2 Coppe vinte e le finali perse.

Sono 4 giorni che leggo solo castronerie....gente che sputa veleno a casaccio,hanno infamato Nedved,Buffon,Marotta,hanno avuto il coraggio di attaccare a nche Agnelli...questo forum è frequentato da comari da condominio,spero non si offendano le comari,non ti affannare a difendere la Juventus....la sua storia è sacra e scritta...siamo tutti delusi,ma quello che scrivono è intollerabile è ora di finirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra quasi che le altre squadre non esistano più. Abbiamo fatto due finale in tre anni, abbiamo fallito le nostra chance nel breve periodo. Non è che la Juve debba sempre arrivare in finale e le altre grandi fallire ogni anno ripetutamente, non staranno mica a guardare. Adesso tornano Chelsea e UTD e spenderanno un sacco di soldi e andranno ad aggiungersi alle 5/6 che in Champions se la giocano come noi. Senza contare che è fisiologico qualche volta steccare anche contro qualche squadra meno forte. Purtroppo come penso da diverso tempo, siamo anche capitati in un periodo difficile per sperare di vincere la Coppa, in questo noi e l'Atletico Madrid siamo le uniche due squadre ad aver davvero messo in pericolo il dominio di Barcellona e Madrid, e siamo stressati dal dover vincere quella coppa perché ne abbiamo solo due. Se ne avessimo vinto 2/3 in più quando potevamo e dovevamo, quando eravamo noi il Barcellona o il Real del periodo, a quest'ora si viveva benissimo e con serenità la competizione. Le difficoltà odierne sono frutto soprattutto delle due coppe buttate al tempo di Lippi contro due squadre nettamente inferiori alla nostra e ancora oggi c'è da rammaricarsene, perché potevano essere tre coppe di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo dare una versione "complottistica" alla storia europea della Juve di questi ultimi anni di gestione Agnelli, mi verrebbe da dire che fanno bene a non comprare campioni senza venderne. Se vinci la Champions prendi 135milioni. Se la perdi ne prendi 129 e risparmi i premi. Conviene quindi avere un monte ingaggi pazzesco, spendere 200milioni nel mercato per rinforzare una squadra e vincere poi la Champions guadagnando "solo" 6 milioni in piu? Agnelli questi calcoli se li fa sicuramente. Due finali in 3 anni con il "minimo" sforzo economico. Pensate che gli altri devono avere i Cr7 o Messi per arrivare dove siamo arrivato noi con gli Sturaro e i Rincon. Dal punto di vista strategico economico non fa una piega.

Evidentemente la società non ritiene e sa che una eventuale vittoria della CL non porti introiti tanto maggiori rispetto al secondo posto. Almeno ora intendo. La Juve sta cercando di diffondere sempre piu il nome all'estero, di ampliare il marchandising etc etc. Evidentemente ora la vittoria non "serve". Servirà dopo qualche altro anno di semina a livello mondiale per sferrare il colpo.

 

Un'altra versione ancora piu complottistica mia personale è che questa Champions per noi tifosi è come il giochino del bastone e della carota. E se la dirigenza avesse "paura" che vincendola o vincendo la Tripletta, tutto l'entusiasmo poi andasse a scemare? Centinaia di migliaia di tifosi con la pancia piena.

Penso questo guardando al campionato dei 102 punti, al campionato del 6 titolo consecutivo etc etc.

Non obiettivi quindi, ma carote da appendere al bastone con noi tifosi dietro ad inseguirle.

 

Sono pensieri da bar di sicuro, chiacchiere che arrivano dopo giorni di frustrazione.

 

Sicuramente mi sbaglio ma avevo voglia di condividerlo comunque con voi.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.